Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Sì confermo...

È bellissimo!

Screenshot_2018_08_26_21_25_20_1_1.png

Be', che io sia dannato se non cambierò molto presto il copricapo del mio Lukas.

 

Btw, ho buttato una cinquantina di sfere nel banner CYL e ci ho raccattato un'Olivia volante (qual è il nome datole dai fan?) e una CYLica, quindi mi ritengo soddisfatto.

Celica si aggiunge a Lucina nella categoria "waifu di cui ho tutte le alt ma non l'originale".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

SÌ MA IO HO SPESO TUTTO SU VERONICA COME FACCIO CON 'STO RAGAZZO

Btw hanno spezzato il presunto pattern FF-MM per gli eroi leggendari. E Marth si è beccato la pseudo Brave alt che si meritava e contemporaneamente lo status di eroe leggendario che avrebbe dovuto avere già a gennaio.

Sono soddisfatto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pikasumi ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

SÌ MA IO HO SPESO TUTTO SU VERONICA COME FACCIO CON 'STO RAGAZZO

Btw hanno spezzato il presunto pattern FF-MM per gli eroi leggendari. E Marth si è beccato la pseudo Brave alt che si meritava e contemporaneamente lo status di eroe leggendario che avrebbe dovuto avere già a gennaio.

Sono soddisfatto.

 

Allora

È un figo osceno

È infantry, che nonostante tutto resta il mio movimento preferito

Ha una speciale originale

Trasforma qualunque drago si trovi davanti in un raviolo al vapore

Ha un design fighissimo

Le animazioni sono bellissime

Ha attributo fuoco, che mi manca

Spoiler

Capisco perché Shiida se lo sia sposato. Non sono gay, ma avrei fatto lo stesso comunque :look:

Unico lato negativo: rischio di beccare la mia unità più odiata (Reinhardt) evocandolo. Ho centocinquanta sfere. Allons-y!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Non una ma ben due Old Tiki...

Ora arriva @LeafStorm dicendo di aver trovato Marth nella gratuita Ç_Ç

(O qualsiasi cosa volesse)

allora è meglio che non lo dico.

(Btw è stata la terza summon dopo quella gratuita, in cui ho avuto Odin)

 

Le difficoltà abyssal sono stupidamente broken lol, la mia F!Corrin viene oneshottata da qualsiasi cosa (anche l'infernal di marth era complicata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cercato celica nel banner e dopo aver speso altre 150 mi sono arreso con rhajat, leo e alm. Niente fodder di Close Guard per adesso <.<

 

Sono stato contento di trovare Alm, sta di fatto però che Marth (L'ho trovato in 80 sfere ma è -spd...) lo surclassa in quasi ogni aspetto quindi quelle 150 sfere sono completamente sprecate. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Le difficoltà abyssal

Wait wat

Non l'avevo vista. Ora devo aprire il gioco, vedere il colore (normale blu, difficile rossa, folle viola, infernale nera, abissale... ultravioletto?), e... manco provarci, perché io manco le Infernal riesco a fare, spesso.

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow ho finito la difficoltà Abyssal di Daraen con un team senza troppe pretese.

Summer Corrin ha fatto praticamente tutto (con turchinlama ovviamente... Ho dovuto passare a 5* l'odin della free summon),NY Azura, OG Camilla e Cordelia. Tutte e 3 con skill da tipico flier emblem

Quando era rimasta solo Daraen ci sono stati almeno 10 turni in cui le giravo intorno cercando di non essere attaccato e posizionare tutte per permettere a Corrin di oneshottarla.

MASCHERINA DORATA YAYYY

*butta le 14 camicie che ha sudato*

6 ore fa, Chinotto ha scritto:

Wait wat

Non l'avevo vista. Ora devo aprire il gioco, vedere il colore (normale blu, difficile rossa, folle viola, infernale nera, abissale... ultravioletto?), e... manco provarci, perché io manco le Infernal riesco a fare, spesso.

Viola con bordino dorato, molto fancy devo dire. Sa di.... Nobiltà.

 

 

Edit: finito anche Marth con lo stesso identico team, ho solo scambiato tra loro i sigilli... CHE FATICATA, però yay c:

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se volete c'è un video guida in cui un utente con unità free2play praticamente finisce l'intera abissale di marth....

cmq si ho finito anche io le 2 abissali. Una fatica ma apprezzo la difficoltà... sperando che non la mettano anche in GHB o BHB( Abyssal Fallen Takumi Brrr)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che noia quando ti accorgi che con quelle 20.000 piume che hai buttato per un merge li avresti potuti usare per aggiustare quella povera Azura che non uso mai, per renderla più appetibile ai miei occhi <_<

(Il fatto che la sua lancia non abbia un refine e il fatto che per qualche oscuro motivo abbia Hone Atk 2 e non 3 mi da un fastidio xD) pensavo di farla diventare una dancer anti-cavalleria dandole Picca+ e Hone atk 3 di Mathilda ma invece ho preferito... Mergiare Nanna <_<

 

*sbatte la testa contro il muro*

 

Capita anche a voi di pianificare qualcosa con le vostre unità solo dopo che é troppo tardi e le piume/orbs/fodder son già volati via?

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Unità di prima generazione di Genealogy, due maschi, nessun alt, e ci pigliamo pure una ricompensa TT femmina (Ethlyn).

 

IntSys è impazzita, credo.

Abbiamo la prova che siamo in un universo parallelo :/

 

Non ho ancora giocato a Genealogy, purtroppo: chi è Ethlyn? Che che tipo di arma dovrebbe avere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Gabar ha scritto:

Abbiamo la prova che siamo in un universo parallelo :/

 

Non ho ancora giocato a Genealogy, purtroppo: chi è Ethlyn? Che che tipo di arma dovrebbe avere?

Moglie di Quan, madre di Leif, sorella di Sigurd. È a cavallo e usa spada e bastone. Immagino diventerà una Trobador.

Se non sbaglio, in FE4 è la prima unità che ottieni con l'abilità "Critical", che abilità i colpi tripli, quindi il mio sogno segreto è che abbia una B che permette l'uso delle skill offensive ai bastoni. Ma non succederà mai.

Spoiler

latest?cb=20170509041142

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Moglie di Quan, madre di Leif, sorella di Sigurd. È a cavallo e usa spada e bastone. Immagino diventerà una Trobador.

Se non sbaglio, in FE4 è la prima unità che ottieni con l'abilità "Critical", che abilità i colpi tripli, quindi il mio sogno segreto è che abbia una B che permette l'uso delle skill offensive ai bastoni. Ma non succederà mai.

  Nascondi contenuto

latest?cb=20170509041142

 

Uuuh! Molto carina! 

Non credo proprio che metteranno un'unità così broken nelle Prove Tempesta xD

Speriamo davvero che sia una Trobador e non l'ennesima unità rossa delle TT..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per la cronaca il doppiatore jap Di Lewyn è lo stesso di DIO. Forse per questo che ha skill broken....

Still contento per Quan e per Ethlyn.

Silvie... sbaglio o vedo di nuovo un caso di artwork che fa sembrare la madre di un personaggio...la figlia di quest'ultima? Abbiamo di nuovo un caso Lachesis-Nanna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Tails ha scritto:

per la cronaca il doppiatore jap Di Lewyn è lo stesso di DIO. Forse per questo che ha skill broken....

Still contento per Quan e per Ethlyn.

Silvie... sbaglio o vedo di nuovo un caso di artwork che fa sembrare la madre di un personaggio...la figlia di quest'ultima? Abbiamo di nuovo un caso Lachesis-Nanna...

*MUDAMUDAMUDA intensifies*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quan e lewyn sembrano un po troppo sgravi per essere portati a 4* dopo-banner...

Che ci diano una dancer 4* insieme a Olivia? O ci tirano un altro Reinhardt/Ares con.... Lewyn? Dubito lol

 

E... Silvia è una Sailor Moon tarocca, la adoro ahahaha

Anche se... Mi sa che salto il banner btw

 

Googlato Ethlyn ed è cute af, spero abbia skill iniziali più che decenti perché scarseggio di fodder ahaha

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il doppio post ma volevo fare una domanda sui manuali di lotta...

Volevo trasformare in manuali tutte le unità GHB (tranne una sola versione che la tengo caso mai avessi voglia di allenarla) perché o le uso come fodder o come merge (e da manuali puoi anche portarli  a 5* per i merge quindi è ok) stesso per le unità TT, ma la domanda è... Ha senso? Non so ma non mi pare di aver capito al 100% tutta sta storia @_@

Cioè alla fine i manuali sono solo personaggi come se fossero appena stati evocati, skill base, livello 1, eccetera, solo che non puoi utilizzarli in campo... Giusto?

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...