Guest Dragonite92 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Come da titolo cerco caramelle rare, offro 0.03 pp per ognuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 @Dragonite92 Mandami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 9 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Come da titolo cerco caramelle rare, offro 0.03 pp per ognuna. Ciao se ti servono ancora ho le caramelle rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Idem, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 On 2/2/2017 at 11:18, Daani ha scritto: @Dragonite92 Mandami un PM Ok quante ne hai?? 19 ore fa, Kizura ha scritto: Ciao se ti servono ancora ho le caramelle rare Tu quante ne hai? ho solo 0.13 pp 15 ore fa, Pietro.B ha scritto: Idem, fammi sapere Si mi servono ma il problema sono i pp ne ho pochi, tu quante rare candy hai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Ok quante ne hai?? Tu quante ne hai? ho solo 0.13 pp Si mi servono ma il problema sono i pp ne ho pochi, tu quante rare candy hai?? Un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Ok quante ne hai?? Tu quante ne hai? ho solo 0.13 pp Si mi servono ma il problema sono i pp ne ho pochi, tu quante rare candy hai?? ne ho 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 12 ore fa, Daani ha scritto: Un bel po' Un bel problema avendo pochi pp, accetti solo pp o anche pokèmon HA/scarti di breeding? 12 ore fa, Kizura ha scritto: ne ho 6 Ottimo quindi quanto ti dovrei dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 7 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Un bel problema avendo pochi pp, accetti solo pp o anche pokèmon HA/scarti di breeding? Ottimo quindi quanto ti dovrei dare? al momento accetto solo PP >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 12 ore fa, Daani ha scritto: al momento accetto solo PP >< Eh il problema è quello, se sono tante mi servivano però ho pochi pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Io ne ho due di caramelle e accetto anche scarti di breeding, mandami un messaggio per che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 12 ore fa, Pietro.B ha scritto: Io ne ho due di caramelle e accetto anche scarti di breeding, mandami un messaggio per che ci accordiamo finisco di mangiare e te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 10 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Eh il problema è quello, se sono tante mi servivano però ho pochi pp. Nel caso, io resto sempre a disposizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 58 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Un bel problema avendo pochi pp, accetti solo pp o anche pokèmon HA/scarti di breeding? Ottimo quindi quanto ti dovrei dare? Vanno bene 0.13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 12 ore fa, Kizura ha scritto: Vanno bene 0.13 Accetti solo pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Accetti solo pp? Si per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 12 ore fa, Kizura ha scritto: Si per il momento Allora passo, ho solo quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 ora fa, Dragonite92 ha scritto: Allora passo, ho solo quelli. Ok è stato un piacere lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.