Vai al commento


Nintendo Switch prenotabile su Gamestop Italia: ecco il prezzo indicativo!


-PeterPan-

Post raccomandati

Spero che almeno li valga...

Anche se è un prezzo decisamente troppo alto. xD

Modificato da Purple

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Portatile o no, non li vale 400 euro :asduj1:

E comunque è ibrida.

Il prezzo di una console si basa sulla potenzialità 

Come scordarsi che è ibrida. Ho evitato parlare di news su Switch che è overdose in questi giorni. :asduj1:

 

11 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Il prezzo in fin dei conti dipende anche dalla potenzialità, c'è chi gonfia il prezzo fino alla follia (Ps3 a 600€ al lancio), chi invece è equo e si mantiene basso nei prezzi.

Ricordavo fosse sui 400€... :/ In effetti, è vero.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dimentichi che sono stato fra i primi a commentare, la maggior parte della gente ha ben chiaro che non sia il prezzo finale, quei pochi che hanno frainteso ora avranno capito che si tratta di prezzo indicativo,  se c'è una cosa che proprio non sopporto è la gente che entra e fa commenti supponenti facendosi beffe di chi magari ha solo frainteso sul momento in cui ha scritto il commento

Ma se nella prima pagina buona parte dei commenti sono stati: "ma sono pazzi?"

"ciaone"

"spero che rivedano il prezzo"

"Rip Switch/Nintendo" 

 

Non mi sembrano commenti di chi ha capito che è un prezzo puramente indicativo messo a caso :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Supponiamo che per misteriose congiunzioni astrali il prezzo indicativo, o meglio sparato da GameStop sia quello reale.

Ricordatevi sempre che il Nintendo 3DS veniva €250 all'uscita, eh. :asduj1:

E poi quanto è durato a quella cifra? Tre settimane?

La Switch potrebbe benissimo fare lo stesso, come presto o tardi fanno tutte le console.(es. la PS4 a €250-300 ora non è malaccio, un semestre e te la tireranno dietro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Ma se nella prima pagina buona parte dei commenti sono stati: "ma sono pazzi?"

"ciaone"

"spero che rivedano il prezzo"

"Rip Switch/Nintendo" 

 

Non mi sembrano commenti di chi ha capito che è un prezzo puramente indicativo messo a caso :asduj1:

A me risulta che buona parte dei commenti sia "speriamo che il prezzo finale non sia quello" ma vabbé se tu vedi la maggioranza di quelli che dicono il contrario evidentemente abbiamo concezioni diverse di maggioranza che ti devo dire

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me risulta che buona parte dei commenti sia "speriamo che il prezzo finale non sia quello" ma vabbé se tu vedi la maggioranza di quelli che dicono il contrario evidentemente abbiamo concezioni diverse di maggioranza che ti devo dire

Ma infatti io nel mio primo commento mi riferivo a coloro che non avevano capito che il prezzo è indicativo, non a voi :asduj1:

Modificato da CiccioEmpoleon01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Ma infatti io nel mio primo commento mi riferivo a coloro che non avevano capito che il prezzo è indicatico, non a voi :asduj1:

Lo so bene che non ti riferivi a noi, ma non è comunque carino magari per chi inizialmente ha frainteso entrare e leggere il tuo commento in cui vedono che la loro gaffe ha scatenato il tuo giubilo tutto qui

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Risultati immagini per kim kardashian gif

 

Spero con tutto il portafoglio cuore che sia un prezzo buttato random dopo 'na serata da Drampa, niente più ma, se anche fosse, non ci vuole niente a far capire a big mama Nintendo che così non vende, eh. :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non so se l'avete detto, ma... Gamestop che rimborsa?  :rotfl: Ceeeeeeerto, ci credo. Se il prezzo sarà questo... venderà meno della wii u. Per vendere dovrebbe essere molto potente, bei giochi e un prezzo accettabile... Io ho comprato la wii u per miracolo, proprio un anno fa, con Switch lo salto proprio... E non dico addio manco a stars, tanto non lo avrei comprato perché per me comprare i terzo titoli è inutile... A meno che non aggiungano tutto ciò che non c'è in sole, come le mega o altro. Comunque...nintendo ha capito dai propri errori, si vede proprio... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Ragazzi, non so se l'avete detto, ma... Gamestop che rimborsa?  :rotfl: Ceeeeeeerto, ci credo. Se il prezzo sarà questo... venderà meno della wii u. Per vendere dovrebbe essere molto potente, bei giochi e un prezzo accettabile... Io ho comprato la wii u per miracolo, proprio un anno fa, con Switch lo salto proprio... E non dico addio manco a stars, tanto non lo avrei comprato perché per me comprare i terzo titoli è inutile... A meno che non aggiungano tutto ciò che non c'è in sole, come le mega o altro. Comunque...nintendo ha capito dai propri errori, si vede proprio... 

Colpo di tosse colpo di tosse "prezzo INDICATIVO" colpo di tosse colpo di tosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate che nessuno versa 300/400€ subito,la caparra per la prenotazione di una console è 10/15€ poi se il prezzo non soddisfa la si lascia lì,nessun obbligo,da altre parti non è mica sempre così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ragazzi, non so se l'avete detto, ma... Gamestop che rimborsa?  :rotfl: Ceeeeeeerto, ci credo. Se il prezzo sarà questo... venderà meno della wii u. Per vendere dovrebbe essere molto potente, bei giochi e un prezzo accettabile... Io ho comprato la wii u per miracolo, proprio un anno fa, con Switch lo salto proprio... E non dico addio manco a stars, tanto non lo avrei comprato perché per me comprare i terzo titoli è inutile... A meno che non aggiungano tutto ciò che non c'è in sole, come le mega o altro. Comunque...nintendo ha capito dai propri errori, si vede proprio... 

 

Questa è un po' una contraddizione. Il terzo titolo non è inutile, visto che è (era) proprio nel terzo titolo che mettevano mancanze e novità non presenti nei due titoli precedenti. Cristallo aveva la storia identica, ma era più incentrato su Suicune, Smeraldo era incentrato su Rayquaza (che in RS aveva un ruolo pressoché marginale), Platino aveva una storia più approfondita rispetto a Diamante e Perla, con un maggiore focus su Giratina (a cui hanno dato anche una forma alternativa) e stop; questi sono i terzi titoli usciti finora, poi li hanno interrotti, preferendo la linea dei sequel in quinta generazione. Però dire che sono inutili i terzi titoli non mi sembra corretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il prezzo sarà davvero questo, ha floppato ancora prima di uscire sul mercato.

Visto l'insuccesso di Wii U, a questo punto il prezzo abbordabile era una delle (poche) frecce rimaste all'arco di Nintendo, oltre alla caratteristica ibrida portatile/fissa. Per quanto sia un prezzo indicativo, di sicuro non se lo sono inventati, quindi probabilmente non sarà troppo lontano dalla realtà.

Tra l'altro, sarei curioso di vederli, questi "rimborsi" di Gamestop. Come alcuni hanno già ipotizzato, si tratterà di sconti usufruibili solo nella loro catena.

Il futuro dei prossimi giochi Pokemon è alquanto incerto...perlomeno su Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

per me comprare i terzo titoli è inutile... A meno che non aggiungano tutto ciò che non c'è in sole, come le mega o altro.

No ma tranquillo, non è quello che fanno ogni volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io più di 250 non li spendo per Switch. Potrei arrivare a 300 se avesse una potenza pari a PS4, ma dato che probabilmente non sarà così, a sto punto la vedo dura. Ok che è un prezzo che scenderà di sicuro a 400 se lo scordano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Swampert90 ha scritto:

Se il prezzo sarà davvero questo, ha floppato ancora prima di uscire sul mercato.

Visto l'insuccesso di Wii U, a questo punto il prezzo abbordabile era una delle (poche) frecce rimaste all'arco di Nintendo, oltre alla caratteristica ibrida portatile/fissa. Per quanto sia un prezzo indicativo, di sicuro non se lo sono inventati, quindi probabilmente non sarà troppo lontano dalla realtà.

Tra l'altro, sarei curioso di vederli, questi "rimborsi" di Gamestop. Come alcuni hanno già ipotizzato, si tratterà di sconti usufruibili solo nella loro catena.

Il futuro dei prossimi giochi Pokemon è alquanto incerto...perlomeno su Switch.

Forse sarà a 349€ ma diciamo che con 300 euro ti porti a casa una ps4,mica pizza e fichi.La storia dei rimborsi non esiste,nessuno paga per intero una console senza averla vista o provata,e come ho detto precedentemente con 15€ la prenoti,poi se non ti garba ti usi i soldi della prenotazione prendendoti un gioco a 15€ di meno del suo prezzo.Se Switch fallisce Nintendo perderà talmente tanti soldi che si dedicherà al mobile,zero rischi e tutte entrate :)

17 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Io più di 250 non li spendo per Switch. Potrei arrivare a 300 se avesse una potenza pari a PS4, ma dato che probabilmente non sarà così, a sto punto la vedo dura. Ok che è un prezzo che scenderà di sicuro a 400 se lo scordano!

Considerando che il prezzo del New XL non è distante come prezzo direi che è una pretesa azzardata a 250,ma capisco anche le esigenze e i soldi in tasca della gente che sono sempre meno,diciamo che per la base vorrei che stesse entro i 280€ e la premium a 349,credo non sia male,oppure si aspetta che il prezzo cali 

Modificato da Fenrir
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Forse sarà a 349€ ma diciamo che con 300 euro ti porti a casa una ps4,mica pizza e fichi.La storia dei rimborsi non esiste,nessuno paga per intero una console senza averla vista o provata,e come ho detto precedentemente con 15€ la prenoti,poi se non ti garba ti usi i soldi della prenotazione prendendoti un gioco a 15€ di meno del suo prezzo.Se Switch fallisce Nintendo perderà talmente tanti soldi che si dedicherà al mobile,zero rischi e tutte entrate :)

Considerando che il prezzo del New XL non è distante come prezzo direi che è una pretesa azzardata a 250,ma capisco anche le esigenze e i soldi in tasca della gente che sono sempre meno,diciamo che per la base vorrei che stesse entro i 280€ e la premium a 349,credo non sia male,oppure si aspetta che il prezzo cali 

Sì, forse effettivamente è "poco" 250, ma comunque al momento non ho ancora idea se la prenderò o meno.

Diciamo che se per il Natale prossimo ho la sicurezza che Pokémon Stars o comunque i nuovi giochi usciranno su Switch potrei seriamente pensarci e prenderla con il gioco Pokémon e Zelda BOTW sperando in sconti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

Forse sarà a 349€ ma diciamo che con 300 euro ti porti a casa una ps4,mica pizza e fichi.

Non ho capito cosa volevi dire, intendi che con la ps4 ( al momento) spendi meno pur avendo una console più potente? Nel caso, sono d'accordo con te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...