Vai al commento


Nintendo Switch prenotabile su Gamestop Italia: ecco il prezzo indicativo!


-PeterPan-

Post raccomandati

Che non vorrei dire, ma penso la maggior parte di noi comprerebbe NX solo per poke stars 

 

Ora, spero che la Nintendo 

1)diminuisca {drasticamente } il prezzo 

2)lasci tranquillo stars per New3DS, e crei un boh, newnew3ds per l'8 gen 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Swampert90 ha scritto:

Non ho capito cosa volevi dire, intendi che con la ps4 ( al momento) spendi meno pur avendo una console più potente? Nel caso, sono d'accordo con te.

Che spendendo meno dei presunti 400 euro del Nintendo Switch diciamo che ps4 è più conveniente e potente,questo in parole povere :)

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Che non vorrei dire, ma penso la maggior parte di noi comprerebbe NX solo per poke stars 

 

Ora, spero che la Nintendo 

1)diminuisca {drasticamente } il prezzo 

2)lasci tranquillo stars per New3DS, e crei un boh, newnew3ds per l'8 gen 

Io Stars lo metto in terza fascia rispetto ai titoli annunciati(Skyrim et similia,Zelda,eccetera),mi preme conoscere il prezzo dei giochi,cioè va bene 349€ al lancio ma metti 2 giochi dentro,o no?Un bundle iniziale non sarebbe male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Che spendendo meno dei presunti 400 euro del Nintendo Switch diciamo che ps4 è più conveniente e potente,questo in parole povere :)

Infatti, quello che pensavo tu intendessi, e concordo.

Nintendo è rimasta parecchio indietro per quanto riguarda le console fisse. Oltre ad essere meno potenti, sono anche arretrate dal punto di vista del multiplayer. Inoltre, vantano anche una varietà di titoli assai inferiore... capisco che Mario, Zelda e simili siano saghe storiche e di successo, ma dovrebbero sforzarsi di aumentare la varietà dei loro titoli. Non poco, forse, c'entra il fatto che le console Nintendo sono sempre state più "Family Friendly", ovvero con pochi titoli maturi o adatti anche ai maggiorenni, e con giochi che puntano di più al divertimento per tutta la famiglia. Potrei sbagliarmi, ma di titoli maturi e non adatti ai minori ne conosco ben pochi, per Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Swampert90 ha scritto:

Infatti, quello che pensavo tu intendessi, e concordo.

Nintendo è rimasta parecchio indietro per quanto riguarda le console fisse. Oltre ad essere meno potenti, sono anche arretrate dal punto di vista del multiplayer. Inoltre, vantano anche una varietà di titoli assai inferiore... capisco che Mario, Zelda e simili siano saghe storiche e di successo, ma dovrebbero sforzarsi di aumentare la varietà dei loro titoli. Non poco, forse, c'entra il fatto che le console Nintendo sono sempre state più "Family Friendly", ovvero con pochi titoli maturi o adatti anche ai maggiorenni, e con giochi che puntano di più al divertimento per tutta la famiglia. Potrei sbagliarmi, ma di titoli maturi e non adatti ai minori ne conosco ben pochi, per Nintendo.

Ma sai,fosse stata almeno a pari della ps4 e xboxone non avrei fatto eccessive lamentele,ti dirò che il modello presentato è molto accattivante,ma avere su quel portatile la potenza della nuova ps4 mi avrebbe invogliato di più a prenderla.È un vero peccato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Ma sai,fosse stata almeno a pari della ps4 e xboxone non avrei fatto eccessive lamentele,ti dirò che il modello presentato è molto accattivante,ma avere su quel portatile la potenza della nuova ps4 mi avrebbe invogliato di più a prenderla.È un vero peccato...

Esatto, sono d'accordo. Purtroppo le console Nintendo oggigiorno non sono molto potenti rispetto alla concorrenza. E lo dico da storico fan della Nintendo, pur possedendo una PS4 ( ricordo ancora i bei tempi del N64, che possiedo ancora, la prima console a 64 bit. Negli anni 90 era un gioiello di tecnologia, le mascelle cadevano dinanzi alla grafica di Super Mario 64 :D ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Che non vorrei dire, ma penso la maggior parte di noi comprerebbe NX solo per poke stars 

 

Ora, spero che la Nintendo 

1)diminuisca {drasticamente } il prezzo 

2)lasci tranquillo stars per New3DS, e crei un boh, newnew3ds per l'8 gen 

Bah il new3ds non è poi cosí tanto più potente del 3ds normale, io non me lo prendo assolutamente solo per Stars, fa conto che di giochi per N3ds ci sta solo Xenoblade Cronichles

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un prezzo fittizzio, utilizzato solo per aprire i preorder, semplicemente non possono ufficializzare il prezzo prima dell'evento del 13... quindi prima di gridare allo scandalo e alla morte precoce della console, aspettiamo il 13 gennaio.

Non vorrei accendere flame, ma è solo una mia riflessione. Ma la potenza è un fattore che vi tocca in primo piano? Cioè siete voi a sviluppare un videogioco e dover farlo girare al meglio? Cioè sappiamo tutti che chi vuole può far uscire il meglio dalla propria console, ci sono giochi che lo dimostrano, è inutile mettere in ballo la potenza, tranne ché si parla di tecnologia, a quel punto va pagata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Swampert90 ha scritto:

Esatto, sono d'accordo. Purtroppo le console Nintendo oggigiorno non sono molto potenti rispetto alla concorrenza. E lo dico da storico fan della Nintendo, pur possedendo una PS4 ( ricordo ancora i bei tempi del N64, che possiedo ancora, la prima console a 64 bit. Negli anni 90 era un gioiello di tecnologia, le mascelle cadevano dinanzi alla grafica di Super Mario 64 :D ).

Ai tempi del Gamecube diciamo che vendeva poco ma era più potente della ps2,e faceva girare dei Resident Evil bellissimi,quindi penso che bastava solo un piccolo sforzo in più o metterla un pò a meno,non mancano gli estimatori dei giochi Nintendo per fortuna :)

16 minuti fa, FRA141 ha scritto:

È un prezzo fittizzio, utilizzato solo per aprire i preorder, semplicemente non possono ufficializzare il prezzo prima dell'evento del 13... quindi prima di gridare allo scandalo e alla morte precoce della console, aspettiamo il 13 gennaio.

Non vorrei accendere flame, ma è solo una mia riflessione. Ma la potenza è un fattore che vi tocca in primo piano? Cioè siete voi a sviluppare un videogioco e dover farlo girare al meglio? Cioè sappiamo tutti che chi vuole può far uscire il meglio dalla propria console, ci sono giochi che lo dimostrano, è inutile mettere in ballo la potenza, tranne ché si parla di tecnologia, a quel punto va pagata. 

Non ti preoccupare di flame che la discussione è e rimarrà su toni molto leggeri,c'è da dire che molti mostrano il loro disappunto perchè tengono tanto a Nintendo e per una volta vorrebbero la soddisfazione di vedere questo storico marchio nel posto che gli spetta,che non sarebbe 2/3 gradini sotto alla concorrenza (e non parliamo di giochi,quelli sono ottimi,anche se diamine non si può vivere sempre di Zelda,Mario e Pokemon),poi visto che la gente deve spendere soldi può e deve farsi sentire,vogliamo ricordare il successo strepitoso della Wii e dai guadagni derivati da essa?Ecco,sarebbe ora di fare una console seria e che faccia concorrenza,fermo restando che a me Nintendo Switch piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, FRA141 ha scritto:

È un prezzo fittizzio, utilizzato solo per aprire i preorder, semplicemente non possono ufficializzare il prezzo prima dell'evento del 13... quindi prima di gridare allo scandalo e alla morte precoce della console, aspettiamo il 13 gennaio.

Non vorrei accendere flame, ma è solo una mia riflessione. Ma la potenza è un fattore che vi tocca in primo piano? Cioè siete voi a sviluppare un videogioco e dover farlo girare al meglio? Cioè sappiamo tutti che chi vuole può far uscire il meglio dalla propria console, ci sono giochi che lo dimostrano, è inutile mettere in ballo la potenza, tranne ché si parla di tecnologia, a quel punto va pagata. 

Stiamo semplicemente esprimendo la nostra opinione, per fortuna con toni pacati, per ora.

Sarà anche un prezzo fittizio, ma non puoi pretendere che la gente abbia riscontri positivi davanti ad un prezzo così alto (seppur fittizio) quindi il disappunto degli utenti è legittimo, a mio parere.

Per quanto riguarda la potenza...ha sicuramente la sua importanza per chi mette mano al portafoglio. Basta vedere gli attuali giochi Pokemon, tutt'altro che eccelsi per quanto riguarda le prestazioni. Mi riferisco al fatto che è ancora presente una certa lag, soprattutto nelle lotte in doppio ( per non parlare in triplo, per chi come me gioca ancora su ORAS) e anche al fatto che il 3D da cui la console prende il nome non è utilizzabile in modo accettabile su tutti i giochi, e ancora una volta Pokemon è un esempio. Sfido chiunque a giocare a Pokemon con il 3D acceso per più di un minuto senza distruggersi gli occhi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Gioviger04 ha scritto:

Scusi  ma a lei chi loo ha detto?

 

E' un dato di fatto. Ora, non ricordo se l'hardware del Switch è stato specificato, ma anche a senso non ci vuole nulla per capire che l'hardware della Ps4, per quanto obsoleto, sarà (quasi) sicuramente migliore del Switch. Con questo non voglio dirti che il Switch sarà orribile, perché "buuuh nn a 1 harduer bll e potenteh!!!",anzi, è una console davvero interessante, che se portata al giusto prezzo potrebbe avere un bel successo. Potrebbe essere paragonata ad una piccola console di casa...fusa ad un tablet di fascia alta, tò. Paragone un po' brutto da parte mia, ma più o meno è quello il concetto. La scheda grafica utilizzata non dovrebbe essere male, comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi state dicendo che il terzo titolo ha aggiunto 3miliardi di cose rispetto agli altri due?  Io pensavo che si incontrassero solo sul terzo leggendario+qualche altra cosina in più...ok

Comunque so che è prezzo indicativo,ho detto se sarà quel prezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Swampert90 ha scritto:

Stiamo semplicemente esprimendo la nostra opinione, per fortuna con toni pacati, per ora.

Sarà anche un prezzo fittizio, ma non puoi pretendere che la gente abbia riscontri positivi davanti ad un prezzo così alto (seppur fittizio) quindi il disappunto degli utenti è legittimo, a mio parere.

Per quanto riguarda la potenza...ha sicuramente la sua importanza per chi mette mano al portafoglio. Basta vedere gli attuali giochi Pokemon, tutt'altro che eccelsi per quanto riguarda le prestazioni. Mi riferisco al fatto che è ancora presente una certa lag, soprattutto nelle lotte in doppio ( per non parlare in triplo, per chi come me gioca ancora su ORAS) e anche al fatto che il 3D da cui la console prende il nome non è utilizzabile in modo accettabile su tutti i giochi, e ancora una volta Pokemon è un esempio. Sfido chiunque a giocare a Pokemon con il 3D acceso per più di un minuto senza distruggersi gli occhi.

Discutere su un prezzo fittizio può pure andare bene. Ma c'è gente che grida all'indignazione come se fosse il prezzo ufficiale...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Discutere su un prezzo fittizio può pure andare bene. Ma c'è gente che grida all'indignazione come se fosse il prezzo ufficiale...

Sono sicuro che la maggior parte della gente intendeva esprimere le proprie opinioni in un'ottica ipotetica, ovvero nel caso tale prezzo poi si riveli  effettivamente essere quello vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nintendostar ha scritto:

Mi state dicendo che il terzo titolo ha aggiunto 3miliardi di cose rispetto agli altri due?  Io pensavo che si incontrassero solo sul terzo leggendario+qualche altra cosina in più...ok

Comunque so che è prezzo indicativo,ho detto se sarà quel prezzo.

 

Non 3miliardi di cose, ma mancanze e altre novità sì. Non era d'obbligo comprarlo, ma per avere qualche extra in più sia per quanto riguarda la storia che qualche altra feature, sì. Quello che hai detto tu era una contraddizione perché hai affermato che comprare il terzo titolo è inutile, però avresti comprato un terzo titolo di Sole e Luna, che andasse ad aggiungere ciò che mancava in questi titoli, cosa che appunto hanno sempre fatto nel terzo titolo (che poi sono andati sempre migliorando, siamo passati da qualche misera aggiuntina di Pokémon Cristallo ad un cambiamento bello grosso nella storia in Platino). Vero che s'incentrano su di un leggendario (Suicune, Rayquaza e Giratina), ma ci sono anche altre cose che vanno a completare il duo. Quindi un ipotetico terzo titolo per Sole e Luna (se mai decidessero di tornare su questa strada) avrà in copertina Necrozma e la storia sarà rivoluzionata, incentrandola su di lui e aggiungendo poi delle cosine che mancavano in Sole e Luna.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

Non 3miliardi di cose, ma mancanze e altre novità sì. Non era d'obbligo comprarlo, ma per avere qualche extra in più sia per quanto riguarda la storia che qualche altra feature, sì. Quello che hai detto tu era una contraddizione perché hai affermato che comprare il terzo titolo è inutile, però avresti comprato un terzo titolo di Sole e Luna, che andasse ad aggiungere ciò che mancava in questi titoli, cosa che appunto hanno sempre fatto nel terzo titolo (che poi sono andati sempre migliorando, siamo passati da qualche misera aggiuntina di Pokémon Cristallo ad un cambiamento bello grosso nella storia in Platino). Vero che s'incentrano su di un leggendario (Suicune, Rayquaza e Giratina), ma ci sono anche altre cose che vanno a completare il duo. Quindi un ipotetico terzo titolo per Sole e Luna (se mai decidessero di tornare su questa strada) avrà in copertina Necrozma e la storia sarà rivoluzionata, incentrandola su di lui e aggiungendo poi delle cosine che mancavano in Sole e Luna.

Forse hai ragione. Forse XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Forse hai ragione. Forse XD

 

Boh, da che mondo è mondo è sempre stato così. Non so se hai mai giocato ai terzi titoli, presumo di no, perché altrimenti non penso avresti detto quell'affermazione. Se stravolgessero l'intero gioco allora tanto vale fare un gioco a parte, un gioco a sé che nulla a che vedere con i due titoli a cui è legato. Logico che cambino un po' la storia, dando più importanza al terzo leggendario. Scommetto che avrebbero fatto una cosa simile anche per XY, visto che Zygarde è rimasto tanto insignificante quanto Rayquaza in Rubino e Zaffiro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene il cambio di modalità, di software ecc.. ma 400 euro per una console Nintendo è troppo alto. Considerando il fatto che non credo raggiunga neanche la grafica di una console che sia PS4 o Xbox One. Costasse come il 3ds nel 2011 allora sì. Poi ovviamente essendo GameStop ad aver lanciato il prezzo credo verrà diminuito di un pò. Per il resto aspettiamo le notizie e decidiamoci in seguito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Thu Jan 05 2017 at 15:35, Giuls92 ha scritto:

 

Boh, da che mondo è mondo è sempre stato così. Non so se hai mai giocato ai terzi titoli, presumo di no, perché altrimenti non penso avresti detto quell'affermazione. Se stravolgessero l'intero gioco allora tanto vale fare un gioco a parte, un gioco a sé che nulla a che vedere con i due titoli a cui è legato. Logico che cambino un po' la storia, dando più importanza al terzo leggendario. Scommetto che avrebbero fatto una cosa simile anche per XY, visto che Zygarde è rimasto tanto insignificante quanto Rayquaza in Rubino e Zaffiro.

Appunto per quello sono per me inutili... Se uno ha già comprato sole e luna, non ha senso comprare stars, se è simili agli altri giochi,solo centrato di più sul terzo leggendario. Preferirei più un sequela, tipo bianco e nero 2,con nuove isole magari,invece di 4 potrebbero essere 6/7,anche se credo sia infattibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Donnerblitz ha scritto:

400 euro? Chi ha deciso questo prezzo è caduto dalla culla da bambino? Mah... 

E' un prezzo indicativo e quindi non è quello finale. C'è da sperare che lo aggiustino per bene perché se restasse intorno a quella cifra comunque non andrà per niente bene. Secondo me dovrebbe essere sui 300 euro il prezzo finale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' un prezzo indicativo e quindi non è quello finale. C'è da sperare che lo aggiustino per bene perché se restasse intorno a quella cifra comunque non andrà per niente bene. Secondo me dovrebbe essere sui 300 euro il prezzo finale

Anche 300 sono tanti.... devono fare un bel salto di qualità, altrimenti il prezzo non è giustificato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nintendostar ha scritto:

Appunto per quello sono per me inutili... Se uno ha già comprato sole e luna, non ha senso comprare stars, se è simili agli altri giochi,solo centrato di più sul terzo leggendario. Preferirei più un sequela, tipo bianco e nero 2,con nuove isole magari,invece di 4 potrebbero essere 6/7,anche se credo sia infattibile

 

Sequel e terzo titolo non combaciano infatti, son due cose totalmente diverse, come fu per Bianco e Nero 2. Un conto è un terzo titolo (che si sono fermati alla quarta gen), un conto è un sequel. Il terzo titolo non è mai stato un sequel. Inutili non sono, se sei un completista e vuoi giocarti anche le novità nel terzo titolo; lo è per te inutile, non per tutti xD Con un sequel potrebbero aggiungere sì altre location, fu così anche per BW2, aggiunsero delle cittadine sulla parte ovest di Unima, che in Bianco e Nero non c'erano. Comunque basta OT, ci siamo dilungati anche troppo sull'argomento. [/OT]

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...