Vai al commento

prossimo capitolo ,Pokémon Stars?

Guest Franfralla

Post raccomandati

5 minuti fa, franfralla ha scritto:

Una cosa è certa prima o dopo i prossimi capitoli Pokémon usciranno certamente per switch ,inoltre se trapelano queste notizie su Pokémon stars e nn le fermano forse e solo perche vogliono vedere pure la reazione nostra e per il momento nn è delle migliori questo è poco ma sicuro!

Io sono convinto che si cambierà console SICURAMENTE ma sono anche altrettanto convinto che ciò avverrà con la prossima generazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Io sono convinto che si cambierà console SICURAMENTE ma sono anche altrettanto convinto che ciò avverrà con la prossima generazione 

Già e il più tardi possibile spero : ) Pokémon ha iniziato con la console e con essa deve terminare ma se continua per la new gen allora che lo faccia ma nel migliore dei modi e con una grafica più spettacolare tipo a cartone animato allora si può pensare a unì splendido continuo. : ) tipo alla colosseum per intenderci

Link al commento

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

E quindi "sta già andando forte" non mi sembra la frase appropriata

No infatti quasi il 6% in meno nel valore delle azioni di Nintendo dopo la presentazione di switch di oggi non è un segnale molto incoraggiante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

19 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Ma le vendite non c' entrano un bel niente con le azioni.

Invece Switch sta andando proprio bene: su amazon.com è già esaurita!

Se le azioni calano vuol dire che non c'è molta fiducia, oltre al fatto che non vuol dire nulla che è esaurita dal momento che già era uscito fuori che al lancio sarebbero state distribuite poche copie.

Inoltre fare affidamento su eventuali boom iniziali non è mai il caso...

Link al commento

Guest Franfralla
2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Se le azioni calano vuol dire che non c'è molta fiducia, oltre al fatto che non vuol dire nulla che è esaurita dal momento che già era uscito fuori che al lancio sarebbero state distribuite poche copie.

Ragazzi calma^^! Nn succede nulla a me spiace vedervi litigare per questa console se va bene OK se va male pazienza ma in ogni caso vorrei ricordare che la Nintendo guadagnera comunque anche se ci sara qualche perdita all inizio e normale ma nn ci perderà più di quanto ha e poi quando calerà di prezzo la console vedrete che la compreranno ,dico 400 euro nn sono mica accessibili a tutti no?^^

Link al commento

3 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ragazzi calma^^! Nn succede nulla a me spiace vedervi litigare per questa console se va bene OK se va male pazienza ma in ogni caso vorrei ricordare che la Nintendo guadagnera comunque anche se ci sara qualche perdita all inizio e normale ma nn ci perderà più di quanto ha e poi quando calerà di prezzo la console vedrete che la compreranno ,dico 400 euro nn sono mica accessibili a tutti no?^^

Ma non stiamo litigando:asduj1:

Link al commento

Guest Franfralla
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ma non stiamo litigando:asduj1:

Meno male : ) comunque bravi vedo che vi interessa molto l economia chissà magari avrete un futuro brillante in questo campo e qualche azienda potrebbe prendervi : )

Link al commento

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Meno male : ) comunque bravi vedo che vi interessa molto l economia chissà magari avrete un futuro brillante in questo campo e qualche azienda potrebbe prendervi : )

Adirittura xD 

Spoiler

In realtà non so nulla di economia lol

Link al commento

Guest Franfralla

Adirittura xD 

Apri contenuto nascosto

In realtà non so nulla di economia lol

Si ma si può imparare e per un carattere così caparbio nn escludo che riuscirete. : )

Link al commento

9 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

9 ore fa, franfralla ha scritto:

Secondo me è una console che promette moltissimo, l' unico difetto è il prezzo: decisamente troppo alto per i miei gusti.

Quando scenderà sotto i €300 sono sicuro che inizierà a vendere bene. :)

Link al commento

Guest Franfralla
3 ore fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Secondo me è una console che promette moltissimo, l' unico difetto è il prezzo: decisamente troppo alto per i miei gusti.

Appunto per ora lo switch costa più della ps4 con un gioco incluso XD ovvio che ci vuole tempo a carreggiare!

Link al commento

4 ore fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Esatto considerando la concorrenza dovevano andarci più piano con i prezzi 

Link al commento

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Il prezzo non è sbagliato (o meglio quello americano non lo è, da noi a causa di tasse un po' meno) ma la switch è uscita in un periodo in cui le rivali costano meno e offrono molto di più, per cui solo chi è fan Nintendo la compra senza pensarci troppo, gli altri giocatori ci penseranno bene prima di comprare una console così, e di sicuro non al lancio a quel prezzo.

Link al commento

Non solo andarci piano col prezzo ma anche con l'online a pagamento che a parer mio è una delle boiate più grandi che potessero fare. Perché cercare di competere con sony e microsoft? Che poi se volevano essere più furbi lo facevano gratuito e forse attiravano anche più gente. Già rode abbastanza il voi sapete cosa dover pagare per l'online di ps4 e x1, adesso pure nintendo

Adesso, Dart88 ha scritto:

Il prezzo non è sbagliato (o meglio quello americano non lo è, da noi a causa di tasse un po' meno) ma la switch è uscita in un periodo in cui le rivali costano meno e offrono molto di più, per cui solo chi è fan Nintendo la compra senza pensarci troppo, gli altri giocatori ci penseranno bene prima di comprare una console così, e di sicuro non al lancio a quel prezzo.

Esatto sono perfettamente d'accordo con te, il problema grosso di switch è proprio quello, per quello che offre solo i fan nintendo la compreranno subito e francamente nell'ottica di rilanciarsi dopo il flop di wii u dovevano rendere switch una console meno di nicchia a parer mio. Poi è solo il mio parere ovvio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

ragazzi cavolo è uscito da poco pokemon sole e luna e già vi fate le pippe mentali per questo gioco che non sappiamo nemmeno se esiste .

abbiamo passato l'intera estate a farci le teorie più disparate su pokemon sole e luna , a giocare a pokemon go come degli zombie per le strade , a giocare a pokemon super mistery dungeon e pokemon pokken tournament per la wii u e non siete ancora soddisfatti ? 

il 2016 è stato probabilmente l'anno più produttivo e migliore per il brand pokemon , ha permesso molti vecchi giocatori di rimettere le mani sui giochi pokemon e ai più piccoli di iniziare il loro viaggio da allenatori di pokemon con sole e luna .

tranquilli questa generazioni rimarrà per il nintendo 3ds e 2ds fino ai remake come hanno fatto con tutti i giochi pokemon precedentemente .

• per esempio pokemon smeraldo uscito alla fine del 2004 nello stesso periodo di uscita del nintendo ds .
  • addirittura pokemon nero 2 e bianco 2 sono usciti nella metà del 2012 e il nintendo 3ds agli inizi del 2011.
  • pokemon rosso verde e blu hanno permesso di allungare la vita del game boy quando già la nintendo aveva l'intenzione di crearne una nuova.

almeno prima di iniziare una discussione o cose simili aspettiamo che annuncino ufficialmente il gioco .

Link al commento

Guest Franfralla
37 minuti fa, Eren ha scritto:

ragazzi cavolo è uscito da poco pokemon sole e luna e già vi fate le pippe mentali per questo gioco che non sappiamo nemmeno se esiste .

abbiamo passato l'intera estate a farci le teorie più disparate su pokemon sole e luna , a giocare a pokemon go come degli zombie per le strade , a giocare a pokemon super mistery dungeon e pokemon pokken tournament per la wii u e non siete ancora soddisfatti ? 

il 2016 è stato probabilmente l'anno più produttivo e migliore per il brand pokemon , ha permesso molti vecchi giocatori di rimettere le mani sui giochi pokemon e ai più piccoli di iniziare il loro viaggio da allenatori di pokemon con sole e luna .

tranquilli questa generazioni rimarrà per il nintendo 3ds e 2ds fino ai remake come hanno fatto con tutti i giochi pokemon precedentemente .

• per esempio pokemon smeraldo uscito alla fine del 2004 nello stesso periodo di uscita del nintendo ds .
  • addirittura pokemon nero 2 e bianco 2 sono usciti nella metà del 2012 e il nintendo 3ds agli inizi del 2011.
  • pokemon rosso verde e blu hanno permesso di allungare la vita del game boy quando già la nintendo aveva l'intenzione di crearne una nuova.

almeno prima di iniziare una discussione o cose simili aspettiamo che annuncino ufficialmente il gioco .

Si ma io volevo anche sapere i pareri per una futura uscita di cosa si pensava : )

Link al commento

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Si ma io volevo anche sapere i pareri per una futura uscita di cosa si pensava : )

tranquilla , la mia opinione l'hai sentita . ma non possiamo sempre credere a ogni cosa , queste sono solo voci e come sei io iniziassi una discussione in cui chiedo cosa ne pensano di pokemon versione pincopallino per la ps5 solo perchè un tizio su internet ne ha parlato .

Link al commento

16 ore fa, franfralla ha scritto:

Una cosa è certa prima o dopo i prossimi capitoli Pokémon usciranno certamente per switch ,inoltre se trapelano queste notizie su Pokémon stars e nn le fermano forse e solo perche vogliono vedere pure la reazione nostra e per il momento nn è delle migliori questo è poco ma sicuro!

pokemon grigio è diventato realtà con bn2 dei quali la Mascot era appunto 

Kyurem

Link al commento

Guest Franfralla
5 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:
7 minuti fa, Eren ha scritto:

tranquilla , la mia opinione l'hai sentita . ma non possiamo sempre credere a ogni cosa , queste sono solo voci e come sei io iniziassi una discussione in cui chiedo cosa ne pensano di pokemon versione pincopallino per la ps5 solo perchè un tizio su internet ne ha parlato .

Per me la discussione si può pure chiudere qui @Prince grazie a tutti ^^!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...