Guest Franfralla Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Cao, ce qialcuno gentile che magari ha molti scarti di questi Pokémon,mi vanno bene scarti di miltank roggenrola abra con HA? In alternativa offro scarti breed di stufful con egg o fletching con HA .o fate altre richieste eventualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Non c'è proprio nessuno? :'( almeno chiedete altro se posso ovviamente accontentarvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ciao ti ricordi di me ? Ho un carbink che ho appena catturato con labilitá nascosta e 3 ivs in punti salute , difesa e difesa speciale la natura é scaltra ti interessa ? Ah se ti arriva miltank potresti farmi un uovo con labilitá nascosta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Ciao OK se lo trovo te lo faccio l uovo sicuramente : ) 2 minuti fa, Eren ha scritto: Ciao ti ricordi di me ? Ho un carbink che ho appena catturato con labilitá nascosta e 3 ivs in punti salute , difesa e difesa speciale la natura é scaltra ti interessa ? Ah se ti arriva miltank potresti farmi un uovo con labilitá nascosta ? Si mu interessa cosa posso offrirti in cambio? Manda pure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Stufful mi va bene con morbidone lo hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Si ci puoi scommettere però questo nn ha egg ti interessa uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 ah dannazione e fa niente va bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Mi spiace : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Hai qualco saltro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 C'è l ho con impaccio con egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelilaura Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Se vuoi io ho abra. Però non so se ha HA perché non ho la più pallida idea di che cosa sia. Se vuoi ho anche miltank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 5 minuti fa, angelilaura ha scritto: Se vuoi io ho abra. Però non so se ha HA perché non ho la più pallida idea di che cosa sia. Se vuoi ho anche miltank Ciao guarda se abra ha magicscudo e quello che cercò e se miltank ha mangiaerba e perfetto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelilaura Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso controllo. Tu usi pokemon sole e luna??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Si ho sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelilaura Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Mi dispiace, ho provato a far le uova o a catturarli ma non ho trovato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 2 ore fa, angelilaura ha scritto: Mi dispiace, ho provato a far le uova o a catturarli ma non ho trovato nulla Non ti preoccupare anzi Ti ringrazio molto del pensiero sei stata gentilissima Grazie di averci provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.