Sparcy Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Dopo tanto tempo, tra impegni e il pc che si rompe due volte, eccoci finalmente ad annunciare i vincitori delle iniziative! Per prima cosa, eccole nei minimi dettagli! Voglio ringraziare coloro che hanno partecipato e vi chiedo scusa per il ritardo, adesso passiamo ai vincitori. :3 L'estrazione di Meowth Spoiler Chi sono i vincitori di questa estrazione? Proprio loro: 3° Posto: @MatBig (1 PP) 2° Posto: @StupidHax (2 PP) 1° Posto: @dave_ (3 PP) Complimenti a tutti! c: Qual è quello giusto? Spoiler Pumpkaboo giusti: - - Con il Pumpkaboo Grigio, @LadyTogetic vince 1 PP; Con il Pumpkaboo Giallo, @Idekot (yee non va il tag) vince 2 PP; Con il Pumpkaboo Giallo, @moriarty vince 3 PP! Scarti di Breeding Spoiler Potrete scegliere gli scarti da qui: Vince uno scarto, @Lorenzo23, complimenti! Vince due scarti e un flaw, @spotlessaxe015! A vincere tre scarti e due flaw è... @Xylon16! GG! E con questo è tutto. Buon anno a tutti! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 #finalmentenagioia grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Grazie mille e buon anno anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Mai na gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Omg ho davvero vinto qualcosa? Grazie Sparsottino :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 22 ore fa, Sparcy ha scritto: Dopo tanto tempo, tra impegni e il pc che si rompe due volte, eccoci finalmente ad annunciare i vincitori delle iniziative! Per prima cosa, eccole nei minimi dettagli! Voglio ringraziare coloro che hanno partecipato e vi chiedo scusa per il ritardo, adesso passiamo ai vincitori. :3 L'estrazione di Meowth Nascondi contenuto Chi sono i vincitori di questa estrazione? Proprio loro: 3° Posto: @MatBig (1 PP) 2° Posto: @StupidHax (2 PP) 1° Posto: @dave_ (3 PP) Complimenti a tutti! c: Qual è quello giusto? Nascondi contenuto Pumpkaboo giusti: - - Con il Pumpkaboo Grigio, @LadyTogetic vince 1 PP; Con il Pumpkaboo Giallo, @Idekot (yee non va il tag) vince 2 PP; Con il Pumpkaboo Giallo, @moriarty vince 3 PP! Scarti di Breeding Nascondi contenuto Potrete scegliere gli scarti da qui: Vince uno scarto, @Lorenzo23, complimenti! Vince due scarti e un flaw, @spotlessaxe015! A vincere tre scarti e due flaw è... @Xylon16! GG! E con questo è tutto. Buon anno a tutti! c: whoa ho vinto due scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Yeeeey ho vinto!! Metto qui i pokemon che ho scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 On 9/1/2017 at 23:48, Xylon16 ha scritto: Yeeeey ho vinto!! Metto qui i pokemon che ho scelto? Yep. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StupidHax Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Finalmente vinco qualcosa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.