Lollore Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Salva a tutti cerco un ditto, le offerte fatele pure voi.se volete posso scambiarci anche cose da oras per xy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Lollore ha scritto: Salva a tutti cerco un ditto, le offerte fatele pure voi.se volete posso scambiarci anche cose da oras per xy. Un ditto qualsiasi o con una specifica statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 5 ivs Oppure come ce l'hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Cosa offri di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 in sole non ho molta roba. in oras posso offrirvi leggendari o rari. in sole ho beldum, vulpix lvl 1 con luce lunare, haunter, poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.