Vai al commento

Finalmente risolto si può chiudere grazie


poke fan

Post raccomandati

Salve a tutti come da titolo starei cercando un pokemon con le seguenti caratteristiche

Pokemon: Salandit

Abilità: Corrosione

Sesso: Femmina

Natura: Modesta

Ivs: 4 (Att. Sp-Vel-Dif-Dif. Sp)

E che abbia introforza di tipo erba. In cambio posso dare tappi d argento , oggetti oppure chiedete voi qualcosa :XD: contattatemi con mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, poke fan ha scritto:

Salve a tutti come da titolo starei cercando un pokemon con le seguenti caratteristiche

Pokemon: Salandit

Abilità: Corrosione

Sesso: Femmina

Natura: Modesta

Ivs: 5 (Att. Sp-Ps-Vel-Dif-Dif. Sp)

E che abbia introforza di tipo erba

Oltre a questo pokemon starei cercando anche un Tipo Zero di qualsiasi natura ecc. (Mi serve per avere la linea evolutiva^^) In cambio posso dare tappi d argento , oggetti oppure chiedete voi qualcosa :XD: contattatemi con mp

Non ho Salandit con HP Erba ma ti dico subito che per averlo le IVs devono essere 31/x/31/x/31/31 ^^

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, poke fan ha scritto:

Grazie mille ma a quanto pare nessuno può aiutarmi:sweat:

beh effettivamente è un breeding abbastanza difficile, non solo per il sesso ma anche per l'introforza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poke fan ha scritto:

È si hai ragione @Panda.87 però mi sembra l unico buono per contrastare la debolezza di salazzle al tipo terra che ne pensi?

eh...lo so, prova a pazientare ancora un pò, magari qualcuno si fa avanti..valuta anche hp ice comunque ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tappando le IVs con dei tappi d'argento cercando di ottenere le IVs necessarie, l'introforza cambia o resta la stessa? Perché altrimenti non è poi così "difficile" @Panda.87

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Dome129 ha scritto:

Tappando le IVs con dei tappi d'argento cercando di ottenere le IVs necessarie, l'introforza cambia o resta la stessa? Perché altrimenti non è poi così "difficile" @Panda.87

Le statistiche tappate cambiano solo ai fini delle lotte, ma gli IV non sono passabili via breeding qunque è ragionevole presumere, quasi con certezza, che l'introforza non cambi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se porti pazienza siccome gioco solo nei weekend x domenica prossima penso di potertelo fare.

Ps: deve avere x forza 4iv o può essere tappato in seguito?

Quanti tappi dai in cambio? Sono tappi ottenuti in-game, altrimenti mi dispiace, ma non faccio nulla. Solo tappi legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, argento94 ha scritto:

Se porti pazienza siccome gioco solo nei weekend x domenica prossima penso di potertelo fare.

Ps: deve avere x forza 4iv o può essere tappato in seguito?

Quanti tappi dai in cambio? Sono tappi ottenuti in-game, altrimenti mi dispiace, ma non faccio nulla. Solo tappi legit

Ciao allora le ivs devono essere 4 mentre le altre due statistiche dovrebbero essere un numero pari perché da questo si determina l introforza di tipo erba che mi serve e con i tappi nn si cambia introforza detto questo io ho 4 tappi 3 li ho trovati io mentre uno mi è arrivato tramite scambio per quanto riguarda la pazienza tranquillo quella nn manca^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, poke fan ha scritto:

Nn ho capito :sweat:

hidden power fire richiede un numero pari di evs in attacco, attacco speciale e velocità (facendoti perdere un punto in speed in quanto hai 30 iv in quella stat), con i tappi puoi tappare la statistica speed e non perdere quel punto in velocità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

hidden power fire richiede un numero pari di evs in attacco, attacco speciale e velocità (facendoti perdere un punto in speed in quanto hai 30 iv in quella stat), con i tappi puoi tappare la statistica speed e non perdere quel punto in velocità

Ah si e lo stesso ragionamento funzionerà per hp erba :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...