Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

50 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

... Vedere il mio record di sfere risparmiate battuto ogni giorno mi fa sentire in colpa e soprattutto ho bisogno veramente di 3000 fodder (tanto quando ci sarà s.corrin nel legendary troverò minimo 30 shanna)

ho paura che non riesca a controllarmi... Voglio quello xander estivo e blucina MA DEVO RESISTERE PER UN BENE MAGGIORE

Stai risparmiando sfere aspettando che ritorni S!Corrin?

Wow. Questa sì che è dedizione alla causa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Stai risparmiando sfere aspettando che ritorni S!Corrin?

Wow. Questa sì che è dedizione alla causa!

Siiii, è l'eroe che voglio di più in assoluto, sia perché mage flier (e adoro il flier emblem) sia perché é female corrin >_<

Poi se riusciró a trovarla via a conservarsi le sfere per NY azura xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto:

Cosa pensate delle votazioni per il 5* gratuito? Io onestamente considero il mio voto superfluo, puoi far durare il tutto due settimane è pesante, cioè, ieri mi son dimenticato di votare

Io mi sa che voto per i pdf di waifu e husbando, e poi butto il resto su Vanguard Ike.

So che i pdf si trovano online, ma non vale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Io mi sa che voto per i pdf di waifu e husbando, e poi butto il resto su Vanguard Ike.

So che i pdf si trovano online, ma non vale.

Idem...

Ma secondo me se scelgono 1 eroe per colore allora sarà:

Rosso: V!ike

Blu: s!corrin/nephenee/b!caeda

Verde: hector/pa!azura/ b!ike

Grigio:... B!cordelia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho nemmeno ancora iniziato a votare. Ah-ehm...

Magari butto tutti i voti rimanenti su Hector, così se va bene ci becchiamo un DC fodder gratuito. ¯\_(ツ)_/¯

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok non ho resistito e ho buttato 40 orb ma sono valse tutte omg!

Faye 5*

Sothe alias life and death 3 fodder

2 roy alias triangle adept 3 fodder

Oscar

Felicia

*_*

Ora invece di 200 ho 160 orb e non ho ancora finito le sfide degli sviluppatori (una squadra per lunatic del livello Corti e Lunghi? Non riesco a farlo deathless e ho buttato 3 pozioni provandoci)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/2/2018 at 13:02, Darkyurem300 ha scritto:

Per il momento Ike è in testa. Quello leggendario ovviamente.

 

that's not a news

btw chiedo scusa per la sparizione ma domenica ho portato Alm in fiera con il mio gruppetto di Fe e ci siam divertiti un botto.
so that's all xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

Hanno rilasciato un teaser del banner di domani(?), forse era venerdì, comunque, su presume siano Eliwood e Ninian o Roy e Lililina .

Spoiler

DVaRHw2WsAAC2OA?format=png&name=orig

Paiono proprio loro. 

Mh. Da una parte sono felice perché finalmente Lyn e Caeda non saranno le uniche seasonal non da giochi 3DS, dall'altra sarà un banner da saltare perché Roy is not my boy and Eliwood is not Eligood. La voce di Lilina in Heroes purtroppo mi irrita e Ninian... Boh? Se come al solito danzasse e/o fosse un drago potrebbe essere interessante. Idk.

In teoria il trailer esce domani, dunque dovrei aver tempo per vedere se c'è qualche PG a cui sono affezionato e sul quale spenderei sfere anche se avesse un asciugamano addosso oppure se concentrarmi sull'Hero Fest 3.

... Sì, lo so, avevo detto che avrei lasciato perdere Nephenee&co, ma chissà quando mi ricapita un banner dove posso anche trovare Corrin e M!Daraen mentre cerco un'unità 5* che mi interessi.

Inoltre la variante Brave è l'unica che gradisco per Ike.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:
  Nascondi contenuto

DVaRHw2WsAAC2OA?format=png&name=orig

Paiono proprio loro. 

Mh. Da una parte sono felice perché finalmente Lyn e Caeda non saranno le uniche seasonal non da giochi 3DS, dall'altra sarà un banner da saltare perché Roy is not my boy and Eliwood is not Eligood. La voce di Lilina in Heroes purtroppo mi irrita e Ninian... Boh? Se come al solito danzasse e/o fosse un drago potrebbe essere interessante. Idk.

In teoria il trailer esce domani, dunque dovrei aver tempo per vedere se c'è qualche PG a cui sono affezionato e sul quale spenderei sfere anche se avesse un asciugamano addosso oppure se concentrarmi sull'Hero Fest 3.

... Sì, lo so, avevo detto che avrei lasciato perdere Nephenee&co, ma chissà quando mi ricapita un banner dove posso anche trovare Corrin e M!Daraen mentre cerco un'unità 5* che mi interessi.

Inoltre la variante Brave è l'unica che gradisco per Ike.

Tanto poi torneranno tra qualche mese con banner leggendari che sono decisamente più allettanti in termini di percentuali. Io risparmio per il prossimo eroe leggendario, che spero sia fuoco. E se non mi piace aspetterò che rilasciano CYL2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

Tanto poi torneranno tra qualche mese con banner leggendari che sono decisamente più allettanti in termini di percentuali. Io risparmio per il prossimo eroe leggendario, che spero sia fuoco. E se non mi piace aspetterò che rilasciano CYL2

Ma nei b8% banner (l'ultimo mi è andato divinamente ma sono abituato a chiamarli bait, sorry) le percentuali sono condivise con altri due eroi. :c

Il prossimo eroe leggendario è un bel mistero. In teoria manca solo fuoco, e il prossimo mese Fjorm sarà l'unico eroe leggendario a non comparire nel banner. Possibile nuovo eroe leggendario blu?

...

Fiamme blu...

Oh no...

Non un quarto Ike...

Comunque temo più per i suoi compagni. Se tornano YS!Tiki e PA!Olivia sono fregato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

How about Priam?

Ti risponderei ma non ho giocato Awakening e non colgo la reference (e conoscendomi cercando su internet mi spoilererei mezzo gioco).

Sono una delusione. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pikasumi ha scritto:

Ti risponderei ma non ho giocato Awakening e non colgo la reference (e conoscendomi cercando su internet mi spoilererei mezzo gioco).

Sono una delusione. (?)

nemmeno io ho giocato awa ma

Spoiler

c'è un personaggio che... (Credo)... Sia (o si considera) il discendente dell'eroe delle fiamme blu

 

BTW arrivato a 200 orbs, che saranno presto attentate dal banner s.valentiniano(?)...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

nemmeno io ho giocato awa ma

  Apri contenuto nascosto

c'è un personaggio che... (Credo)... Sia (o si considera) il discendente dell'eroe delle fiamme blu

 

BTW arrivato a 200 orbs, che saranno presto attentate dal banner s.valentiniano(?)...

Ahhh è un'altro dei

Spoiler

Numerosissimi riferimenti ai FE passati a causa del fatto che Awakening ne sarebbe dovuto essere il canto del cigno.

Forte.

E conserva quelle sfere, che la tua dedizione per NS!Corrin è divenuta ormai leggenda nel thread. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho... Peccato......

Mi son perso nel suo Fulgore

La freschezza del suo aspetto pari ad un Iceberg ha avuto l'effetto di un Colpo Specchio e ha Complottato sul mio... cuore(?), ho Spezzato una Lancia in suo nome... E spero presto di trovargli un fodder per... RIPIEGA-RIPAGHIA.....RIPAGARE il dono della sua presenza nell'albo dei 5*...

 

Ovviamente parlo di Oliver *_*

Si vede il mio scarno tentativo di descriverlo secondo la build che gli ho dato eh xD

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me sono Eliwood e Ninian

questo banner purtoppo non lo salto se sono loro, ho bisogno della best coppia

poi massimo terrò da parte di nuovo per BIke o altrimenti solamente per Brave Celica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hanno confermato i valentini (e scoperto i refinery e le nuove armi cosa fanno)

I Valentini sono il trio di Lord di Blazing: Eliwood,Hector e Lyn + Lilina (posto le immagini)

9lpRsed.jpg

Per le armi vi lascio scoprire a voi...diciamo che Raven e Caeda si sono alzati parecchio...

 

EDIT: C'è anche Roy

 

ICqAGCi.png

Il trio di blazing è armor il duo di binding è cavalry( Roy new arciere a cavallo ...)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...