poke fan Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 Salve a tutti come da titolo starei cercando un pokemon con le seguenti caratteristiche Pokemon: Salandit Abilità: Corrosione Sesso: Femmina Natura: Modesta Ivs: 4 (Att. Sp-Vel-Dif-Dif. Sp) E che abbia introforza di tipo erba. In cambio posso dare tappi d argento , oggetti oppure chiedete voi qualcosa contattatemi con mp
kingdom Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 1 ora fa, poke fan ha scritto: Salve a tutti come da titolo starei cercando un pokemon con le seguenti caratteristiche Pokemon: Salandit Abilità: Corrosione Sesso: Femmina Natura: Modesta Ivs: 5 (Att. Sp-Ps-Vel-Dif-Dif. Sp) E che abbia introforza di tipo erba Oltre a questo pokemon starei cercando anche un Tipo Zero di qualsiasi natura ecc. (Mi serve per avere la linea evolutiva) In cambio posso dare tappi d argento , oggetti oppure chiedete voi qualcosa contattatemi con mp Non ho Salandit con HP Erba ma ti dico subito che per averlo le IVs devono essere 31/x/31/x/31/31 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
poke fan Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Inviato 18 gennaio, 2017 Ah 7 ore fa, Dome129 ha scritto: Non ho Salandit con HP Erba ma ti dico subito che per averlo le IVs devono essere 31/x/31/x/31/31 Ah ti ringrazio per la precisazione
Panda.87 Inviato 21 gennaio, 2017 Inviato 21 gennaio, 2017 aggiungo che di preciso gli iv dovrebbero essere 31/pari/31/pari/31/31 (almeno questa è la combinazione ottimale)
poke fan Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Inviato 22 gennaio, 2017 Grazie mille ma a quanto pare nessuno può aiutarmi
Panda.87 Inviato 22 gennaio, 2017 Inviato 22 gennaio, 2017 53 minuti fa, poke fan ha scritto: Grazie mille ma a quanto pare nessuno può aiutarmi beh effettivamente è un breeding abbastanza difficile, non solo per il sesso ma anche per l'introforza
poke fan Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Inviato 22 gennaio, 2017 È si hai ragione @Panda.87 però mi sembra l unico buono per contrastare la debolezza di salazzle al tipo terra che ne pensi?
Panda.87 Inviato 22 gennaio, 2017 Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, poke fan ha scritto: È si hai ragione @Panda.87 però mi sembra l unico buono per contrastare la debolezza di salazzle al tipo terra che ne pensi? eh...lo so, prova a pazientare ancora un pò, magari qualcuno si fa avanti..valuta anche hp ice comunque
poke fan Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Inviato 22 gennaio, 2017 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: eh...lo so, prova a pazientare ancora un pò, magari qualcuno si fa avanti..valuta anche hp ice comunque Uhm si potrebbero andare grazie del consiglio
kingdom Inviato 22 gennaio, 2017 Inviato 22 gennaio, 2017 Tappando le IVs con dei tappi d'argento cercando di ottenere le IVs necessarie, l'introforza cambia o resta la stessa? Perché altrimenti non è poi così "difficile" @Panda.87 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
poke fan Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Inviato 22 gennaio, 2017 3 ore fa, Panda.87 ha scritto: Mi sembra di aver letto da qualche parte che l introforza nn cambia usando i tappi
Panda.87 Inviato 23 gennaio, 2017 Inviato 23 gennaio, 2017 15 ore fa, Dome129 ha scritto: Tappando le IVs con dei tappi d'argento cercando di ottenere le IVs necessarie, l'introforza cambia o resta la stessa? Perché altrimenti non è poi così "difficile" @Panda.87 Le statistiche tappate cambiano solo ai fini delle lotte, ma gli IV non sono passabili via breeding qunque è ragionevole presumere, quasi con certezza, che l'introforza non cambi
Panda.87 Inviato 23 gennaio, 2017 Inviato 23 gennaio, 2017 anzi!puoi avere uh hidden power fire senza avere il drop di gb punto nella speed quindi l'introforza non dovrebbe cambiare
poke fan Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Inviato 23 gennaio, 2017 6 ore fa, Panda.87 ha scritto: anzi!puoi avere uh hidden power fire senza avere il drop di gb punto nella speed quindi l'introforza non dovrebbe cambiare Nn ho capito
argento94 Inviato 23 gennaio, 2017 Inviato 23 gennaio, 2017 Se porti pazienza siccome gioco solo nei weekend x domenica prossima penso di potertelo fare. Ps: deve avere x forza 4iv o può essere tappato in seguito? Quanti tappi dai in cambio? Sono tappi ottenuti in-game, altrimenti mi dispiace, ma non faccio nulla. Solo tappi legit
poke fan Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Inviato 23 gennaio, 2017 7 minuti fa, argento94 ha scritto: Se porti pazienza siccome gioco solo nei weekend x domenica prossima penso di potertelo fare. Ps: deve avere x forza 4iv o può essere tappato in seguito? Quanti tappi dai in cambio? Sono tappi ottenuti in-game, altrimenti mi dispiace, ma non faccio nulla. Solo tappi legit Ciao allora le ivs devono essere 4 mentre le altre due statistiche dovrebbero essere un numero pari perché da questo si determina l introforza di tipo erba che mi serve e con i tappi nn si cambia introforza detto questo io ho 4 tappi 3 li ho trovati io mentre uno mi è arrivato tramite scambio per quanto riguarda la pazienza tranquillo quella nn manca
Panda.87 Inviato 24 gennaio, 2017 Inviato 24 gennaio, 2017 12 ore fa, poke fan ha scritto: Nn ho capito hidden power fire richiede un numero pari di evs in attacco, attacco speciale e velocità (facendoti perdere un punto in speed in quanto hai 30 iv in quella stat), con i tappi puoi tappare la statistica speed e non perdere quel punto in velocità
poke fan Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: hidden power fire richiede un numero pari di evs in attacco, attacco speciale e velocità (facendoti perdere un punto in speed in quanto hai 30 iv in quella stat), con i tappi puoi tappare la statistica speed e non perdere quel punto in velocità Ah si e lo stesso ragionamento funzionerà per hp erba
letscore Inviato 24 gennaio, 2017 Inviato 24 gennaio, 2017 Benissimo, chiudo la discussione come richiesto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.