Pokéscout Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 In seguito alla presentazione di Nintendo Switch, la nuova console Nintendo in uscita il 3 marzo 2017, i produttori di terze parti hanno svelato alcuni dei titoli che sono in sviluppo. Oltre ai giochi già presentati il 13 gennaio a Tokyo, ne sono stati annunciati altri. Ecco un riepilogo dei titoli che conosciamo finora, divisi per periodo di uscita. Titoli di lancio (3 marzo) The Legend of Zelda: Breath of the Wild 1, 2, Switch Just Dance 2017 Super Bomberman R Skylanders Imaginators Marzo Snipperclips – Diamoci un taglio! Fast RMX Has-Been Heroes 28 aprile Mario Kart 8 Deluxe Primavera 2017 ARMS Puyo Puyo Tetris Disgaea 5 Complete RIME Estate 2017 Splatoon 2 Autunno 2017 The Elder Scrolls V: Skyrim Natale 2017 Super Mario Odyssey 2017 Xenoblade Chronicles 2 Fire Emblem Warriors Shin Megami Tensei: Brand New Title Sonic Mania LEGO City Undercover Ultra Street Fighter II: The Final Challengers Rayman Legends Definitive Edition I am Setsuna Project: Octopath Traveler No More Heroes: Brand New Title Project Sonic 2017 Minecraft Story Mode: The Complete Adventure Minecraft Dragon Ball XENOVERSE 2 Steep Arcade Archives Farming Simulator Syberia 3 NBA 2K18 FIFA Dragon Quest X Dragon Quest XI Dragon Quest Heroes 1 and 2 Fast Racing Remix Redout State of Mind The Binding of Isaac: Afterbirth+ In attesa di ulteriori annunci, che ne pensate di questa lista preliminare di titoli? E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, TheBlackWolf e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Zelda, Super Mario miei sicuri Mario Kart magari un giorno ad un prezzo molto ridotto dato che ho gia il primo Arms mi intriga molto, aspetto altre informazioni e spero sia ampio di contenuti fra personaggi e caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Buoni titoli in lista per questo debutto di Nintendo Switch. L'unica piccola pecca è il fatto che avrei fatto uscire qualche altro gioco al Day One. Però tutto sommato preferisco giochi ben accurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Dragon ball xenoverse 2 per switch?ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Siberia 3 è un giocone, la possibilità di giocarci anche fuori casa mi alletta non poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati