Vai al commento


Oltre 80 titoli in sviluppo su Switch, nuovi annunci nelle prossime settimane?


HypnoticSoul

Post raccomandati

Oltre 80 titoli in sviluppo su Switch, nuovi annunci nelle prossime settimane?

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA SUL SITO

 

Sono passati pochi giorni dalla presentazione in diretta mondiale di Nintendo Switch, la nuova console ibrida che promette di rivoluzionare il mondo videoludico e che verrà lanciata internazionalmente nel mercato il prossimo 3 marzo 2017. Da quello scorso venerdì, che molti fan europei hanno passato svegli fin dalle 5 del mattino, il web intero è completamente impazzito, sia positivamente che negativamente, e continua a far circolare notizie interessanti riguardo la futurogenita di casa Kyoto.

 

Nintendo Switch lancio

 

Tra le notizie che circolano per la rete, questa che vi riportiamo è stata ufficialmente confermata da Nintendo, ovvero che per Switch sono attualmente in produzione ben più di 80 titoli. Ovviamente non tutti saranno disponibili fin dalla data di lancio della console, e non è nemmeno detto che vengano rilasciati completamente entro la fine dell'anno in corso. Ciò che è stato specificato, comunque, è che si tratta sia di titoli sia esclusivi Nintendo, sia di giochi sviluppati e prodotti da terze parti, tra le quali figurano le note Square Enix e Koei Tecmo.

 

In particolare, significative sono le parole rilasciate da Damon Baker, Senior Manager of Licensing per Nintendo of America, che lo stesso 13 gennaio ha dichiarato su Twitter come siano in cantiere soprattutto diversi videogiochi indie, dei quali sapremo qualche informazione in più entro le prossime settimane.

 

 

Inerentemente a ciò, e in aggiunta ai titoli già mostrati precedentemente durante la presentazione mondiale della console, quale videogioco in particolare vi augurereste di trovare su Nintendo Switch? Quale secondo voi è un gioco imprescindibile, che non può assolutamente mancare all'appello di un parco titoli ancora non del tutto definito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

80 titoli previsti ancora prima che inizi ad essere venduta la console?

E c'è gente, esperta o meno del settore, che si lamenta che il supporto di terze parti è stato tiepido!?

Personalmente, se non erro, ho visto che su tutti i titoli di cui si è venuti a conoscenza negli scorsi giorni, 5-6 sono sviluppati da Nintendo stessa, mentre tutti gli altri sono sviluppati da terze parti...se questo fatto vuol dire che le terze parti stanno dando poco sostegno a Nintendo, mi chiedo cosa bisognerebbe vedere per poter affermare che le terze parti stanno collaborando attivamente con Nintendo(?)! Forse, sarebbe stato necessario vedere 100-200 giochi in uscita durante il 2017 senza che nemmeno sia ancora uscita in vendita Switch!? >.<"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Square enix vuol dire garanzia e vuol dire anche Dragon Quest assicuratooo! Noooo! 

33.gif

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, non credevo ce ne potessero essere così tanti! :D

Davvero una bella notizia, che mi fa ben sperare per l'effettivo supporto delle terze parti, che fin ora non era stato granché dimostrato...

Se già prima ero convinto di acquistarla, ora lo sono ancora di più: sentire che Square Enix supporterà la console, significa che probabilmente usciranno titoli di rilevanza come Final Fantasy, Dragon Quest e Persona (o, almeno, spero che sarà così!).

In ogni caso, buono a sapersi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Nevix ha scritto:

Wow, non credevo ce ne potessero essere così tanti! :D

Davvero una bella notizia, che mi fa ben sperare per l'effettivo supporto delle terze parti, che fin ora non era stato granché dimostrato...

Se già prima ero convinto di acquistarla, ora lo sono ancora di più: sentire che Square Enix supporterà la console, significa che probabilmente usciranno titoli di rilevanza come Final Fantasy, Dragon Quest e Persona (o, almeno, spero che sarà così!).

In ogni caso, buono a sapersi! ^^

No no è così fidati davvero si persona c'è tra  titoli li ho visti ,anche Zelda Dragon Quest sicurissimo forse sarà quello XI quello nuovissimo (*Q*') poi forse anche inazuma Ares ma nn è ancora confermato!

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, franfralla ha scritto:

No no è così fidati davvero si persona c'è tra  titoli li ho visti ,anche Zelda Dragon Quest sicurissimo forse sarà quello XI quello nuovissimo (*Q*') poi forse anche inazuma Ares ma nn è ancora confermato!

Davvero Persona è già stato confermato??

Di Dragon Quest, lo avevo già letto, ma non ero sicuro che il supporto sarebbe andata oltre l'uscita di un singolo capitolo, come invece mi sembra abbiano confermato ^^

Poi, beh, Zelda è di Nintendo, quindi era logico che uscisse (e poi come si sarebbe potuto non notare Breath of the Wild?:love_emote: A mio parere, sarà il miglior gioco di sempre!! :D).

Su Inazuma, non so... preferisco giochi come Final Fantasy e vedere anche solo il remake del VII su Switch per me sarebbe abbastanza! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Nevix ha scritto:

Davvero Persona è già stato confermato??

Di Dragon Quest, lo avevo già letto, ma non ero sicuro che il supporto sarebbe andata oltre l'uscita di un singolo capitolo, come invece mi sembra abbiano confermato ^^

Poi, beh, Zelda è di Nintendo, quindi era logico che uscisse (e poi come si sarebbe potuto non notare Breath of the Wild?:love_emote: A mio parere, sarà il miglior gioco di sempre!! :D).

Su Inazuma, non so... preferisco giochi come Final Fantasy e vedere anche solo il remake del VII su Switch per me sarebbe abbastanza! :D

Allora guarda basta che vai all eshop Nintendo e ce il trailer di persona e oh dimenticavo esce pure xenoblade chronicles2 per switch (*0*) e altri capolavori

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, franfralla ha scritto:

Allora guarda basta che vai all eshop Nintendo e ce il trailer di persona e oh dimenticavo esce pure xenoblade chronicles2 per switch (*0*) e altri capolavori

Sì, ho visto pure Xenoblade e, come ho adorato il primo, adorerò anche questo! :D

Essendo prodotto da Monolith Soft. , era logico che uscisse per Switch! ^^

I trailer sullo shop li avevo visti quasi tutti, ma mi sa che me ne sono perso qualcuno interessante...

Su Switch di capolavori ce ne saranno tantissimi, mi sa! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
5 minuti fa, Nevix ha scritto:

Sì, ho visto pure Xenoblade e, come ho adorato il primo, adorerò anche questo! :D

Essendo prodotto da Monolith Soft. , era logico che uscisse per Switch! ^^

I trailer sullo shop li avevo visti quasi tutti, ma mi sa che me ne sono perso qualcuno interessante...

Su Switch di capolavori ce ne saranno tantissimi, mi sa! :D

Concordo su tutto! La Nintendo nn può deludere i suoi fan e inoltre ci avrebbe perso troppo denaro PS anch io ho xenoblade quello x 3 DS mi piace tanto questo gioco ,premetto che a me i robot o giochi di guerra nn piacciono l ho comprato a occhi chiusi ma quando ho visto la trama i personaggi e le musiche ...come nn amarlo?:love_emote:e persona poi ci ho giocato e bello pure quello! Ma Dragon Quest lo adoro troppo!!

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, franfralla ha scritto:

Concordo su tutto! La Nintendo nn può deludere i suoi fan e inoltre ci avrebbe perso troppo denaro PS anch io ho xenoblade quello x 3 DS mi piace tanto questo gioco ,premetto che a me i robot o giochi di guerra nn piacciono l ho comprato a occhi chiusi ma quando ho visto la trama i personaggi e le musiche ...come nn amarlo?:love_emote:e persona poi ci ho giocato e bello pure quello! Ma Dragon Quest lo adoro troppo!!

Già: la Nintendo ha sempre prodotto ottimi giochi ed è difficile che smetta di farlo adesso! ^^

Xenoblade l'ho giocato anche io su New 3DS perché me l'ero perso su Wii e pure io l'ho adorato: la trama è forse una delle migliori di tutti i giochi di Monolith! Come ambientazione e come storia di fondo, almeno in un primo momento, può sembrare un po' noioso, ma già dopo poche ore di gioco si capisce che non è così!

Comunque, sono tutti ottimi giochi, quelli che si prospettano per Switch: sia i first che i third party! :D

 

A parte i titoli Square Enix, io spero in un Sonic (che tra l'altro è anche già stato confermato, se non sbaglio) e magari qualche altro bel titolo fantasy!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Absol99 ha scritto:

X non l'hai giocato? Secondo me merita molto

Sì, l'ho giocato, ma non mi è piaciuto tanto come il primo :(

In sostanza, questo capitolo non aveva niente a che fare col primo se non il battle system e devo dire che come trama mi è sembrata molto meno "magica".

Il gioco non posso dire di non averlo apprezzato, ma di certo ha deluso le mie aspettative, per quanto riguarda la storia dei personaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E per forza,in comune ha solo il nome e il gameplay, ma narrativamente è completamente slegato. Secondo me dopo Xenoblade 2 uscirà X 2. Comunque X non l'ho mai finito, a volte la disparità tra il livello del protagonista e quello dei nemici rendeva il tutto molto frustrante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Absol99 ha scritto:

E per forza,in comune ha solo il nome e il gameplay, ma narrativamente è completamente slegato. Secondo me dopo Xenoblade 2 uscirà X 2. Comunque X non l'ho mai finito, a volte la disparità tra il livello del protagonista e quello dei nemici rendeva il tutto molto frustrante

Sì, lo so, ma mi sarei aspettato comunque qualcosa di diverso da ciò che ho visto ^^

Alla fine, appartenere alla stessa serie dovrebbe significare qualcosa, no?

Io non credo che faranno un seguito di X, anche perché al pubblico non è piaciuto così tanto, anche per il motivo che hai detto tu: il fatto che in ogni dove ci sono nemici di ogni livello.

Anche per me è stato molto frustrante e ci ho messo moltissimo a completarlo!

In ogni caso, la storia l'ho finita e devo dire che anche la conclusione non è stata il massimo, per me :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...