Vai al commento

Universi paralleli

Blazengard

Post raccomandati

Io mi sono sempre immaginato un universo parallelo dove tutto ciò che è giusto diventa sbagliato e viceversa.

Ad esempio la cioccolata, la pizza e il junk food fa schifo a tutti e piuttosto di mangiare questi cibi le persone si cucinerebbero minestroni e verdure (che in questo universo non sono per niente salutari, mentre cioccolata, pizza e junk food sono molto salutari).

Poi tutti si annoiano a giocare ai videogames e a uscire con gli amici mentre leggere e studiare è uno spasso (naturalmente c'è sempre chi va "controcorrente").

Sarebbe strano vivere in un universo così. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Io mi sono sempre immaginato un universo parallelo dove tutto ciò che è giusto diventa sbagliato e viceversa.

Ad esempio la cioccolata, la pizza e il junk food fa schifo a tutti e piuttosto di mangiare questi cibi le persone si cucinerebbero minestroni e verdure (che in questo universo non sono per niente salutari, mentre cioccolata, pizza e junk food sono molto salutari).

Poi tutti si annoiano a giocare ai videogames e a uscire con gli amici mentre leggere e studiare è uno spasso (naturalmente c'è sempre chi va "controcorrente").

Sarebbe strano vivere in un universo così. :th_sisi:

Io mi immagino un Universo Parallelo dove tutte e 7 miliardi di persone hanno il sesso opposto (Io sono Maschio ma in quello parallelo sono Femmina) e anziche le donne, sono stati gli uomini ad essere trattati al pari delle donne in questo mondo

@Jace_Marik, che ne pensi ?

Link al commento

Un universo dove i politici rubano ah no aspe...:moonmoon:

A parte gli scherzi per me dovrebbe essere una sorta di specchio dove sia gli aspetti comportamentali delle persone sia gli aspetti fisici (anche di paesaggi) è mutato all'inverso della dimensione in cui noi viviamo

Link al commento

1 minuto fa, dave_ ha scritto:

Un universo dove i politici rubano ah no aspe...:moonmoon:

A parte gli scherzi per me dovrebbe essere una sorta di specchio dove sia gli aspetti comportamentali delle persone sia gli aspetti fisici (anche di paesaggi) è mutato all'inverso della dimensione in cui noi viviamo

Che ti sembra il mio ?

Mah, penso che il tuo... Non saprei come definirlo

Link al commento

1 minuto fa, dave_ ha scritto:

Beh essendo che dovrebbe essere un universo parallelo mi sembra esagerato cambiare totalmente sesso alle persone  a mio parere :/

Mah, se è parallelo, vuol dire che è contrario

Pero ognuno ha i suoi pareri

Link al commento

Adesso, Blazengard ha scritto:

Mah, se è parallelo, vuol dire che è contrario

Pero ognuno ha i suoi pareri

Beh no, parallelo significa che va pari passo con "l'o4iginale" ma non è l'originale

Poi certo ognuno pensa a ciò che crede :)

Link al commento

Per me ogni volta che facciamo una scelta vitale il nostro mondo si divide in due, come le cellule quando si riproducono.

In un universo ho fatto una certa scelta, nell'altro universo ne ho fatto un'altra e così via dicendo.

Sarebbe figo.

Link al commento

2 minuti fa, dave_ ha scritto:

Beh no, parallelo significa che va pari passo con "l'o4iginale" ma non è l'originale

Poi certo ognuno pensa a ciò che crede :)

Vabbè, io ho avuto la mia idea, adesso soffermarci sul significato della parola, toglie creativita e immaginazione alle persone

Link al commento

Mah, per dire qualche cosa seria dopo il 50% della discussione ignorantissimo, credo assolutamente nell'esistenza di universi paralleli ma non nel senso stretto della parola...credo che ogni volta che qualche azione importante venga fatta, uno stesso universo si divida in più "piani", in ognuno dei quali quel l'azione viene svolta in modo diverso. A questo punto vi sarebbero dunque infiniti universi paralleli. In alcuni la Storia ha preso direzioni simili a quella attuale e dunque l'Universo parallelo è abbastanza simile, in altri magari la Terra è stata distrutta da una catastrofe o da una guerra nucleare, magari ci siamo evoluti in modo completamente diverso, magari sono nate creature strane come i Pokemon...insomma, un po' di tutto. 

Do anche come spiegazione ai Deja-vu l'esistenza di una moltitudine di piani spazio-temporali. Infatti, se il Noi di un altro universo sta facendo un azione simile o del tutto identica alla nostra nella stesso momento (penso che il tempo scorra sempre, dovunque e nello stesso modo) abbiamo la sensazione di aver già fatto quell'azione e lo stesso accade per il Noi dell'altro universo parallelo.

Spero di essermi spiegato, di solito quando mi imbarco in spiegazioni su argomenti particolari come questo tendo a perdermi :sweat:

Link al commento

Per descrivere gli universi paralleli basta una frase: 

KIRA QUEEN DAISAN NO BAKUDAN! BITE ZA DASTO!

Spoiler

Ah no, aspe. ! Quella era per i viaggi nel tempo...

Spoiler

Meglio il Steel Ball Run!

Spoiler

Prima o poi inizierò a leggere il manga

Spoiler

O a smettere di usare inutilmente gli spoiler

Spoiler

O a stalkerare gli utenti che seguo :moonmoon: 

Link al commento

11 ore fa, ReMagikarp ha scritto:

Mah, per dire qualche cosa seria dopo il 50% della discussione ignorantissimo, credo assolutamente nell'esistenza di universi paralleli ma non nel senso stretto della parola...credo che ogni volta che qualche azione importante venga fatta, uno stesso universo si divida in più "piani", in ognuno dei quali quel l'azione viene svolta in modo diverso. A questo punto vi sarebbero dunque infiniti universi paralleli. In alcuni la Storia ha preso direzioni simili a quella attuale e dunque l'Universo parallelo è abbastanza simile, in altri magari la Terra è stata distrutta da una catastrofe o da una guerra nucleare, magari ci siamo evoluti in modo completamente diverso, magari sono nate creature strane come i Pokemon...insomma, un po' di tutto. 

Do anche come spiegazione ai Deja-vu l'esistenza di una moltitudine di piani spazio-temporali. Infatti, se il Noi di un altro universo sta facendo un azione simile o del tutto identica alla nostra nella stesso momento (penso che il tempo scorra sempre, dovunque e nello stesso modo) abbiamo la sensazione di aver già fatto quell'azione e lo stesso accade per il Noi dell'altro universo parallelo.

Spero di essermi spiegato, di solito quando mi imbarco in spiegazioni su argomenti particolari come questo tendo a perdermi :sweat:

E io che ho detto?

STEINS GATE!

Link al commento

On 4/1/2017 at 23:14, ReMagikarp ha scritto:

La cosiddetta  teoria del multiverso sono completamente d'accordo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...