Kreideprinz Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Sì confermo... È bellissimo! E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 2 ore fa, Ackerman ha scritto: Sì confermo... È bellissimo! Be', che io sia dannato se non cambierò molto presto il copricapo del mio Lukas. Btw, ho buttato una cinquantina di sfere nel banner CYL e ci ho raccattato un'Olivia volante (qual è il nome datole dai fan?) e una CYLica, quindi mi ritengo soddisfatto. Celica si aggiunge a Lucina nella categoria "waifu di cui ho tutte le alt ma non l'originale". E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Spoiler SÌ MA IO HO SPESO TUTTO SU VERONICA COME FACCIO CON 'STO RAGAZZO Btw hanno spezzato il presunto pattern FF-MM per gli eroi leggendari. E Marth si è beccato la pseudo Brave alt che si meritava e contemporaneamente lo status di eroe leggendario che avrebbe dovuto avere già a gennaio. Sono soddisfatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 6 ore fa, Pikasumi ha scritto: Apri contenuto nascosto SÌ MA IO HO SPESO TUTTO SU VERONICA COME FACCIO CON 'STO RAGAZZO Btw hanno spezzato il presunto pattern FF-MM per gli eroi leggendari. E Marth si è beccato la pseudo Brave alt che si meritava e contemporaneamente lo status di eroe leggendario che avrebbe dovuto avere già a gennaio. Sono soddisfatto. Allora È un figo osceno È infantry, che nonostante tutto resta il mio movimento preferito Ha una speciale originale Trasforma qualunque drago si trovi davanti in un raviolo al vapore Ha un design fighissimo Le animazioni sono bellissime Ha attributo fuoco, che mi manca Spoiler Capisco perché Shiida se lo sia sposato. Non sono gay, ma avrei fatto lo stesso comunque Unico lato negativo: rischio di beccare la mia unità più odiata (Reinhardt) evocandolo. Ho centocinquanta sfere. Allons-y! E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Io devo trovarlo assolutamente o rischio di non riprendermi mai più!! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 É una fusione di Alm (follow-up sui draghi, -sweep sui draghi), Erika (buff riflessi) e Ayra (per regnal astra) Mi piace un botto ma non so se proverò ad evocarlo. C'è brave lucina omg E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Non una ma ben due Old Tiki... Ora arriva @LeafStorm dicendo di aver trovato Marth nella gratuita Ç_Ç (O qualsiasi cosa volesse) E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm e Chinotto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Io sono arrivato al 10%, ancora nulla. Però ho trovato la mia decima Erika, quindi non posso lamentarmi. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 2 ore fa, Ackerman ha scritto: Non una ma ben due Old Tiki... Ora arriva @LeafStorm dicendo di aver trovato Marth nella gratuita Ç_Ç (O qualsiasi cosa volesse) allora è meglio che non lo dico. (Btw è stata la terza summon dopo quella gratuita, in cui ho avuto Odin) Le difficoltà abyssal sono stupidamente broken lol, la mia F!Corrin viene oneshottata da qualsiasi cosa (anche l'infernal di marth era complicata) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Ho cercato celica nel banner e dopo aver speso altre 150 mi sono arreso con rhajat, leo e alm. Niente fodder di Close Guard per adesso <.< Sono stato contento di trovare Alm, sta di fatto però che Marth (L'ho trovato in 80 sfere ma è -spd...) lo surclassa in quasi ogni aspetto quindi quelle 150 sfere sono completamente sprecate. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 (modificato) 1 ora fa, LeafStorm ha scritto: Le difficoltà abyssal Wait wat Non l'avevo vista. Ora devo aprire il gioco, vedere il colore (normale blu, difficile rossa, folle viola, infernale nera, abissale... ultravioletto?), e... manco provarci, perché io manco le Infernal riesco a fare, spesso. Modificato 28 agosto, 2018 da Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 (modificato) Wow ho finito la difficoltà Abyssal di Daraen con un team senza troppe pretese. Summer Corrin ha fatto praticamente tutto (con turchinlama ovviamente... Ho dovuto passare a 5* l'odin della free summon),NY Azura, OG Camilla e Cordelia. Tutte e 3 con skill da tipico flier emblem Quando era rimasta solo Daraen ci sono stati almeno 10 turni in cui le giravo intorno cercando di non essere attaccato e posizionare tutte per permettere a Corrin di oneshottarla. MASCHERINA DORATA YAYYY *butta le 14 camicie che ha sudato* 6 ore fa, Chinotto ha scritto: Wait wat Non l'avevo vista. Ora devo aprire il gioco, vedere il colore (normale blu, difficile rossa, folle viola, infernale nera, abissale... ultravioletto?), e... manco provarci, perché io manco le Infernal riesco a fare, spesso. Viola con bordino dorato, molto fancy devo dire. Sa di.... Nobiltà. Edit: finito anche Marth con lo stesso identico team, ho solo scambiato tra loro i sigilli... CHE FATICATA, però yay c: Modificato 28 agosto, 2018 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 se volete c'è un video guida in cui un utente con unità free2play praticamente finisce l'intera abissale di marth.... cmq si ho finito anche io le 2 abissali. Una fatica ma apprezzo la difficoltà... sperando che non la mettano anche in GHB o BHB( Abyssal Fallen Takumi Brrr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Abyssal con azura e corrin... *ragequit* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 E' da quasi due ore che sto sfruttando il moltiplicatore e la battaglia automatica in Confidenze Non riesco a capire cosa mi spinga a farlo xD E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 (modificato) Che noia quando ti accorgi che con quelle 20.000 piume che hai buttato per un merge li avresti potuti usare per aggiustare quella povera Azura che non uso mai, per renderla più appetibile ai miei occhi <_< (Il fatto che la sua lancia non abbia un refine e il fatto che per qualche oscuro motivo abbia Hone Atk 2 e non 3 mi da un fastidio xD) pensavo di farla diventare una dancer anti-cavalleria dandole Picca+ e Hone atk 3 di Mathilda ma invece ho preferito... Mergiare Nanna <_< *sbatte la testa contro il muro* Capita anche a voi di pianificare qualcosa con le vostre unità solo dopo che é troppo tardi e le piume/orbs/fodder son già volati via? Modificato 31 agosto, 2018 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Unità di prima generazione di Genealogy, due maschi, nessun alt, e ci pigliamo pure una ricompensa TT femmina (Ethlyn). IntSys è impazzita, credo. E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 41 minuti fa, Chinotto ha scritto: Unità di prima generazione di Genealogy, due maschi, nessun alt, e ci pigliamo pure una ricompensa TT femmina (Ethlyn). IntSys è impazzita, credo. Abbiamo la prova che siamo in un universo parallelo :/ Non ho ancora giocato a Genealogy, purtroppo: chi è Ethlyn? Che che tipo di arma dovrebbe avere? E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 47 minuti fa, Gabar ha scritto: Abbiamo la prova che siamo in un universo parallelo :/ Non ho ancora giocato a Genealogy, purtroppo: chi è Ethlyn? Che che tipo di arma dovrebbe avere? Moglie di Quan, madre di Leif, sorella di Sigurd. È a cavallo e usa spada e bastone. Immagino diventerà una Trobador. Se non sbaglio, in FE4 è la prima unità che ottieni con l'abilità "Critical", che abilità i colpi tripli, quindi il mio sogno segreto è che abbia una B che permette l'uso delle skill offensive ai bastoni. Ma non succederà mai. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 18 minuti fa, Chinotto ha scritto: Moglie di Quan, madre di Leif, sorella di Sigurd. È a cavallo e usa spada e bastone. Immagino diventerà una Trobador. Se non sbaglio, in FE4 è la prima unità che ottieni con l'abilità "Critical", che abilità i colpi tripli, quindi il mio sogno segreto è che abbia una B che permette l'uso delle skill offensive ai bastoni. Ma non succederà mai. Nascondi contenuto Uuuh! Molto carina! Non credo proprio che metteranno un'unità così broken nelle Prove Tempesta xD Speriamo davvero che sia una Trobador e non l'ennesima unità rossa delle TT.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 per la cronaca il doppiatore jap Di Lewyn è lo stesso di DIO. Forse per questo che ha skill broken.... Still contento per Quan e per Ethlyn. Silvie... sbaglio o vedo di nuovo un caso di artwork che fa sembrare la madre di un personaggio...la figlia di quest'ultima? Abbiamo di nuovo un caso Lachesis-Nanna... E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Chinotto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 11 minuti fa, Tails ha scritto: per la cronaca il doppiatore jap Di Lewyn è lo stesso di DIO. Forse per questo che ha skill broken.... Still contento per Quan e per Ethlyn. Silvie... sbaglio o vedo di nuovo un caso di artwork che fa sembrare la madre di un personaggio...la figlia di quest'ultima? Abbiamo di nuovo un caso Lachesis-Nanna... *MUDAMUDAMUDA intensifies* E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm e Gabar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Ehm... ehm... Io... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 (modificato) Quan e lewyn sembrano un po troppo sgravi per essere portati a 4* dopo-banner... Che ci diano una dancer 4* insieme a Olivia? O ci tirano un altro Reinhardt/Ares con.... Lewyn? Dubito lol E... Silvia è una Sailor Moon tarocca, la adoro ahahaha Anche se... Mi sa che salto il banner btw Googlato Ethlyn ed è cute af, spero abbia skill iniziali più che decenti perché scarseggio di fodder ahaha Modificato 5 settembre, 2018 da LeafStorm E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 (modificato) Scusate il doppio post ma volevo fare una domanda sui manuali di lotta... Volevo trasformare in manuali tutte le unità GHB (tranne una sola versione che la tengo caso mai avessi voglia di allenarla) perché o le uso come fodder o come merge (e da manuali puoi anche portarli a 5* per i merge quindi è ok) stesso per le unità TT, ma la domanda è... Ha senso? Non so ma non mi pare di aver capito al 100% tutta sta storia @_@ Cioè alla fine i manuali sono solo personaggi come se fossero appena stati evocati, skill base, livello 1, eccetera, solo che non puoi utilizzarli in campo... Giusto? Modificato 6 settembre, 2018 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati