Guest Franfralla Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao ragazzi dopo aver fatto tante uova per caso mi e nato mudbray 6 ivs natura modesta maschio con HA forza interiore PS l offerta e libera chi offre di più se lo prende Grazie.parto da 0,08 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 5 ore fa, franfralla ha scritto: Ciao ragazzi dopo aver fatto tante uova per caso mi e nato mudbray 6 ivs natura modesta con abilità nascosta forza interiore lo scambio per un mudbray con level ball nn mi importa gli ivs può anche essere uno scarto ecco la foto Che ball tiene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 5 ore fa, Kizura ha scritto: Che ball tiene? 5 ore fa, Kizura ha scritto: Che ball tiene? Pokeball normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Si può chiudere Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.