Kizura Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Ciao a tutti Con il permesso del grande @Silicondarius vi linko il lavoro che vorrei.. 1. Tipo di lavoro: Thread per la mia asta ..Intro®olamento2. Dimensioni: come quelle che ho elencato nel Topic3. Soggetto/Immagini da utilizzare: un'allenatore in centro con due pokemon di fianco 4. Altre note varie: Fedele riproduzione dell'asta di Silicondario Vorrei una fedele riproduzione della sua Intro & Regole (Naturalmente con nuovi pokemon e differenti immagini) per il mio Centro Aste Questo invece è il mio topic di aste per farvi un'idea del titolo della intro che si dovrà inserire Un grazie per chi saprà aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 @Kizura Ciao Kizu, potresti sistemare il primo post seguendo il regolamento della sezione? Esattamente come hai fatto con il "Tipo di lavoro" Ti lascio il link > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2 minuti fa, TOUKO- ha scritto: @Kizura Ciao Kizu, potresti sistemare il primo post seguendo il regolamento della sezione? Esattamente come hai fatto con il "Tipo di lavoro" Ti lascio il link > Hai ragione ho letto il regolamento il problema è che sono dal cellulare e al momento non ho un computer dove poter far vedere le immagini e specificare per bene... alla fine il lavoro che vorrei non saprei neanche le dimensioni.... a me basterebbe un lavoro come quello di silicondario..il resto lascio la fantasia alla persona che mi aiuterà... se questo è un problema aggiornerò il prima possibile quando potrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Hai ragione ho letto il regolamento il problema è che sono dal cellulare e al momento non ho un computer dove poter far vedere le immagini e specificare per bene... alla fine il lavoro che vorrei non saprei neanche le dimensioni.... a me basterebbe un lavoro come quello di silicondario..il resto lascio la fantasia alla persona che mi aiuterà... se questo è un problema aggiornerò il prima possibile quando potrò Non devi per forza specificare le dimensioni se non le sai, poi hai dato l'esempio in quel mercatino Tranquillo sistema quando puoi, o se hai bisogno ti aiuto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 @TOUKO- ho modificato...così va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: @TOUKO- ho modificato...così va bene? Yes, ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Qualcuno?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Nessuno?T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Nessuno nessuno?T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.