-PeterPan- Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO! Il giorno tanto atteso della presentazione di Nintendo Switch è finalmente arrivato! Tante le informazioni rilasciate nel corso dell'evento sulla nuova console della casa di Kyoto, quali la data di uscita e il costo. La confezione includerà la console, i controller Joy-Con destro e sinistro, con tanto di impugnatura e un set di laccetti, la base per Nintendo Switch (che ospita la console e si collega al televisore), un cavo HDMI e un blocco alimentatore. Saranno disponibili due versioni della console: una con i Joy-Con grigi e una con un Joy-Con blu neon e uno rosso neon. Tatsumi Kimishima, presidente di Nintendo, nel corso dell'evento ha rilasciato la seguente affermazione: Nintendo Switch è un’innovativa console casalinga che offre diversi stili di gioco. Presenteremo al mondo le inedite esperienze di intrattenimento rese possibili dalle caratteristiche uniche dell’hardware di Nintendo Switch e dei Joy-Con. La console dell'azienda di Kyoto è una piattaforma casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta, i giocatori possono godersi un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino. Lo schermo è di tipo capacitivo e supporta il multi-touch nei giochi compatibili. Insomma, Nintendo Switch è una console davvero innovativa e tante sono le aspettative attorno a essa. Cosa ne pensate di questa nuova piattaforma di gioco della casa di Kyoto? E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Rosso-azzurro come il Catania. Botta di nostalgia per Morimoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ma anche stavolta serve la XboX 1 come adattatore? RISP URGENTE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 19 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Ma anche stavolta serve la XboX 1 come adattatore? RISP URGENTE!! URGENTE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Tutto grigio non è male, ma un lato rosso ed uno blu mi fa impazzire ❤️.❤️ Non vorrei dire addio al 3dsino, perooò c-c E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 l unica cosa che nn mi piace di questi controller e l assenza dei tasti a croce.. e al posto ci hanno messo le scomodissime freccie staccate... ma apparte questo.. mi sa tanto che acquistero questa console.. l unica che mi sodisfi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Quel rosso neon mi ha fatto impazzire! Spero che il prezzo non aumenti come fu per la Wii bianca e la Wii nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Francamente il controller doppio colore non è che mi piaccia, sono un po' smorzati. Ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Peccato per il doppio colore dei Joy-con, avrei preferito solo il blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati