Alice Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 17 ore fa, Minias ha scritto: Ecco la mia schiusa... Molto variegata devo dire XD A me non han dato doppie caramelle... Ho letto che le doppie caramelle vengono date solo dalle uova che hai trovato durante l'evento, se hai uova prese prima dell'evento e le fai schiudere non ti da il doppio di caramelle 1 ora fa, TizioCaio ha scritto: Non l'ho mai sentita, credo di no. Anch'io le tenevo per questa ragione. Ne ho tenuta una per una settimana poi tra ieri e oggi me ne sono uscite altre 2 ma oggi le ho messe in incubatrici per fare spazio a quelle nuove dell'evento. Ritenterò una volta finito. Io magari ne schiudo 5 e ne tengo 1 da parte vediamo un po :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 2 minuti fa, Alice ha scritto: Ho letto che le doppie caramelle vengono date solo dalle uova che hai trovato durante l'evento, se hai uova prese prima dell'evento e le fai schiudere non ti da il doppio di caramelle Ma in realtà non si parla di "doppio" ma di extra caramelle. Il problema è che le uova da 2 già danno poche caramelle (da 5 a 15 mi pare), quindi un extra fa anche comodo ma non credo che risolva molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, TizioCaio ha scritto: Ma in realtà non si parla di "doppio" ma di extra caramelle. Il problema è che le uova da 2 già danno poche caramelle (da 5 a 15 mi pare), quindi un extra fa anche comodo ma non credo che risolva molto. Sisi giusto :), io ne schiuderò 5 solo perchè c'è il doppio pe :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Schiusa da 10km un po' monotematica, ma ci sono esemplari di tutto rispetto: Dratini, Dratini, Dratini, Dratini, Dratini, Mantine, Snorlax, Gligar, Lapras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 18 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Schiusa da 10km un po' monotematica, ma ci sono esemplari di tutto rispetto: Dratini, Dratini, Dratini, Dratini, Dratini, Mantine, Snorlax, Gligar, Lapras. Belli tutti sti dratini! Ti fai un dragonite nuovo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Già! Sono riuscito a far evolvere il Dratini che avevo trovato al 100% di IV.. Forte ma...mosse orribili: Alacciaio e Iperaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 13 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Già! Sono riuscito a far evolvere il Dratini che avevo trovato al 100% di IV.. Forte ma...mosse orribili: Alacciaio e Iperaggio Ne ho anch'io uno così ma è all'86 di iv, e non mi va di potenziarlo... Diverso con il tuo perché va sempre bene un 100 iv in palestra, soprattutto se è un dragonite Adesso son riuscita a potenziare lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 6 ore fa, Peppe981 ha scritto: Schiusa da 10km un po' monotematica, ma ci sono esemplari di tutto rispetto: Dratini, Dratini, Dratini, Dratini, Dratini, Mantine, Snorlax, Gligar, Lapras. Pure io pure io solo dratini trovo in quelle da 10 ok ce di meglio ma pure di peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Schiuso ieri un altro deludente 9x10: - Dratini - Chansey - 3 Mantine - 4 Pineco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 ne ho schiuse 7... 2 Larvitar 2 Pineco 1 Mantine 1 Lapras 1 Mareep L'unico che supera gli 80% IV è Mareep, gli altri hanno IV più bassi (oltre al fatto che Lapras non è nemmeno full ghiaccio). I due Larvitar fanno comodo per le caramelle almeno... tuttavia speravo in ALMENO un Dratini visto che vorrei fare un terzo Dragonite ma l'unico con IV buone è un 91% a soli 139 PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Su 5 uova 4 Mantine e 1 Larvitar con iv alti ora bisogna "solo" camminare per kilometrare, che schifo comunque 4 Mantine sono furiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Da un uovo da dieci preso durante questo evento mi è uscito un bel larvitar al 91,1% ; ora mi servono solo altre 27 caramelle e potrò evolverlo ( sperando che esca con buone mosse). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 5 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Da un uovo da dieci preso durante questo evento mi è uscito un bel larvitar al 91,1% ; ora mi servono solo altre 27 caramelle e potrò evolverlo ( sperando che esca con buone mosse). Ma i Larvitar non li avevano spostati temporaneamente nelle uova da 2 durante l'evento di Pasqua? Forse mi sbaglio. Io sono a soli 300 metri per fare le fatidiche 124 caramelle per evolvere in Tyranitar, anch'io ne ho uno con 89% IV uscito dall'uovo. Però dopo 360 km come compagno vorrei passare ad altri, mi servirebbero altre 107 caramelle per potenziarlo al massimo. Mi uscirebbe una bestia da 3287 PL ma 107 caramelle = 535 km. Non è fattibile. Penso comunque di evolverlo così aggiungo 2 nuove caselle nel pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 50 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Da un uovo da dieci preso durante questo evento mi è uscito un bel larvitar al 91,1% ; ora mi servono solo altre 27 caramelle e potrò evolverlo ( sperando che esca con buone mosse). Ma la differenza di caramelle tra ora e pre evento l'hai notato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 ora fa, TizioCaio ha scritto: Ma i Larvitar non li avevano spostati temporaneamente nelle uova da 2 durante l'evento di Pasqua? Forse mi sbaglio. Io sono a soli 300 metri per fare le fatidiche 124 caramelle per evolvere in Tyranitar, anch'io ne ho uno con 89% IV uscito dall'uovo. Però dopo 360 km come compagno vorrei passare ad altri, mi servirebbero altre 107 caramelle per potenziarlo al massimo. Mi uscirebbe una bestia da 3287 PL ma 107 caramelle = 535 km. Non è fattibile. Penso comunque di evolverlo così aggiungo 2 nuove caselle nel pokedex. In realtà puoi continuare a trovarli anche nelle uova da 10, insieme a mareep e co. 57 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Ma la differenza di caramelle tra ora e pre evento l'hai notato? Non ho notato una grande differenza, giusto qualche caramella in più ( cosa sempre gradita ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 Chansey con 80 iv e quindi non da potenziare e il primo Mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Un altro uovo da 10km, 3 in 5 giorni, avendo tenuto un uovo da 10km trovato a marzo. Oggi ho giocato credo mezz'ora, e 10 minuti passati fermo da una fontana nel tentativo di poter sfidare la palestra situata li. mhmm mi sto convincendo sempre di più di questo trick , Visto che giocando davvero poco continuo a trovare uova da 10km ( missà che ormai ne terrò 1 libero fisso per sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Adesso che é finito l'evento provo ancora anche io a verificare se questa teoria del menga ha qualche fondamento. Continuo a pensare di no .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Schiuse le uniche due uova da 10 trovate da gennaio ad oggi... pineco e larvitar...no comment però poteva andarmi peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Aperto l'uovo e trovato Chansey finalmente con iv alti sono molto felice al prossimo fortunuovo ( aspetto di catturare altri pidget)e lo evolvo in Blissey,incredibile ma vero in meno di 1 settimana 2 Chansey prima neanche l'ombra, ne hotre in totali due dalle uova e 1 trovato durante l'evento di San Valentino e mi chiedevo come mai li trovavo tutti "scarsi" con massimo 816 Pl io ero stra convinta che erano tipo 2500 cosi e invece ho guardato su un sito e sono veramente bassi come pl massimo 1400 e qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Le ultime 3 uova da 10 = 3 dratini. Ho virtualmente il terzo dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Se inceppato tutto da me dopo l'evento di Pasqua trovo solo uova da 5 e neanche 1 da 10 uff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 6 ore fa, Alice ha scritto: Se inceppato tutto da me dopo l'evento di Pasqua trovo solo uova da 5 e neanche 1 da 10 uff. Io ne più ne meno che prima. Trovato uno anche oggi. Ripeto non ci sono regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 39 minuti fa, Gimli ha scritto: Io ne più ne meno che prima. Trovato uno anche oggi. Ripeto non ci sono regole A me continua a funzionare a meraviglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 13 ore fa, Peppe981 ha scritto: A me continua a funzionare a meraviglia! Idem per me: avevo 3 uova da 10 e dopo aver svuotato lo zaino usando le incubatrici blu sulle uova da 5 su 6 uova mi sono uscite 3 da 5, 2 da 2 e 1 da 10. In più ieri avevo qualche posto libero in più visto che sto schiudendo uova da 2 a ripetizione e mi è uscito un altro uovo da 10. In totale sono salito a 5 uova (me ne mancano altre 4 per la mega schiusa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.