Kira2491 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Ciao,come da titolo ho questo problema con pokemon go,scrivo a voi dato che è da questa estate che cerco di contattare la schifantic ma ricevo sempre e solo mail preimpostate. Sono un possessore di un Meizu M1 Metal,smartphone cinese con OS Flyme basato su YunOS (Android) tempo fa se vi ricordate c'è stato un update del gioco che impediva ai telefoni rootati di poter loggare in gioco lasciando proprio il messaggio il tuo telefono non è compatibile,al primo update non ho avuto nessun problema,ma quello rilasciato subito dopo,mi sembra addirittura nella stessa settimana,mi ha impedito di giocare a Pokemon GO ancora oggi...provo a loggare con il mio account google (si,ho provato anche il club allenatori) svariati minuti di caricamento e poi compare la scritta autenticazione fallita,riprovare,ho provato in un altro telefono che purtroppo è abbastanza datato e quindi il gioco va totalmente in slow motion,ma lì riesco a loggare sia con account google che con club allenatori,le soluzioni già provate sono le seguenti disinstallato e reinstallato il gioco cancellato i dati e riprovato cancellato i dati account google e riprovato tolto le autorizzazioni della app e reinserite bestemmiato contattato la niantic insultandoli pesantemente fino alla settima generazione (tanto non ti rispondono comunque) quindi niente,o mi aiutate voi o ci rinuncio definitivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Probabilmente il tuo è uno di quei cellulari che hanno il Root abilitato di fabbrica (classe di cellulari che sono finiti nella macina anti Boot/Emulatori/Flygps di un pò di tempo fà) quindi mi sà che o riesci a disabilitarlo in qualche modo o devi cambiare Cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Purtroppo mi sembra già tu abbia provato tutte le soluzioni possibili, credo ci sia poco da fare! Ho cercato sul web e i possessori di smartphone Meizu si lamentano ugualmente! Riesci per caso a vedere se hai installato Google Play Services? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira2491 Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Si servizi è installato,infatti spesso mi dava problemi per questo,poi però avevo risolto perché mi dava proprio come errore questo Edit:non è rootato il telefono,anzi se vai a vedere questo specifico modello è impossibile da rootare in qualsiasi modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Traffico dati o wifi? Potrebbe dipendere anche da quello.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 On 2/2/2017 at 04:27, letscore ha scritto: Purtroppo mi sembra già tu abbia provato tutte le soluzioni possibili, credo ci sia poco da fare! Ho cercato sul web e i possessori di smartphone Meizu si lamentano ugualmente! Riesci per caso a vedere se hai installato Google Play Services? Io ho un Meizu M2 Note e non ho problemi particolari oltre a quelli più volte citati anche da altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira2491 Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Si infatti sono convinto sia qualche problema di settaggio del flyme,che oggi mi è stato aggiornato al 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.