Vai al commento


Nintendo Switch prenotabile su Gamestop Italia: ecco il prezzo indicativo!


-PeterPan-

Post raccomandati

 

Nintendo Switch prenotabile su Gamestop Italia: ecco il prezzo indicativo!

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

Ormai manca davvero poco all'attesissima presentazione della prossima console della casa di Kyoto: Nintendo Switch! Sono davvero numerose le indiscrezioni che stanno circolando sull'evento in questione e su questa nuova piattaforma di gioco.

nintendo switch

In questi giorni di grande attesa giunge una nuova notizia, ovvero Gamestop Italia ha finalmente aperto i pre-ordini di Nintendo Switch!

logo-gamestop

La console è prenotabile al prezzo di 399,98 euro. Una cifra piuttosto considerevole, che va sicuramente al di là di quelle che erano le aspettative di molti giocatori. Tuttavia, ci teniamo a sottolineare che questo è solo un prezzo indicativo e difatti lo stesso sito di Gamestop Italia fa presente che qualora il prezzo fosse più basso verrà rimborsata la differenza.

 

nintendo-switch

 

Nintendo Switch, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX, è una console ibrida che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d'intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata. Si tratta di una piattaforma di gioco innovativa e volta a soddisfare le varie esigenze dei giocatori, dando loro la possibilità di divertirsi con amici e parenti sia nel comfort del proprio soggiorno che al di fuori, che sia al parco, in treno, in macchina o a casa di un amico.

Sicuramente si tratta di una piattaforma davvero innovativa, ma sareste disposti ad acquistarla al costo di circa 400 euro? Cosa ne pensate di questo prezzo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la console uscisse a questo prezzo, di sicuro non la comprerebbero in molti... e io no di certo.

Dov'è finito il "costerà meno delle altre console"?

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se il prezzo finale restasse intorno a quella cifra ha floppato in partenza

Quoto: un prezzo del genere è davvero troppo alto: 250€, massimo 300 ci poteva ancora stare, ma così proprio no.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nevix ha scritto:

Se la console uscisse a questo prezzo, di sicuro non la comprerebbero in molti... e io no di certo.

Dov'è finito il "costerà meno delle altre console"?

Quoto: un prezzo del genere è davvero troppo alto: 250€, massimo 300 ci poteva ancora stare, ma così proprio no.

 

Sono perfettamente d'accordo con te, andrebbero a farsi benedire tutte le belle parole sul costo inferiore alle altre console e ne ricaverebbero pochissimo in termini di vendite. Non so sinceramente credo che il prezzo finale resterà sopra i 300 euro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono pazzi 400 euro !!!

Hanno gia fallito ancor prima di renderla pubblica .

Secondo me venderá meno della wii u e non ci vuole un cydonia per dire che sará un flop

Modificato da Eren
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con te, andrebbero a farsi benedire tutte le belle parole sul costo inferiore alle altre console e ne ricaverebbero pochissimo in termini di vendite. Non so sinceramente credo che il prezzo finale resterà sopra i 300 euro

Vedendo una cosa del genere lo credo anche io, ma continuo a sperare che capiscano che sarebbe un errore e rivedano il prezzo.

So che è poco probabile, ma la speranza è l'ultima a morire...

RIP Switch: la console che ha floppato ancora prima di uscire :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nevix ha scritto:

Vedendo una cosa del genere lo credo anche io, ma continuo a sperare che capiscano che sarebbe un errore e rivedano il prezzo.

So che è poco probabile, ma la speranza è l'ultima a morire...

RIP Switch: la console che ha floppato ancora prima di uscire :cry:

Si beh la speranza che il prezzo sarà inferiore c'è ancora, ma vedo poco probabile che il prezzo finale sia di 100-150 euro inferiore a questo^^ mi spiace per tutti quelli che volevano comprarla perché con questi prezzi credo che cominceranno a rivalutare la loro scelta

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HahhHHahahahah

 

Dove sono le telecamere, è uno scherzo?  

Io non mi posso comprare 400 € in console che userei per un gioco soltanto, sti qua hanno drampa come pusher 

Dico subito addio a pokémon stars in questo modo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi scordate della play4 che costava quel prezzo al lancio. :asduj1: E dopo anni hanno dimezzato il prezzo e in molti la compravano.

 

Di certo non la compro subito per via, oltre al prezzo, dei problemi tecnici. Cioè della play ce ne sono stati parecchi, ora risolti (almeno, lo spero, credo :/ ). Aspetto ancora un po' ma non saprei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco che molto spesso funziona mettere il 99 centesisimi alla fine di un prezzo o cose simili , ma non credo che la gente sia cosi stupida da comprarla !!!

Io ci penserei un paio di volte anche se indipendentemente da tutto per me resta troppo cara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Vi scordate della play4 che costava quel prezzo al lancio. :asduj1: E dopo anni hanno dimezzato il prezzo e in molti la compravano.

Si è vero, ma la Sony veniva pur sempre da un buon periodo grazie alla PlayStation 3

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Si è vero, ma la Sony veniva pur sempre da un buon periodo grazie alla PlayStation 3

Non ricordavo quella news, hahah. E' da molto che non seguo Sony, pur amo la ps2, good old times. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mi aspettavo questa sparata altissima inizialmente.

Penso e spero andranno sui 290-320 alla fine.

11 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

HahhHHahahahah

 

Dove sono le telecamere, è uno scherzo?  

Io non mi posso comprare 400 € in console che userei per un gioco soltanto, sti qua hanno drampa come pusher 

Dico subito addio a pokémon stars in questo modo 

Vabbé, ma che ragionamento è? Nemmeno loro producono console per gente che gioca solamente un gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Mi aspettavo questa sparata altissima inizialmente.

Penso e spero andranno sui 290-320 alla fine.

Vabbé, ma che ragionamento è? Nemmeno loro producono console per gente che gioca solamente un gioco.

Spero anche io che torni a costare sui 300 come avevano detto...

 

Sono d'accordo che non producono la console per un gioco solo (tant'è che si ha già una vaga idea dei giochi che usciranno e ce ne saranno parecchi e anche interessanti, direi!), ma, 400€ a me sembra comunque troppo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hahahahahahahahahahahahaha Sono pazzi

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

400€ sarebbe un prezzo decisamente esagerato. Costava la Ps4 400€ all'uscita, per una console simile il prezzo ideale direi che si aggira intorno ai 250-300€, se non poco più, ma 400€ proprio no. Spero appunto che resti un prezzo puramente indicativo e che non diventi poi quello effettivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non so se avete letto o meno l'articolo, ma avete compreso che il prezzo è stato stabilito da Game Stop senza nessuna base concreta, vero!?

Un Game Stop che ti spara un prezzo e poi ti viene a dire che se, alla fine, il prezzo di vendita della console risulterà più basso provvederanno a rimborsare i clienti con la differenza che vi è tra prezzo vendita ufficiale e prezzo di prevendita...beh, a me fa pensare che il prezzo è stato stabilito da GS senza nessuna base concreta piuttosto che da rumor o consigli di Nintendo!

 

Tutti ad affermare che quelli di Nintendo sono pazzi a fare un prezzo così alto dopo il flop della Wii U, ma dall'affermazione di GS io non vedo nessun coinvolgimento diretto di Nintendo!

Che senso avrebbe che Nintendo consigli un prezzo di prevendita e poi un prezzo più basso di vendita ufficiale?

 

Comunque...comprendo il fatto che quelli della grande N avevano promesso un prezzo più basso rispetto alle altre console e che arrivano da un mega-flop di Wii U, ma non vedo perché una console con componenti e specifiche tecniche che potrebbe arrivare a fare almeno un pò di concorrenza a Playstation e Xbox debba essere limitata nel prezzo di vendita!

è come se la Ferrari volesse vendere un nuovo modello della sua Rossa, ma siccome il modello precedente non ha avuto il successo sperato, di conseguenza devono limitarsi a vendere a un prezzo minore di una Porsche o una Lamborghini...fa niente se prima di quel modello che ha fatto flop(di Wii U per Nintendo) tutti gli altri suoi prodotti sono stati più o meno un successo dietro l'altro...siccome ha fallito una volta non ha diritto a chiedere quanto chiede un concorrente che magari continua a sopravvivere solo per il suo nome più che per la qualità dei suoi prodotti!

 

P.S. GS che eventualmente rimborserebbe ai clienti la differenza tra il prezzo di vendita ufficiale di Switch e il prezzo di prevendita stabilito da esso!?

Sì, magari sì....ma sono pronto a scommettere, sottoforma di buoni sconto o simili da spendere nei negozi della catena! >.<"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non la valuterei oltre i 250-280€, la prenderei al volo a quel prezzo e imho farà il Boom, se il prezzo comincia ad essere superiore ai 300€, la gente inizia a boicottarla a prescindere.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Nintendo Switch prenotabile su Gamestop Italia: ecco il prezzo indicativo!

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

Ormai manca davvero poco all'attesissima presentazione della prossima console della casa di Kyoto: Nintendo Switch! Sono davvero numerose le indiscrezioni che stanno circolando sull'evento in questione e su questa nuova piattaforma di gioco.

nintendo switch

In questi giorni di grande attesa giunge una nuova notizia, ovvero Gamestop Italia ha finalmente aperto i pre-ordini di Nintendo Switch!

logo-gamestop

La console è prenotabile al prezzo di 399,98 euro. Una cifra piuttosto considerevole, che va sicuramente al di là di quelle che erano le aspettative di molti giocatori. Tuttavia, ci teniamo a sottolineare che questo è solo un prezzo indicativo e difatti lo stesso sito di Gamestop Italia fa presente che qualora il prezzo fosse più basso verrà rimborsata la differenza.

 

nintendo-switch

 

Nintendo Switch, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX, è una console ibrida che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d'intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata. Si tratta di una piattaforma di gioco innovativa e volta a soddisfare le varie esigenze dei giocatori, dando loro la possibilità di divertirsi con amici e parenti sia nel comfort del proprio soggiorno che al di fuori, che sia al parco, in treno, in macchina o a casa di un amico.

Sicuramente si tratta di una piattaforma davvero innovativa, ma sareste disposti ad acquistarla al costo di circa 400 euro? Cosa ne pensate di questo prezzo?

troppo bella la voglio assolutamente...

come prezzo ci sta in partenza..ma cala subito dopo

Modificato da Kizura
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...