Sally89 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 cosa trovo stamattina? un dragonite, bene, benissimo... peccato che gli ho lanciato almeno 60 balls (blu e gialle), la maggior parte cadute. e alla fine è fuggito. è lontano come bersaglio, come faccio a prenderlo se ricapita? grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Io l'unico che trovai ( ben 252 pl xD) mesi fa mi crashò e me lo ritrovai nella pokeball quando riavviai gioco ( gli ho lanciato 38 megaball visto che ancora non ero livello 20) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 7 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Io l'unico che trovai ( ben 252 pl xD) mesi fa mi crashò e me lo ritrovai nella pokeball quando riavviai gioco ( gli ho lanciato 38 megaball visto che ancora non ero livello 20) grazie. dopo ricontrollo tra i pokemon catturati se magari mi ha fatto uno scherzo e l'ho preso (si sa mai...) comunque è un bersaglio piccolo e lontano... ho fatto fuori tante di quelle sfere no il mio era da 1800... e il primo per me... il primo dragonite non si scorda mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 eh lo so ci sprecai 20 pokeball prima di capire come fare per centrarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 L'unica è allenarsi ..... un pokemon simile è golbat....io ne ho catturati 3 lancio centrale con forza massima appena lui è a metà della sua mossa ,lancio forte fino a fondo schermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Di solito quando sono così lontani devi fare tutto lo schermo di "lancio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Non era un dragonite ma voglio sfogarmi... ahahah... poco fa ero davanti ad una palestra di cui avevo appena abbassato il liv prestigio e, non ci credevo, mi appare un venusaur di 1100 pl, spreco un botto di ultraball e qualche bacca ma niente, sfugge sempre e poi scompare. E pensare che non mi era mai capitato e mi manca come pokemon quindi avrei risparmiato un sacco di caramelle bulbasaur, ne ho poche ancora... porca paletta tra l'altro uno dei pokemon nella palestra era proprio un venusaur, e poco prima nello stesso punto avevo catturato un bulbasaur, sarà una coincidenza... ps: volevo scriverlo nella discussione sui pokemon sfuggiti ma era chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Eh guarda kiara ti capisco benissimo... Quest' estate (c'era anora pokevision) vedo un dragonite vicino a casa mia, esco vado, ed eccolo con PL ???? (immagino dunque fosse alto), spreco una decina di ultraball e varie bacche e mi scappa.. Una delusione tremenda ed misto fra rabbia e abbattimento.. Poi per il pokedex trovo alcuni giorni dopo un Dragonite a PL 48, ma fai conto che ho dovuto aspettare i primi di gennaio di quest'anno per trovare un dratini con buone IV e PL e farlo evolvere in Dragonite (PL 3011), il mio primo e unico (finora) dragonite 'utile' Alla fine però nel metagame attuale il dragonite non è più così utile come sarebbe stato averlo quest'estate, tant'è che non l'ho minimamente potenziato e piuttosto prefeisco accumulare caramelle per farmene un altro quando e se troverò di nuovo un buon dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 grazie ragazzi, mamma quante balls gli ho lanciato, io non cedevo e lui neppure... allora io davo la botta dalla parte piu bassa dello schermo fino alla parte piu alta, colpo secco e veloce eppure a volte non gli arrivavo nemmeno alla pancia. anche con i golbat avevo fatto fatica all'inizio ma poi ci ho preso mano... certo che...volevano renderlo difficile da catturare...e in effetti, già è difficile trovarlo, non pensavo fosse così dura mirarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Hai il dito lento ahahah Serve un colpo secco, forte e centrato come con i Ponyta, non ho mai visto un Dragonite ma dalla tua descrizione direi sia così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Figurati che io quest estate ho fatto fuori una 70ina di palle x dragonair e non sono riuscita a prenderlo...I pokemon lontani sono la mia dannazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Diciamo che anche i ponyta non son semplici da catturare ma non ho mai avuto problemi come con sto dragonite. Ho provato anche a girare la palla su se stessa ma non so direzionarla al momento del lancio. E poi continuava ad uscire dalla sfera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 2 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: Diciamo che anche i ponyta non son semplici da catturare ma non ho mai avuto problemi come con sto dragonite. Ho provato anche a girare la palla su se stessa ma non so direzionarla al momento del lancio. E poi continuava ad uscire dalla sfera... Palla curva (cioè far girare su se stessa la palla e trascinare dal basso a sinistra fino in alto a destra) ti da un bonus di cattura da non sottovalutare, quindi ti conviene allenartici, a me ormai torna meglio per tutti i pokemon e noto che si prendono facilmente....in ogni caso per pokemon come dragonite puoi usare bacca+ultra+palla curva+ottimo/eccellente anche 10 volte a fila ma non è detto che lo prendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Ma beati voi che i Dragonite li trovate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 5 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Ma beati voi che i Dragonite li trovate! Io ho preso due Dratini per puzza, e qui si lamentano! Ahahahah! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Infatti se il gioco ha deciso che il Pokemon deve scappare puoi farci quel che vuoi che scapperà comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Mi spiace di brutto per voi @kiaratask89 ed @Ari23 immagino la sofferenza...io mi abbattevo per un charmander fuggito, non oso immaginare per un Lapras. Questo è l'unico lato positivo di non trovare questi pkmn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 3 ore fa, Gotcha ha scritto: Palla curva (cioè far girare su se stessa la palla e trascinare dal basso a sinistra fino in alto a destra) ti da un bonus di cattura da non sottovalutare, quindi ti conviene allenartici, a me ormai torna meglio per tutti i pokemon e noto che si prendono facilmente....in ogni caso per pokemon come dragonite puoi usare bacca+ultra+palla curva+ottimo/eccellente anche 10 volte a fila ma non è detto che lo prendi Io con sta palla curva proprio non mi ci trovo....faccio girare fino a che fa le stelline ma poi il lancio non va a buon fine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Mi dispiace per com'è andata, sono piuttosto difficili da trovare a mio avviso, a me è capitato una sola volta! I miei restanti li ho sempre fatti evolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 51 minuti fa, letscore ha scritto: Mi dispiace per com'è andata, sono piuttosto difficili da trovare a mio avviso, a me è capitato una sola volta! I miei restanti li ho sempre fatti evolvere! Ma per curiosità: Quanti dratini trovate tutti voi? IO sono fortunato perchè abitando davanti ad un fiume i dratini (e i magikarp) mi sbucano in casa, ma se non fosse stato per questo probabilmente ora non avrei Dragonite. Anche voi abitate in una zona di spawn di dratini o ne trovate a schifo, visto che molti hanno 2 o più Dragonite? (Io ho fatto il secondo qualche giorno fa (con dragartigli ), Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Io da luglio a oggi ho visto solo due dratini e solo uno sono riuscito a prenderlo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Mi permetto un paio di consigli per i pokemon "difficili" e lontani: Se prendete la pokeball e la trascinate sul bordo del telefono fino all'altezza del cerchio e lasciate andare (ovviamente con un po' di velocità), magicamente arriverete a colpire il pokemon indipendentemente dalla sua distanza. Altra cosa che ho notato è che per quelli "difficili" a volte sono uscito e rientrato dal "combattimento" e li ho catturati. Sicuramente il lancio con palla curva (Pokeball Rotante!!!! ) aiuta moltissimo e io uso la tecnica di partire con la palla in basso a DX e lancio appena sopra e a SX del pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Ciao chiara! Se vuoi il mio parere io sui dragonite... ma vale anche per altri ultraforti... tipo il venusaur che diceva la nostra amica... o altri... tipo snorlax o lapras con cerchio rosso... non uso mai il tiro curvo... sprechi troppe pokeball gia solo per beccarlo il pokemon... e se deve fuggire... lo fa cmq... quindi io uso un lancio diretto in avanti dritto (non so se riesco a spiegarmi bene... altrimenti faccio un altro video a breve "come catturare un dragonite hahahah) quindi subito... bacca... ultraball... lancio diretto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 14 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Ma per curiosità: Quanti dratini trovate tutti voi? IO sono fortunato perchè abitando davanti ad un fiume i dratini (e i magikarp) mi sbucano in casa, ma se non fosse stato per questo probabilmente ora non avrei Dragonite. Anche voi abitate in una zona di spawn di dratini o ne trovate a schifo, visto che molti hanno 2 o più Dragonite? (Io ho fatto il secondo qualche giorno fa (con dragartigli ), Mai trovato un Dragonite, solo qualche dratini, che metto come compagno per riuscire ad evolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 59 minuti fa, Kuma ha scritto: Mai trovato un Dragonite, solo qualche dratini, che metto come compagno per riuscire ad evolverlo Io da Quando ho iniziato 8 Dratini 1 Dragonair (zona portuale molto vicini al mare su una strada che corre sul molo turistico )ma purtroppo ora non posso andarci, 3 Dragonite tutti in zona Colinare/Montana (molto in quota vicino ad una chiesetta posta in cima di un paese con accanto un boschetto) Il resto delle palline tutte con il Fido Dragonar accanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.