Fullbuster413 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Offro un Carbink, un Gigalith e un Feraligatr shiny a 0,01 pp l'uno Pultroppo non sono perfetti e non posseggo un powersave per sistemarli, ma sono tutti e 3 legit trovati in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 3 minuti fa, Fullbuster413 ha scritto: Offro un Carbink, un Gigalith e un Feraligatr shiny a 0,01 pp l'uno Pultroppo non sono perfetti e non posseggo un powersave per sistemarli, ma sono tutti e 3 legit trovati in game Hai qualche foto? Clonati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullbuster413 Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Hai qualche foto? Clonati? Carbink e feraligator sicuro 100%, il primo l'ho trovato in game io l'altro l'ho scambiato con un mio amico dell'erasmus mentre Gigalith l'ho trovato in gts e ho dei dubbi a riguardo, comunque un secondo e ti mando delle foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Te li prendo tutti e 3 Manda mp che ci accordiamo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullbuster413 Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.