Uhmaronn Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Offro Gastly in lunaball, 5-6ivs,natura timida, egg moves : ultimocanto ,polifumo e psiconda. 0,02pp o pokemon similari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 1 ora fa, elpony ha scritto: Cosa cerchi? Mi sa che cerca i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 21 minuti fa, Kizura ha scritto: Mi sa che cerca i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 16 ore fa, elpony ha scritto: Accetto anche pokemon 5-6ivs oppure con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Se ti interessa ho: Stufful Lv. 1 Decisa Impaccio EM: • Palmoforza • Gelopugno • Battipiedi • Tuonopugno IV: 5IV, dipende dal sesso quale statistica non è a 31 (comunque è una tra PS, Att e Dif) oppure Cutiefly in con 4 EM ma senza IV (li avrà a breve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.