Vai al commento

Offro tappo d'oro!


pezo98

Post raccomandati

8 ore fa, pezo98 ha scritto:

Offro tappo d'oro per due pokemon shiny, cosa offrite?

Dovremmo prima sapere come lo hai ottenuto, se l'hai gennato con un programma e poi clonato non ne vale neanche mezzo di shiny....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, pezo98 ha scritto:

Offro tappo d'oro per due pokemon shiny, cosa offrite?

 

Oltre a chiedere un po' troppo hai aperrto due discussioni praticamente uguali, è vietato dal regolamento.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, pezo98 ha scritto:

Offro tappo d'oro per due pokemon shiny, cosa offrite?

Quando avrai prove della legittimità dello strumento allora potresti proporlo sul forum altrimenti i moderatori dovranno chiderti la discussione poiché è vietato scambiare Pokemon o strumenti clonati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché siete tutti così arroganti? Ha chiesto un po troppo si, ma non vuol dire che dovete aggredirlo così. Ha ottenuto l'oggetto in scambio prodigioso, e allora? Chissà quanti strumenti scambiano clonati o non. Non esiste le legittimità al 100% anche perché uno non è che fotografa tutto il gioco per dimostrare che lo strumento lo ha preso in un certo modo :( quindi tutti gli oggetti che vi arrivano dal prodigioso li buttate via? Io non penso proprio ;) non fate i furbi :) detto questo ho finito il mio romanzo XD 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vietato scambiare Pokémon clonati se clonati con i metodi accettati dal forum :x

Ok segnalare che il "prezzo" è troppo alto, ma bisogna anche aiutare le persone che sbagliano e non solo bastonarle..

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

Non è vietato scambiare Pokémon clonati se clonati con i metodi accettati dal forum :x

Ok segnalare che il "prezzo" è troppo alto, ma bisogna anche aiutare le persone che sbagliano e non solo bastonarle..

Concordo con te :) quali motivi comunque sarebbero accettati dal forum? Gli unici due che esistono sono il powersaves e PKHeX :)

@Superyle99 hai detto tu stessa in vari post che è votato scambiate pokemon clonati :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...