ZioTrave Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 C'è un modo per farlo? Vorrei contattare alcuni blu che vedo attivi nelle palestre per organizzarci e giocare insieme, ma non so se c'è modo... Voi sapete se in qualche modo si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 19 minuti fa, ZioTrave ha scritto: C'è un modo per farlo? Vorrei contattare alcuni blu che vedo attivi nelle palestre per organizzarci e giocare insieme, ma non so se c'è modo... Voi sapete se in qualche modo si può fare? Seguo...sarebbe veramente una bella possibilità! Sinceramente non credo vi sia attualmente qualche modo (basterebbe inserire una chat nelle palestre, non la vedo una cosa così complicata!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, 19aloha89 ha scritto: Seguo...sarebbe veramente una bella possibilità! Sinceramente non credo vi sia attualmente qualche modo (basterebbe inserire una chat nelle palestre, non la vedo una cosa così complicata!) Si infatti, che poi è lo spirito del gioco, uscire, giocare all'aperto e conoscere persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 42 minuti fa, ZioTrave ha scritto: C'è un modo per farlo? Vorrei contattare alcuni blu che vedo attivi nelle palestre per organizzarci e giocare insieme, ma non so se c'è modo... Voi sapete se in qualche modo si può fare? Piazzi un pokemon nella palestra e lo rinomini col tuo numero di cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kuma ha scritto: Piazzi un pokemon nella palestra e lo rinomini col tuo numero di cellulare Ci avevo pensato, in realtà usando la mail, però solo io vedo il soprannome che gli ho dato, gli altri vedono il nome "vero" del pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 26 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Ci avevo pensato, in realtà usando la mail, però solo io vedo il soprannome che gli ho dato, gli altri vedono il nome "vero" del pokémon. Purtroppo sono pessimista e laddove ci sarebbe la possibilità di socializzare... emerge anche la possibilità di degenerare tra offese e "promesse" varie... penso che gli sviluppatori tengano conto di tuto ciò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Bonanza ha scritto: Purtroppo sono pessimista e laddove ci sarebbe la possibilità di socializzare... emerge anche la possibilità di degenerare tra offese e "promesse" varie... penso che gli sviluppatori tengano conto di tuto ciò... Basterebbe limitare la possibilità di contattare solo gli utenti che fanno parte della tua stessa squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 In teoria su Ingress (da cui deriva il motore di gioco) esiste una chat con due modalità di comunicazione: - per tutti, con possibilità di taggare il nome dell'utente - per squadra o fazione Probabilmente visto che l'utilizzo di Pokemon GO è esteso anche ai minorenni al momento avranno paura di ripercussioni legali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 18 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Basterebbe limitare la possibilità di contattare solo gli utenti che fanno parte della tua stessa squadra Forse è perché sono un po' più grande di voi che vedo più pericoli che opportunità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Concordo già vedo gli scandali sui giornali "pedofili adescano minorenne su Pokemon Go in cambio di un Dragonite!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 15 minuti fa, Bonanza ha scritto: Forse è perché sono un po' più grande di voi che vedo più pericoli che opportunità... Hai ragione, stavo ignorando i problemi che si potrebbero creare, tipo con i giovani ed i deliquenti...già senza chat c'è stato qualche reato (i tizi che rapinavano i giovani players) @DocBeverly Spoiler o tentativi di molestie lol <<vuoi vedere un bel esemplare di Diglett? Il capo del mio team Istinto ha detto che è un esemplare enorme>> ! AHAH scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Anche a me piacerebbe questa modalità, visto che da quando è passata la moda non vedo praticamente nessuno in giro a giocarci (e quindi non riesco ad allearmi con qualche altro giallo). Per quanto riguarda il problema molestie potrebbero inserire un blocco che impedisce ai minorenni di usare questa funzione (e quindi di ricevere messaggi) oltre che ad una funzione "blocca giocatore" (se un utente mi insulta con questa funzione non riceverò più messaggi da lui, un po' come facciamo su Facebook o Whatsapp). Anche se, almeno dal mio punto di vista, non vedo più persone minorenni giocare a GO da quando è passata la moda (molto probabilmente perché preferiscono giocare a Clash R*****) ma solo persone dai 20 anni in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 3 ore fa, ZioTrave ha scritto: C'è un modo per farlo? Vorrei contattare alcuni blu che vedo attivi nelle palestre per organizzarci e giocare insieme, ma non so se c'è modo... Voi sapete se in qualche modo si può fare? noi questa estate, mentre giravamo in centro, cercavamo di stare vicino alle palestre, se qualcuno entrava o combatteva, e dera blu, gli andavamo a parlare. in questo modo abbiamo fatto un gruppo da 120 membri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 4 minuti fa, Akromond ha scritto: noi questa estate, mentre giravamo in centro, cercavamo di stare vicino alle palestre, se qualcuno entrava o combatteva, e dera blu, gli andavamo a parlare. in questo modo abbiamo fatto un gruppo da 120 membri 120??? Complimenti!!! Io ho conosciuto un paio di blu, ma niente di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 12 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: 120??? Complimenti!!! Io ho conosciuto un paio di blu, ma niente di più! nel periodo d'oro... ora attivi siamo una quindicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 L'assenza di una chat io la vedo come una cosa legata alle politiche Nintendo per proteggere tutta quell'utenza di 'piccoli' che gioca (ed in questo caso il target sono comuqnue bambini).. Non solo per le prevedibili degenerazioni in offese etc, ma anche per l'appunto ... 1 ora fa, DocBeverly ha scritto: Concordo già vedo gli scandali sui giornali "pedofili adescano minorenne su Pokemon Go in cambio di un Dragonite!!" Credo che non sarebbe una battuta quando una possibilità (un rischio più concreto nel periodo di boom di quest'estate rispetto ad adesso ma comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Sono troppo asociale per parlare con altri giocatori ahahah Comunque se cercate su Facebok ci sono i gruppi per molte città delle tre fazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 9 minuti fa, 27DONI72 ha scritto: Sono troppo asociale per parlare con altri giocatori ahahah Comunque se cercate su Facebok ci sono i gruppi per molte città delle tre fazioni. Esattamente, se hai FB credo trovi qualche gruppo relativo alla tua zona, tipo potresti cercare il nome della tua città (o la città più grossa vicino al tuo paese) squadra rossa/gialla/blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 5 ore fa, ZioTrave ha scritto: C'è un modo per farlo? Vorrei contattare alcuni blu che vedo attivi nelle palestre per organizzarci e giocare insieme, ma non so se c'è modo... Voi sapete se in qualche modo si può fare? Purtroppo attualmente non vi è un modo ufficiale per parlare con i giocatori in-game! Molte volte si è discusso su ciò, anche per colpa dei rumor che sono circolati! Sarebbe una bella innovazione, anche se andrebbe gestita a dovere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 8 ore fa, Bonanza ha scritto: Forse è perché sono un po' più grande di voi che vedo più pericoli che opportunità... Quanti anni hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 11 ore fa, ZioTrave ha scritto: Quanti anni hai? Ahahahah... diciamo che sono più vicino ai 40 che ai 30... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 40 minuti fa, Bonanza ha scritto: Ahahahah... diciamo che sono più vicino ai 40 che ai 30... Consolati! non sei solo!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 46 minuti fa, Bonanza ha scritto: Ahahahah... diciamo che sono più vicino ai 40 che ai 30... Ed io che a 25 anni da compiere pensavo di essere uno dei più grandi a giocare a Pokèmon GO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 3 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Ed io che a 25 anni da compiere pensavo di essere uno dei più grandi a giocare a Pokèmon GO... in realtà io noto in giro gente, più o meno miei coetanei, che gioca ... l'altro giorno (li chiamo la strana coppia) due blu un ragazzo di circa trent'anni ed una signora più vecchia di me (oppure li portava male ....) li ho beccati mentre tiravano giù una palestra rossa! credo che i gamers più "forti" non siano dei ragazzini, per varie ragioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Comunque per il momento l'unico modo che ho trovato per contattare altri gamers è telegram... Sono appena entrato in un gruppo da circa 1000 persone, sperando che qualcuno sia della mia zona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.