GoldieLemmon96 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Distribuirò 19 Lucario 31-31-X-X-31-31 Per partecipare seguire questi passaggi: - Lasciare Feedback positivo - Depositare un Carbink in GTS, richiedendo un Lucario dal 51 al 60 Maschio - Alle 18.30 inizierà la distribuzione: se sarete fortunati ne riceverete uno, il mio ha AO Checco. Ecco le caratteristiche Lucario UC Ball 31-31-X-X-31-31 Lv 60 Allegro, Forza Interiore Strumento: Tappo D'Argento Ondasana Velenpuntura Zuffa Pugnoscarica Il pokemon è clonato col Powersave, l'originale era shiny uscito da un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao purtroppo clonare con il PowerSave è vietato dal regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldieLemmon96 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Va bene, allora si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Il carbink può essere di qualsiasi livello e qualsiasi genere maschio/femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 13 minuti fa, GoldieLemmon96 ha scritto: Distribuirò 19 Lucario 31-31-X-X-31-31 Per partecipare seguire questi passaggi: - Lasciare Feedback positivo - Depositare un Carbink in GTS, richiedendo un Lucario dal 51 al 60 Maschio - Alle 18.30 inizierà la distribuzione: se sarete fortunati ne riceverete uno, il mio ha AO Checco. Ecco le caratteristiche Lucario UC Ball 31-31-X-X-31-31 Lv 60 Allegro, Forza Interiore Strumento: Tappo D'Argento Ondasana Velenpuntura Zuffa Pugnoscarica Il pokemon è clonato col Powersave, l'originale era shiny uscito da un uovo 6 minuti fa, MatBig ha scritto: Ciao purtroppo clonare con il PowerSave è vietato dal regolamento a me era stato detto che è possibile clonare tramite backup del salvataggio, non so se sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao ! Hai utilizzato il PS per clonare il pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: a me era stato detto che è possibile clonare tramite backup del salvataggio, non so se sia vero Ti linko il Topic del regolamento se hai dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: a me era stato detto che è possibile clonare tramite backup del salvataggio, non so se sia vero 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Ti linko il Topic del regolamento se hai dubbi Beh dopotutto il procedimento è lo stesso... comunque credo proprio di sì perché quello di Save Manager è solo un esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Beh dopotutto il procedimento è lo stesso... comunque credo proprio di sì perché quello di Save Manager è solo un esempio Sisi con i backup di altri programmi che non sono stati citati dal regolamento è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Ti linko il Topic del regolamento se hai dubbi Adesso, MatBig ha scritto: Sisi con i backup di altri programmi che non sono stati citati dal regolamento è possibile "è permessa solo tramite la clonazione del salvataggio" dunque credo che tramite backup l'utente del topic possa distribuire, se vuole, il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: "è permessa solo tramite la clonazione del salvataggio" dunque credo che tramite backup l'utente del topic possa distribuire, se vuole, il pokemon Se non l'ha clonato tramite il codice, cosa probabile, visto che non sapeva questa cosa del regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Arion ha scritto: Se non l'ha clonato tramite il codice, cosa probabile, visto che non sapeva questa cosa del regolamento vabbè, io riporto solo la notizia, poi sta a lui, se è interessato, capire se può o non può (anche se io, onestamente, non vedo differenza tra il codice e il backup ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldieLemmon96 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Vi giuro che avrei distribuito con tutto il cuore, ma sinceramente non voglio rischiare. Ciò nonostante vorrei dire una cosa: tutti quelli che scambiavano gli shiny flawless ad ORAS (Non so se su SM già sia cominciato il tutto) ed erano chiaramente clonati perché non hanno mai ricevuto avvertimenti sul loro comportamento scorretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, GoldieLemmon96 ha scritto: Vi giuro che avrei distribuito con tutto il cuore, ma sinceramente non voglio rischiare. Ciò nonostante vorrei dire una cosa: tutti quelli che scambiavano gli shiny flawless ad ORAS (Non so se su SM già sia cominciato il tutto) ed erano chiaramente clonati perché non hanno mai ricevuto avvertimenti sul loro comportamento scorretto? Perché allora non era vietato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.