Vai al commento



Uova da 10


92cy

Post raccomandati

riguardo sempre al "trucco" di tenerne una non incubata per trovarne altre: dopo averne schiuse 9 di seguito, oggi sono andato in giro per pokestop a zaino vuoto e ne ho trovate subito 2, con il primo messo ad incubare istantaneamente e l'altro trovato al pokestop successivo, se anche stavolta la media sarà di 12 in 4 settimane, almeno personalmente riterrò "sfatato" questo mito...

 

per chi non fosse aggiornato al riguardo: il trucco prevede che lasciando almeno 1 uovo da 10 non incubato nello zaino, i pokestop abbiano una probabilità maggiore di droppare altre uova da 10, però volendo sperimentare questa cosa ho provato a vedere quante uova trovavo con e senza il trucco, facendo un paragone con le 4 settimane precedenti... per 4 settimane senza trucco ho trovato 12 uova (una media di 3 a settimana) con una percorrenza media di una quindicina di pokestop al giorno... poi ho provato le settimane successive a non incubarle e vedere quante ne raccoglievo, e ne ho raccolte 9 in 3 settimane (sempre una media di 3 a settimana), ora le incuberò di nuovo appena trovate e vedremo in 3-4 settimane quante ne raccoglierò. se non ci saranno significative variazioni della media, per me sarà sfatato, spero di dare un qualche tipo di contributo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/5/2017 at 12:31, Sidus ha scritto:

Schiuso un uovo questa mattina e finalmente  anche io ho una pecorella con 28 caramelle, potrei già fare il flaaffy ma aspetto, sono felicissimo!!!

 

Screenshot_20170521-063027.png

Beato te, io ci spero a ogni uovo da 10, ma niente! T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/5/2017 at 09:04, TDA ha scritto:

riguardo sempre al "trucco" di tenerne una non incubata per trovarne altre: dopo averne schiuse 9 di seguito, oggi sono andato in giro per pokestop a zaino vuoto e ne ho trovate subito 2, con il primo messo ad incubare istantaneamente e l'altro trovato al pokestop successivo, se anche stavolta la media sarà di 12 in 4 settimane, almeno personalmente riterrò "sfatato" questo mito...

 

per chi non fosse aggiornato al riguardo: il trucco prevede che lasciando almeno 1 uovo da 10 non incubato nello zaino, i pokestop abbiano una probabilità maggiore di droppare altre uova da 10, però volendo sperimentare questa cosa ho provato a vedere quante uova trovavo con e senza il trucco, facendo un paragone con le 4 settimane precedenti... per 4 settimane senza trucco ho trovato 12 uova (una media di 3 a settimana) con una percorrenza media di una quindicina di pokestop al giorno... poi ho provato le settimane successive a non incubarle e vedere quante ne raccoglievo, e ne ho raccolte 9 in 3 settimane (sempre una media di 3 a settimana), ora le incuberò di nuovo appena trovate e vedremo in 3-4 settimane quante ne raccoglierò. se non ci saranno significative variazioni della media, per me sarà sfatato, spero di dare un qualche tipo di contributo :P

 

aggiornamento (spero di non annoiare nessuno): da sabato ad oggi sono a 4 uova da 10 km, incubandole appena le trovo, quindi assolutamente senza "usufruire" del trucco... sono ben oltre in anticipo sulla media di 3 uova a settimana, vediamo come procede

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, TDA ha scritto:

 

aggiornamento (spero di non annoiare nessuno): da sabato ad oggi sono a 4 uova da 10 km, incubandole appena le trovo, quindi assolutamente senza "usufruire" del trucco... sono ben oltre in anticipo sulla media di 3 uova a settimana, vediamo come procede

Il test che stai facendo può essere utile ma forse fino a un certo punto... TI faccio una domanda: tu usi solo l'incubatrice infinita e schiudi un uovo per volta oppure usi più incubatrici contemporaneamente?

Te lo chiedo perchè io stesso ho notato un incremento esponenziale nel trovare uova da 10 usando più incubatrici contemporaneamente.. Ora che uso con regolarità più incubatrici trovo uova da 10 con frequenza (e anche io come te le schiudo tutte senza tenerne nello zaino), quando usavo solo quella infinita non ne trovavo MAI. Passavano mesi e mesi senza trovare uno straccio di uovo da 10 anche se macinavo km su km tutti i giorni per schiudere il maggior numero di uova possibile, mi è parso per cui abbastanza ovvio che la niantic favorisca chi compra le incubatrici..

Mi pare di ricordare, che chi sosteneva la tesi di maggior probabilità di uscita delle uova da 10 tenendo altre uova da 10 nello zaino, usasse solo l'incubatrice infinita... Correggetemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Elninus ha scritto:

Il test che stai facendo può essere utile ma forse fino a un certo punto... TI faccio una domanda: tu usi solo l'incubatrice infinita e schiudi un uovo per volta oppure usi più incubatrici contemporaneamente?

Te lo chiedo perchè io stesso ho notato un incremento esponenziale nel trovare uova da 10 usando più incubatrici contemporaneamente.. Ora che uso con regolarità più incubatrici trovo uova da 10 con frequenza (e anche io come te le schiudo tutte senza tenerne nello zaino), quando usavo solo quella infinita non ne trovavo MAI. Passavano mesi e mesi senza trovare uno straccio di uovo da 10 anche se macinavo km su km tutti i giorni per schiudere il maggior numero di uova possibile, mi è parso per cui abbastanza ovvio che la niantic favorisca chi compra le incubatrici..

Mi pare di ricordare, che chi sosteneva la tesi di maggior probabilità di uscita delle uova da 10 tenendo altre uova da 10 nello zaino, usasse solo l'incubatrice infinita... Correggetemi se sbaglio

uso piu incubatrici se le ho

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Elninus ha scritto:

Il test che stai facendo può essere utile ma forse fino a un certo punto... TI faccio una domanda: tu usi solo l'incubatrice infinita e schiudi un uovo per volta oppure usi più incubatrici contemporaneamente?

Te lo chiedo perchè io stesso ho notato un incremento esponenziale nel trovare uova da 10 usando più incubatrici contemporaneamente.. Ora che uso con regolarità più incubatrici trovo uova da 10 con frequenza (e anche io come te le schiudo tutte senza tenerne nello zaino), quando usavo solo quella infinita non ne trovavo MAI. Passavano mesi e mesi senza trovare uno straccio di uovo da 10 anche se macinavo km su km tutti i giorni per schiudere il maggior numero di uova possibile, mi è parso per cui abbastanza ovvio che la niantic favorisca chi compra le incubatrici..

Mi pare di ricordare, che chi sosteneva la tesi di maggior probabilità di uscita delle uova da 10 tenendo altre uova da 10 nello zaino, usasse solo l'incubatrice infinita... Correggetemi se sbaglio

puo essere semplicemente una cosa probabilistica...usando 4 incuatrici,esempio, per ogni uovo di un tempo ora ne schiudi 4...con la possibilità di liberare gli slot per altre uova e avere quindi "piu possibilità" (piu tentativi sarebbe giusto dire) di  ottenere quella da 10km

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Elninus ha scritto:

Il test che stai facendo può essere utile ma forse fino a un certo punto... TI faccio una domanda: tu usi solo l'incubatrice infinita e schiudi un uovo per volta oppure usi più incubatrici contemporaneamente?

Te lo chiedo perchè io stesso ho notato un incremento esponenziale nel trovare uova da 10 usando più incubatrici contemporaneamente.. Ora che uso con regolarità più incubatrici trovo uova da 10 con frequenza (e anche io come te le schiudo tutte senza tenerne nello zaino), quando usavo solo quella infinita non ne trovavo MAI. Passavano mesi e mesi senza trovare uno straccio di uovo da 10 anche se macinavo km su km tutti i giorni per schiudere il maggior numero di uova possibile, mi è parso per cui abbastanza ovvio che la niantic favorisca chi compra le incubatrici..

Mi pare di ricordare, che chi sosteneva la tesi di maggior probabilità di uscita delle uova da 10 tenendo altre uova da 10 nello zaino, usasse solo l'incubatrice infinita... Correggetemi se sbaglio

Io ero uno dei rappresentanti di questo trick, però dicevo di tenerle finchè non si voleva schiuderle. Poi usavo solo l'infinita con le uova da 2-5 perchè in quel periodo non avevo nessuna fretta.

 

Però missà che il trucco...non è un trucco :blush:, sono fermo a 6 da  credo 1 settimana o più. Sarà stato un periodo di grande fortuna, quello che va da marzo e inizio maggio, dove nonostante giocassi in totale 2-3 ore a settimana trovavo uova ad ogni sessione. Ora invece molte da 5.

 

Però sostenevo anche la teoria che più incubatrici usiamo contemporaneamente , più uova da 10 si trovano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, anciuetta ha scritto:

puo essere semplicemente una cosa probabilistica...usando 4 incuatrici,esempio, per ogni uovo di un tempo ora ne schiudi 4...con la possibilità di liberare gli slot per altre uova e avere quindi "piu possibilità" (piu tentativi sarebbe giusto dire) di  ottenere quella da 10km

Sono quasi sicuro che non è una cosa semplicemente probabilistica ma che c'è un legame con l'uso di più incubatrici contemporaneamente, anche perchè ora trovo un uovo da 10 in media ugni 2 o 3 giorni, prima invece quando usavo solo quella infinita ipotizzando che ero 4 volte più lento (schiudendone appunto uno alla volta) avrei dovuto trovarne uno ogni 8/12 giorni, invece ho fatto fino a 2/3 mesi senza vederne nemmeno uno di uovo da 10...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi buongiorno,

mi chiamo Manuel, abito a Latina e sono nuovo del forum.. ma non del gioco

Non so se è successo a qualcun altro o sono io che ho una sfiga colossale.

Avendo sempre 3-4 incubatrici ho un riciclo alto di uova e di conseguenza ne trovo abbastanza da 10.

Dopo l'evento di pasqua ho preso 12 uova da 10, aprendole sempre una alla volta ho trovato :

1 dratini

1 snorlax

1 mantaine 

1 sudowodoo

e cosa incredibile le ultime 8 e dico OTTO uova ho trovato 8 PINECO DI FILA....

Ora capisco che su ogni uovo c'è la stessa percentuale di trovare un pokemon.. ma trovarne 8 di fila uguali mi sembra una pazzia...

Io faccio sempre 5-6km la mattina prima di andare a lavoro e prendo le uova sempre dagli stessi 6 pokestop... ma è sempre stato così è una cosa del genere non era mai successa...

qualcuno sa aiutarmi?

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Bibi ha scritto:

Ragazzi buongiorno,

mi chiamo Manuel, abito a Latina e sono nuovo del forum.. ma non del gioco

Non so se è successo a qualcun altro o sono io che ho una sfiga colossale.

Avendo sempre 3-4 incubatrici ho un riciclo alto di uova e di conseguenza ne trovo abbastanza da 10.

Dopo l'evento di pasqua ho preso 12 uova da 10, aprendole sempre una alla volta ho trovato :

1 dratini

1 snorlax

1 mantaine 

1 sudowodoo

e cosa incredibile le ultime 8 e dico OTTO uova ho trovato 8 PINECO DI FILA....

Ora capisco che su ogni uovo c'è la stessa percentuale di trovare un pokemon.. ma trovarne 8 di fila uguali mi sembra una pazzia...

Io faccio sempre 5-6km la mattina prima di andare a lavoro e prendo le uova sempre dagli stessi 6 pokestop... ma è sempre stato così è una cosa del genere non era mai successa...

qualcuno sa aiutarmi?

grazie

 

Per quanto ne sappiamo ogni volta che si riceve un uovo da un pokestop il pokemon viene stabilito casualmente secondo probabilità prefissate nel gioco ( http://forum.pokemonmillennium.net/topic/127341-scoperta-la-rarità-delle-diverse-specie-di-pokemon-nelle-uova/ ), quindi sei stato particolarmente sfortunato; a me ad esempio una volta è capitato di trovare 6 Dratini consecutivamente nelle uova da dieci, quindi alla fine dipende solo dal caso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono arrivato a 6 uova da 10, e non è ancora trascorsa una settimana dal mese "col trucco", trucco che per me ormai è sfatato ma continuo a fare rapporto finché non avremo un periodo di tre mesi su cui parlare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, TDA ha scritto:

Oggi sono arrivato a 6 uova da 10, e non è ancora trascorsa una settimana dal mese "col trucco", trucco che per me ormai è sfatato ma continuo a fare rapporto finché non avremo un periodo di tre mesi su cui parlare

anche io non ho riscontri favorevoli, anzi, mi sembra che più ne schiudo e più ne trovo ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato, il primo delle 5 uova da 10 che ho attualmente l'ho trovato quasi un mese fa. Non sono molto convinto della teoria uovo chiama uovo ma guardando le date ho notato che 2 delle 5 le ho trovate quando ho utilizzato le incubatrici blu per fare pulizia di quelle da 5.

 

Le terrò ancora un po' per vedere se aumentano, giusto per riuscire a schiuderne più possibile con un giro solo da 10 km.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leggendo qualche discussione qua è la ho qualche volta letto frasi del tipo

" tranquillo che se trovi un pupitar o un tyranitrar che un larvitar allora potrai trovarlo nelle uova da 10km"
idem per altri pkmn..


é un qualcosa di vero?
Che significa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...