Kiryu89 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Come da titolo distribuisco un box intero di Kartana con queste caratteristiche: Kartana @Choice scarf Adamant nature (+ Atk.; - S.atk) Iv: 31/31/31/xx/31/31 Ev: 4 S.Def / 252 Atk. / 252 Spe - Leaf blade - X scissor - Psyco cut - Night slash Per la disponibilità oraria ci si accorda via MP, contattatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @Kiryu89 Come hai clonato Kartana? (Sposto nella sezione corretta!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Tienimi da parte uno! (Il tempo che libero la casella per gli MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 13 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Come da titolo distribuisco un box intero di Kartana con queste caratteristiche: Kartana @Choice scarf Adamant nature (+ Atk.; - S.atk) Iv: 31/31/31/xx/31/31 Ev: 4 S.Def / 252 Atk. / 252 Spe - Leaf blade - X scissor - Psyco cut - Night slash Per la disponibilità oraria ci si accorda via MP, contattatemi! Ti ho aggiunto,se vuoi sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Ti ho aggiunto,se vuoi sono on yep, quando sei libero mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 18 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Come da titolo distribuisco un box intero di Kartana con queste caratteristiche: Kartana @Choice scarf Adamant nature (+ Atk.; - S.atk) Iv: 31/31/31/xx/31/31 Ev: 4 S.Def / 252 Atk. / 252 Spe - Leaf blade - X scissor - Psyco cut - Night slash Per la disponibilità oraria ci si accorda via MP, contattatemi! 9 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Kiryu89 Come hai clonato Kartana? (Sposto nella sezione corretta!) Ripongo la domanda ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ne hai uno anche per me?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 11 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: yep, quando sei libero mandami un mp Te l'ho mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 ne hai uno anche per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao sono interessato manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auphroggoh Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Hey, sono interessato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Signori vi chiedo un po di pazienza. Per chi mi chiede come ho fatto a clonarli: me li ha passati un mio amico esterno e dato che mi affido a lui per i pike competitivi garantisco la legalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Se c'è ancora la possibilità mi interesserebbe averne uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @Kiryu89 Se non riesci a dirci il metodo con cui li ha clonati il Giveway verrà chiuso :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Uno per me? Ti aggiungo subito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Come da titolo distribuisco un box intero di Kartana con queste caratteristiche: Kartana @Choice scarf Adamant nature (+ Atk.; - S.atk) Iv: 31/31/31/xx/31/31 Ev: 4 S.Def / 252 Atk. / 252 Spe - Leaf blade - X scissor - Psyco cut - Night slash Per la disponibilità oraria ci si accorda via MP, contattatemi! Ti mando MP! 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Kiryu89 Se non riesci a dirci il metodo con cui li ha clonati il Giveway verrà chiuso :x Con il PowerSave si può già clonare, se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @Pepito91 Il Powersave è vietato qui sul forum :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @Superyle99 non ho informazioni a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @Kiryu89 Chiudo il giveway allora..la prossima volta informati meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.