Kreideprinz Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Btw, ieri è iniziata la nuova TT, in caso ve la foste persa (come me). La trama è gentilmente offerta da fanfiction.net Nemmeno io lo sapevo xD Mi sono ritrovata alle 00:30 a giocare... però avevo sonno quindi ho chiuso. Questa mattina ho ripreso dal segnalibro e con mio grande stupore mi ha contato i punti come se fossero di ieri, quindi senza scalare dai due bonus di oggi (mi sono spiegata malissimo), nonostante fossero già passate le 9. Ma meglio così E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 (modificato) Spoiler Quando manca robin e allora lo sostituisci con un altro Modificato 17 giugno, 2018 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300, Chinotto e Kreideprinz 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 2 ore fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Quando manca robin e allora lo sostituisci con un altro "Titans, it's time to tip the sca... ehm GO!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 2 ore fa, Tails ha scritto: Apri contenuto nascosto Quando manca robin e allora lo sostituisci con un altro Non colgo la citazione, suppongo perché sono una persona noiosa, brutta e inutile :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non colgo la citazione, suppongo perché sono una persona noiosa, brutta e inutile :x Spoiler il gruppo dei Teen Titans è composto da 5 personaggi Cyborg,Raven(Corvina),Starfire(Stellarubia),Beast Boy(Bibi) e il leader Robin (quello di Batman)...ora siccome Robin non c'è....ne hanno trovato un altro... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Spoiler A voi E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 3 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto A voi Mi sto scervellando... Guardando la coda mi viene in mente Dana, quindi potrebbe essere un banner di The Sacred Stones. A meno che non abbiano fatto l'ennesima Lyn... Comunque sto cercando di capire se la sagoma nera a sinistra sia una parte dell'arma (che è sicuramente Exeggutor di Alola, quindi l'unità è Sun) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 1 ora fa, Tails ha scritto: Apri contenuto nascosto A voi Come ha proposto il mio amiko @Darkyurem300 Dana e Innes E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 12 minuti fa, Delta_ ha scritto: Come ha proposto il mio amiko @Darkyurem300 Dana e Innes Yeah Molti suppongono possa essere Ephraim uno, ma ha appena avuto un alt, quindi lo ritengo improbabile. Anche se la sagoma maschile alla fine potrebbe essere letteralmente chiunque sostengo la teoria Dana e Innes. Perché ho la sensazione ci sarà Dana. E quindi anche Innes. È matematico. Spoiler Circa E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 La mia prima sensazione è stata "Ephraim", ma tutto sommato direi che Innes e Dana sono una possibilità tangibile... E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 3 ore fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto A voi La ragazza sembrerebbe avere una specie di velo in testa. Mi verrebbe in mente Azura.. ma spero proprio che non sia lei xD Io, sinceramente, Innes non ce lo vedo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Io non so perché ma con quei capelli delvragazzo ci vedo Stahl xD La ragazza é troppo confusa, non riesco a capire nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Spoiler A Quanto pare è già stato spoilerato il banner E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 1 ora fa, Gabar ha scritto: La ragazza sembrerebbe avere una specie di velo in testa. Mi verrebbe in mente Azura.. ma spero proprio che non sia lei xD Io, sinceramente, Innes non ce lo vedo :/ Anche io Inizialmente pensavo al velo, anche per quell'ombra a sinistra... infatti immagivano Laslow/Inigo e Olivia ma non credo che ce li mettano di nuovo. Quindi sono più per Dana (come ho fetto prima) e Innes. Adesso, Tails ha scritto: Nascondi contenuto A Quanto pare è già stato spoilerato il banner Ecco xD Pure Noire!!! *^* E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 3 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto A Quanto pare è già stato spoilerato il banner A quanto pare erano proprio Innes e Dana! Sono contento anche per le altre due, soprattutto per Noire che è una delle figlie di Awakening che mi piacciono di più! Pensavo comunque, che avrebbero mantenuto il sistema "Estate Nohriana-Ylissiana" anche questa volta, ma va bene lo stesso! Adesso aspettiamo le Skill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 4 minuti fa, Tails ha scritto: Apri contenuto nascosto A Quanto pare è già stato spoilerato il banner Yeeee, spoileeers Spoiler Noire a casissimo Avrei preferito Caeldori rispetto alla terza Cordelia. Perché Innes sembra Xander? Da quest'immagine Dana sembra uguale a quella normale solo scollata. Gli artwork sembrano davvero belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Yeeee, spoileeers Apri contenuto nascosto Noire a casissimo Avrei preferito Caeldori rispetto alla terza Cordelia. Perché Innes sembra Xander? Da quest'immagine Dana sembra uguale a quella normale solo scollata. Gli artwork sembrano davvero belli. Spoiler Beh siccome si sono giocati Tharja per le Brides... si sono fiondati sulla figlia... la mela non cade mai troppo distante dall'albero E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Sapete che vi dico? Diesci Mi piasce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 (modificato) hanno abbattuto il link da dove erano sbucati ma qualcuno è riuscito a recuperare al volo alcune artwork Modificato 19 giugno, 2018 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Ora vorrei capire come la stoffa della bandiera possa divrntare un'ascia Ma sono troppo deconcentrato da Dana per dare una risposta E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Signori, pretendo un applauso E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Quindi alla fine l'ombra era il telo mare di Dana. Comunque le ragazze sono bellissime!!! *^* Artwork stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Quindi alla fine l'ombra era il telo mare di Dana. Comunque le ragazze sono bellissime!!! *^* Artwork stupendi! concordo! Poi vabbè metti le orecchie da coniglio a Noire e sembra una modella di Playboy ahah devo decidere chi sacrificare al momento per poi riacchiapparle in un futuro legend ahah Ah si sanno gli effetti delle armi a Parte Tana che ha un Tomo Guidance, gli altri hanno armi che danno + 2 a tutte le statistiche in Player Phase E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Vabbe', un Legault l'ho trovato, tanti salutoni a Nina e Karla. Un po' mi dispiace, un tomo verde volante mi avrebbe fatto comodo. Ma ho il moltiplicatore a 3%, quindi tanto vale concentrarsi sugli stagionali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Uhm... Sacred Stones per il banner estivo è una scelta particolare per cui avevo un po' paura, ma dato che Innes non sembra nemmeno Innes e non ho nessun legame particolare con Tana/Dana (anche se tecnicamente era la mia cavaliera pegaso in FE8) posso ignorare questa parte del banner. Cordelia ha un artwork un sacco bello, ma è a cavallo dunque per me non esiste. Noire è probabilmente quella che ha catturato di più la mia attenzione solo perché è un'arciera e lo sprite è cute, l'artwork a parte il viso non proprio. Salvo ripensamenti lo salterò completamente, WE!Tharja probabilmente tornerà nel Legendary e c'è ancora una molto minima possibilità che nel secondo banner estivo ci sia Sakura col vestito stranamente ma fortunatamente non fanservice del DLC di Fates. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati