Luca98 Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 Salve a tutti Vi do il benvenuto all'interno del mio "laboratorio" e non scandalizzatevi troppo per i miei esperimenti XD I miei lavori sono stati realizzati con Photogramio , un programma gratuito che ho trovato che modifica le immagini on-line . Se sapete consigliarmi qualche programma migliore gratuito vi sarei grato Sign Apri contenuto nascosto Icon Apri contenuto nascosto SET Apri contenuto nascosto Sono aperto ad ogni genere di critica senza problemi e spero (anche se pochissimo) che vi piacciano almeno un po'
HeckASpook Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 Ciao, se vuoi consigli su come migliorare ti consiglio sempre di postare anche le immagini originali; io non conosco Photogramio, ma se è online avrà sicuramente dei limiti, prova Gimp, simile a photoshop ma gratis Per il resto le immagini sono carine
Luca98 Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Inviato 3 febbraio, 2017 On 03/02/2017 at 12:55, HeckASpook ha scritto: Ciao, se vuoi consigli su come migliorare ti consiglio sempre di postare anche le immagini originali; io non conosco Photogramio, ma se è online avrà sicuramente dei limiti, prova Gimp, simile a photoshop ma gratis Per il resto le immagini sono carine Espandi Grazie mille seguirò il tuo consiglio
Luca98 Inviato 4 aprile, 2017 Autore Inviato 4 aprile, 2017 Purtroppo le icon non so ancora farle bene ma vedrò di imparare presto Set icon più Sign
Green Inviato 5 aprile, 2017 Inviato 5 aprile, 2017 Ho finito i like pure io ahaha La prima è uguale a me quando @Kio_ esce la padella
Luca98 Inviato 6 aprile, 2017 Autore Inviato 6 aprile, 2017 On 05/04/2017 at 18:25, Kio_ ha scritto: Ho finito i likes ç_ç Padellara assassina Espandi On 05/04/2017 at 18:27, Green ha scritto: Ho finito i like pure io ahaha La prima è uguale a me quando @Kio_ esce la padella Espandi Prima e dopo La storia di Kio e Green XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.