Luca98 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Salve a tutti Vi do il benvenuto all'interno del mio "laboratorio" e non scandalizzatevi troppo per i miei esperimenti XD I miei lavori sono stati realizzati con Photogramio , un programma gratuito che ho trovato che modifica le immagini on-line . Se sapete consigliarmi qualche programma migliore gratuito vi sarei grato Sign Spoiler Icon Spoiler SET Spoiler Sono aperto ad ogni genere di critica senza problemi e spero (anche se pochissimo) che vi piacciano almeno un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Primo aggiornamento : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Ciao, se vuoi consigli su come migliorare ti consiglio sempre di postare anche le immagini originali; io non conosco Photogramio, ma se è online avrà sicuramente dei limiti, prova Gimp, simile a photoshop ma gratis Per il resto le immagini sono carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 5 minuti fa, HeckASpook ha scritto: Ciao, se vuoi consigli su come migliorare ti consiglio sempre di postare anche le immagini originali; io non conosco Photogramio, ma se è online avrà sicuramente dei limiti, prova Gimp, simile a photoshop ma gratis Per il resto le immagini sono carine Grazie mille seguirò il tuo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Nuovo aggiornamento : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Purtroppo le icon non so ancora farle bene ma vedrò di imparare presto Set icon più Sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Gli dedico a @Kio_ and @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Ho finito i likes ç_ç Padellara assassina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Ho finito i like pure io ahaha La prima è uguale a me quando @Kio_ esce la padella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 On 5/4/2017 at 20:25, Kio_ ha scritto: Ho finito i likes ç_ç Padellara assassina On 5/4/2017 at 20:27, Green ha scritto: Ho finito i like pure io ahaha La prima è uguale a me quando @Kio_ esce la padella Prima e dopo La storia di Kio e Green XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.