Vai al commento

[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

Darkyurem300

Post raccomandati

L'HO TROVATAAAAAAAA SIIIIIIIIII

Ommioddio sono così contento *_*

Così contento che ho portato a 5* navarre per darle disperazione :v (stranamente non trovo shanna... Probabilmente ha deciso di lasciarmi in pace e lasciar passare Corrin lol)

è persino +atk -def (penso di darle il summoner support e fury 3 di takumi in modo da aggiustarle la speed)

ah per non parlare dei due L!Ephraim... Perché mi escono sempre 2 leggendari di fila? Non che mi lamenti, ma é alquanto buffo xD

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fine dal legendary ricavo un Ephraim che non ha Ivs maligni e un BIke (che mi mancava da secoli) non male... ma probabilmente dirò addio ad avere Gunnthrà.... (IS rendila free dato che è un elemento nella storia per diana...)

Link al commento

IMG_20180228_222254.png

Piuttosto che farmi trovare un Hinata per passare Fury 3 a gente su cui sto lavorando attualmente l'RNG mi ha fatto uscire una seconda Fallen Celica.

Naturalmente in fondo ci speravo, dopotutto stavo evocando sui rossi di Fallen Heroes apposta per qualche merge sull'unità in questione, ma sto arrivando a considerare l'opzione di sacrificare un Fallen Takumi...

Intanto il disprezzo per L!Ike si sta mitigando. Ritengo ancora discutibile la sua utilità in termini di gameplay, ma il VA è eccellente e adoro il suo chibi-sprite.

Link al commento

24 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

IMG_20180228_222254.png

Piuttosto che farmi trovare un Hinata per passare Fury 3 a gente su cui sto lavorando attualmente l'RNG mi ha fatto uscire una seconda Fallen Celica.

Naturalmente in fondo ci speravo, dopotutto stavo evocando sui rossi di Fallen Heroes apposta per qualche merge sull'unità in questione, ma sto arrivando a considerare l'opzione di sacrificare un Fallen Takumi...

Intanto il disprezzo per L!Ike si sta mitigando. Ritengo ancora discutibile la sua utilità in termini di gameplay, ma il VA è eccellente e adoro il suo chibi-sprite.

Beh ti posso dire Che L! Ike con la sua A, Quick Reposte e Seal Distant Defense fa fuori da solo l'intera mappa di Daraen F In infernale lol...cmq consigliatemi pure qualcosa che la proverò a far

Link al commento

... Ormai le battaglie di assalto arena sono diventate "vediamo quanti team a tema posso fare con i miei personaggi" e sono arrivato a fare:

-Corrin Emblem

-Robin Emblem

- Armored Lyn Hector Eliwood + Ninian Blazing Sword Team

-Nohrian Family con Spring Xander, Leo, Summer Elise e Camilla

-Deirdre Arvis Sigurd e Seliph Genealogy Team (Seliph non mi convince ci starebbe bene Tailtiu ma non ce l'ho)

-Celica Faye Alm Clive Gaiden Team (Clive è l'intruso ma non sapevo chi mettere tra lui e Mae)

-Chrom Lissa Frederick e Daraen Awakening Team

È divertente *_*

Modificato da LeafStorm
Link al commento

IMG_20180301_121309.png

Più di venti sfere messe da parte contemporaneamente?

afb.gif

Degno di nota anche il fatto che con le 2018 piume di oggi siamo tornati ad avere multipli di cinque per il conteggio dopo che le 2017 di qualche mese fa avevano rovinato tutto.

Link al commento

3 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

IMG_20180301_121309.png

Più di venti sfere messe da parte contemporaneamente?

afb.gif

Degno di nota anche il fatto che con le 2018 piume di oggi siamo tornati ad avere multipli di cinque per il conteggio dopo che le 2017 di qualche mese fa avevano rovinato tutto.

No ok, riderò per sempre 

Questa gif è perfetta!

Io invece ho di nuovo superato i 100... Non so come investirle però.

La mia evocazione gratis sul banner leggendario è stata un fallimento. Volevo Ephraim ma col cavolo... e poi c'è Leo... in costume... non so che fare (io voglio Leo in armatura T^T)

• Mi Piace 1
Link al commento

17 minuti fa, Ackerman ha scritto:

No ok, riderò per sempre 

Questa gif è perfetta!

Io invece ho di nuovo superato i 100... Non so come investirle però.

La mia evocazione gratis sul banner leggendario è stata un fallimento. Volevo Ephraim ma col cavolo... e poi c'è Leo... in costume... non so che fare (io voglio Leo in armatura T^T)

Pokémon XY sono fonte di pochi meme ma buoni.(?)

“Leo in armatura” inteso come un'ipotetica variante corazzata o quello classico a cavallo? 

Se intendi la seconda è molto probabile che ci sarà un banner con Leo con l'aggiornamento di questo mese dal momento che otterrà un potenziamento al Brynhildr (similarmente a quanto accaduto per Hinoka, Felicia, Raven e Shiida).

Purtroppo con ogni probabilità condividerà il colore con Erika, ma è già qualcosa per il poveretto che è da eoni che non compare in un banner.

Link al commento

6 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Pokémon XY sono fonte di pochi meme ma buoni.(?)

“Leo in armatura” inteso come un'ipotetica variante corazzata o quello classico a cavallo? 

Se intendi la seconda è molto probabile che ci sarà un banner con Leo con l'aggiornamento di questo mese dal momento che otterrà un potenziamento al Brynhildr (similarmente a quanto accaduto per Hinoka, Felicia, Raven e Shiida).

Purtroppo con ogni probabilità condividerà il colore con Erika, ma è già qualcosa per il poveretto che è da eoni che non compare in un banner.

Intendo quello classico a cavallo

Non lo sapevo! Mi hai illuminato la vita *^*

Bene, si risparmia per Leo 

Grazie!!

Link al commento

con tipo 50 sfere ho trovato summer Leo (best husbando evah <3), summer Corrin (+speed -def, per altro) e summer Gaius. Credo che continuerò ad evocare per PA!Olivia, ma 10/10 ho già esaurito la fortuna ahahah

Link al commento

1 ora fa, Seraphyne ha scritto:

con tipo 50 sfere ho trovato summer Leo (best husbando evah <3), summer Corrin (+speed -def, per altro) e summer Gaius. Credo che continuerò ad evocare per PA!Olivia, ma 10/10 ho già esaurito la fortuna ahahah

Cosaaaaa??

Che fortuna cavolo!

Link al commento

Ok non è possibile...

Secondo banner di fila che trovo un 5* nella free summon lol

Prima Celica

Ora Chrom yay (avrei preferito marth ma hey, è un aether fodder lol)

ora sono super indeciso, a chi do aether? A Alm-bulance (parte importante del mio team arena) o Summer corrin per fare lo sborone e darle una abilità peculiare (e lei entra di diritto nel team arena solo per essere summer corrin ahaha)?

Credo di aver già deciso, scelgo Corrin (aether è sia un modo per curarla dal danno di furia che per incrementare il suo punteggio arena che rispetto ad Alm che è altissimo ha bisogno di una spintarella)

Modificato da LeafStorm
Link al commento

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Ok non è possibile...

Secondo banner di fila che trovo un 5* nella free summon lol

Prima Celica

Ora Chrom yay (avrei preferito marth ma hey, è un aether fodder lol)

Io l'ennesima Olivia 3* ~^o^~

Comunque... Come ogni giorno cercavo notizie sulle cose che mi interessano e...

Spoiler

Già... La prima immagine...

Modificato da Ackerman
Link al commento

21 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Nel frattempo per un po' di bragging right nel team Celica succede questo.

Nascondi contenuto

Screenshot_2018_03_05_22_02_53.png

Avessi avuto centocinquantamila punti in più. D:

Wow!!

Complimenti 

Pure io sono nel Team Celica, ma ho giocato davvero pochissimo. 

Link al commento

Ho l'impellente bisogno di buildare una Catria. For reasons.

Spoiler

Mi serve un elemento blu nel team che andrà a sostituire il mio attuale principale e sono sicuro che farei Corrin (come al mio solito) con un noioso Lightning Breath+ Fury 3.

Inoltre uso poco i Fliers.

E Catria è l'unica Ala Eburnea che trovo carina. >_>

Volevo fare una strana build DC Berkut Lance+...

... Ma poi mi sono reso conto che non sacrifico le unità limitate, che ho 17k piume e che non ho un singolo Hector da darle in pasto.

Ugh. Firesweep Lance+ suppongo?

---

Il voting gauntlet è tosto. Brucio troppe flag su moltiplicatori bassi (~4x).

Dopo la perdita di M!Robin sono nel Team Takumi. Giusto perché salvo strani shenanigans dell'ultimo minuto Fallen Celica vincerà.

A tal proposito, sono arrivato a tre copie proprio di F!Celica. Con 3 sfere e altrettanti giorni rimanenti temo di non poter puntare ad una +3...

Modificato da Pikasumi
Link al commento

Avevo la barra della stamina a 99 (e non avevo più missioni da fare) per perdere un po di tempo ho provato a fare la ghb di arvis a folle con Summer Corrin, F!Corrin, M!Corrin e New Year Corrin... E ci sono riuscito yay

Però era folle non infernal non é una grande impresa... :(

(Se mai trovassi un altro sothe e un hinata, porterei a lv3 fury e vita e morte dei due Corrin maschi e potrei fare persino un team arena :v)

Modificato da LeafStorm
Link al commento

Immaginavo quali sarebbero stati gli eroi all'ultimo round...

Io sono nel team FCelica dall'inizio e mi sono ritrovata Grima in squadra... Così ho provato l'ebbrezza di usarlo una volta :cry:

Link al commento

17 ore fa, Tails ha scritto:

yj28Xet.jpg

A R T E 

zpoiler plot di genealogy

Spoiler

anche se in teoria Deirdre viene evocata dopo la morte di Sigurd e senza ricordi di questo, ma shh

18 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Ho l'impellente bisogno di buildare una Catria. For reasons.

Nascondi contenuto

Mi serve un elemento blu nel team che andrà a sostituire il mio attuale principale e sono sicuro che farei Corrin (come al mio solito) con un noioso Lightning Breath+ Fury 3.

Inoltre uso poco i Fliers.

E Catria è l'unica Ala Eburnea che trovo carina. >_>

Volevo fare una strana build DC Berkut Lance+...

... Ma poi mi sono reso conto che non sacrifico le unità limitate, che ho 17k piume e che non ho un singolo Hector da darle in pasto.

Ugh. Firesweep Lance+ suppongo?

Ne sto buildando una anche io e pensavo di andarci di firesweep/slaying lance (+speed refined), hit and run/desperation e life and death/fury. In teoria potresti usarla come wall misto, magari con iv tipo -speed/hp +res/def, ma meh, anche con i buff per renderla OP dovresti usare parecchie piume E UN POVERO HECTOR.

Modificato da Seraphyne
  • Mi Piace 1
Link al commento