Kizura Inviato 11 gennaio, 2017 Inviato 11 gennaio, 2017 Ciao a tutti Con il permesso del grande @Silicondarius vi linko il lavoro che vorrei.. 1. Tipo di lavoro: Thread per la mia asta ..Intro®olamento2. Dimensioni: come quelle che ho elencato nel Topic3. Soggetto/Immagini da utilizzare: un'allenatore in centro con due pokemon di fianco 4. Altre note varie: Fedele riproduzione dell'asta di Silicondario Vorrei una fedele riproduzione della sua Intro & Regole (Naturalmente con nuovi pokemon e differenti immagini) per il mio Centro Aste Questo invece è il mio topic di aste per farvi un'idea del titolo della intro che si dovrà inserire Un grazie per chi saprà aiutarmi
TOUKO Inviato 11 gennaio, 2017 Inviato 11 gennaio, 2017 @Kizura Ciao Kizu, potresti sistemare il primo post seguendo il regolamento della sezione? Esattamente come hai fatto con il "Tipo di lavoro" Ti lascio il link >
Kizura Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Inviato 11 gennaio, 2017 2 minuti fa, TOUKO- ha scritto: @Kizura Ciao Kizu, potresti sistemare il primo post seguendo il regolamento della sezione? Esattamente come hai fatto con il "Tipo di lavoro" Ti lascio il link > Hai ragione ho letto il regolamento il problema è che sono dal cellulare e al momento non ho un computer dove poter far vedere le immagini e specificare per bene... alla fine il lavoro che vorrei non saprei neanche le dimensioni.... a me basterebbe un lavoro come quello di silicondario..il resto lascio la fantasia alla persona che mi aiuterà... se questo è un problema aggiornerò il prima possibile quando potrò
TOUKO Inviato 11 gennaio, 2017 Inviato 11 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Hai ragione ho letto il regolamento il problema è che sono dal cellulare e al momento non ho un computer dove poter far vedere le immagini e specificare per bene... alla fine il lavoro che vorrei non saprei neanche le dimensioni.... a me basterebbe un lavoro come quello di silicondario..il resto lascio la fantasia alla persona che mi aiuterà... se questo è un problema aggiornerò il prima possibile quando potrò Non devi per forza specificare le dimensioni se non le sai, poi hai dato l'esempio in quel mercatino Tranquillo sistema quando puoi, o se hai bisogno ti aiuto io!
Kizura Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Inviato 11 gennaio, 2017 @TOUKO- ho modificato...così va bene?
TOUKO Inviato 11 gennaio, 2017 Inviato 11 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: @TOUKO- ho modificato...così va bene? Yes, ottimo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.