Redattore Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Marko99 Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Per tutti i giocatori Europei che non hanno ancora acquistato Super Pokémon Rumble, uscito lo scorso anno sul Nintendo 3DS, dal 29 Novembre è possibile scaricarlo attraverlo il Nintendo eShop.Il gioco, per chi non ha lo sapesse, conterrà lotte tra Pokémon Giocattolo che cercano di proteggere ToyLand dagli attacchi di una misteriosa forza malvagia. Il costo del gioco sarà di 39,99 £ in Inghilterra e di 44,99 Euro nel resto dell'Europa.Ciao a tutti e alla prossima notizia! Modificato 5 dicembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Non ve lo consiglio proprio... Io ce l'ho e non ci gioco ormai da mesi, perché la trama mi ha fatto schifo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Quando avrò un 3DS lo voglio comprare! Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Grazie mille, anche se penso di non prenderlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 grazie ma io ho già la schedina e non intendo comprarne un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 grazie ma io ho già la schedina e non intendo comprarne un'altroAnch'io! Grazie della news marko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Anche io ce l'ho sotto forma di schedina,ma non mi è piaciuto tanto.Comunque,grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Adesso spiegatemi chi vorrebbe comprare il gioco sul nintendo Eshop!Allora sarebbe meglio comprarlo originale.Tante grazie per la news Marko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 no,nn lo prendo,fa skifo come gioco e costa ben 5£ in+!!!!!!!!un altro flood da parte di nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Grazie mille marko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Ok che è marchio pokèmon.Ok che è uscito un anno fa.Ok che è pure in formato digitale.Mi spiegate perchè costa più di bn2 al day one? :OIo vorrei prenderlo ma se devo sborsare 45 euro per un gioco ormai vecchio tanto vale. E' stata aggiunta una reazione da Eliwood e Inuyasha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 A quel prezzo tanto vale comprarsi la cartuccia originale, che almeno non sei vincolato su una sola console e non occupi memoria. E' stata aggiunta una reazione da Inuyasha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 io avevo intenzone di prendermelo nel momento stava uscendo il gioco, io non lamenterei cosi tanto e una buona cosa portare al digitale i giochi almeno per i pokemon chissa anche kingdom hearts 3d fara la stessa sorte, almeno lo posso prendermelo tranquillamente dall nintendo e-shop so che la storia e noiosa ma almeno gli extra e sub quest ci sono.Mi sembra un ottima mossa da parte della nintendo magari piu avanti faranno anche degli sconti dei giochi.Io lo prendero mi piace come gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 28 novembre, 2012 Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Ve lo consiglio è bellissimo *-* Grazie per la News ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Grazie tante anche se però non credo di comprarmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Link91 Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Preso stamattina a 15€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 molto utile però mi potreste dire quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati