Kreideprinz Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 25 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non è Luke quello che veniva sempre trovato da... @LeafStorm, mi sembra? Non ricordo. Ahhh ok Ho fatto una confusione enorme Potrei anche cancellare tutti i post... Ma sono onesta e non abuserò dei miei poteri. Comunque anche io lo trovo molto spesso E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Non è Luke quello che veniva sempre trovato da... @LeafStorm, mi sembra? Non ricordo. nope, mai incontrato un luke in vita mia, il mio pity breaker è di solito Deirdre o katarina E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Chinotto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 15 minuti fa, LeafStorm ha scritto: nope, mai incontrato un luke in vita mia, il mio pity breaker è di solito Deirdre o katarina Ok Ho sollevato un polverone Eppure ho questo ricordo... Comunque, chiunque fosse, non ha più senso perché il mio messaggio era legato al banner dei rossi con Gray xD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 10 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ok Ho sollevato un polverone Eppure ho questo ricordo... Comunque, chiunque fosse, non ha più senso perché il mio messaggio era legato al banner dei rossi con Gray xD Ora bisogna andare a fondo con questa storia, però. Uno di questi giorni mi metto a rileggere la discussione per trovare il misterioso trovatore seriale di Luke. Probabilmente mi divertirò di più in questo modo che giocando a Heroes, che col powercreep assurdo degli ultimi mesi non ci sto più dietro... E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCredevoTanteCose Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Buonasera ragassuli o. O/ Ho fatto u a pazzia ho speso 44k piume per dare a hmyrr e Mgrima etere che era una vita che lo chiedevano a gran voce però.... Non so forse ho fatto una cazzata o.o etere sono ben 5 attacchi fatti o subiti per attivarsi ma entrambi hanno vendetta, perciò forse sarebbe stato mettere solo sol, di modo da pigliare vita praticamente ad ogni scontro e non solo uno scontro su 2. Voi cosa pensate? O.o Cmq questo banner dei laguz mi sembra una gran trappolona.... Ma coi ticket delle confidenze tenterò di pigliare Leanne che una flying dancer MI serve e ancora non la posseggo o. O E ora mi gioco finalmente il capitolo 3 del libro 3 e farò finta di non aver letto tutti questi bei magnifici spoiler u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 7 ore fa, Chinotto ha scritto: Ora bisogna andare a fondo con questa storia, però. Uno di questi giorni mi metto a rileggere la discussione per trovare il misterioso trovatore seriale di Luke. Probabilmente mi divertirò di più in questo modo che giocando a Heroes, che col powercreep assurdo degli ultimi mesi non ci sto più dietro... Contenta di averti fornito un buon passatempo. Aggiornami mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Wow Maribelle mi ha pitybreakato, per la seconda volta lolol Aggiungiamola alla lista dei "soliti pity breakers" comunque abbastanza contento, ora posso dare dazzling staff ad un healer e magari provare a farci un merge project (dato che Priscilla lo ha già)... O potrei mergiarla, tanto é carinissima da usare, bisognerebbe solo cambiarle l'arma in qualcosa di meno situazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 io ho trovato il mio terzo tibarn ma voglio nailah... T_T Capisco che sono super-fortunato però sono comunque deluso. 14 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto: Per me meglio etere che sol. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 Io stavo cercando Leanne... e ho avuto fortuna nella sfortuna Spoiler Lei è -Vel/+Hp purtroppo (ma chi se ne importa, la volevo tantissimo) e lui +Atk/-Hp Non so se continuare a cercare E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 23 ore fa, Ackerman ha scritto: Io stavo cercando Leanne... e ho avuto fortuna nella sfortuna Apri contenuto nascosto Lei è -Vel/+Hp purtroppo (ma chi se ne importa, la volevo tantissimo) e lui +Atk/-Hp Non so se continuare a cercare Beh, credo che continuare a cercare valga la pena. Le beast units sono uniche per adesso, ne usciranno altre ma, 2 dancer in un banner... Non me li farei scappare xD E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 allora ragazzi vi chiedo un parere... girovagando per internet ho trovato alcuni brani di altri giochi riprodotti con la soundfont di vari Fire Emblem... ne ho preso uno (che riconoscerete subito) e ho provato a montarlo al posto della musica classica di FE 7 (Il brano è in soundfont di FE7) su una mappa di FEH basata su tale titolo...volevo sapere se vi andava di commentare come era andato il montaggio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 1 ora fa, Tails ha scritto: allora ragazzi vi chiedo un parere... girovagando per internet ho trovato alcuni brani di altri giochi riprodotti con la soundfont di vari Fire Emblem... ne ho preso uno (che riconoscerete subito) e ho provato a montarlo al posto della musica classica di FE 7 (Il brano è in soundfont di FE7) su una mappa di FEH basata su tale titolo...volevo sapere se vi andava di commentare come era andato il montaggio.... Non ho giocato a FE7 e non so niente di montaggio, ma se vuoi postare penso che non dispiacerebbe a nessuno by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 2 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Non ho giocato a FE7 e non so niente di montaggio, ma se vuoi postare penso che non dispiacerebbe a nessuno beh diciamo che le mappe di blazing sword portano un brano da FE7...ascoltatelo (in particolare la mappa 7-5 del libro 1) poi confrontatelo con il mio montaggio... scoprirete che con i giusti soundfont un certo brano è in grado di farsi passare per brano di FE xD Spoiler https://drive.google.com/file/d/168XLY7SanZB2c7WGPP7wqjlpfH-t55x9/view?usp=sharing Ditemi se si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Ma è la musica di smeraldo credo(?) non ho giocato a smeraldo ma sono abbastanza sicuro venga da lì perché è inconfondibile. Comunque si, un po passa per musica di FE, ricorda molto quella soundtrack che viene usata in binding blade quando sconfiggi un boss e devi... "conquistare" la mappa...(credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 31 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Ma è la musica di smeraldo credo(?) non ho giocato a smeraldo ma sono abbastanza sicuro venga da lì perché è inconfondibile. Comunque si, un po passa per musica di FE, ricorda molto quella soundtrack che viene usata in binding blade quando sconfiggi un boss e devi... "conquistare" la mappa...(credo) si è una musica di smeraldo...soltanto che è stata riprodotta con la soundfont di FE7...ho provato a fare un montaggio e ho visto che stranamente ha funzionato.. In futuro proverò a fare altri esperimenti con altri brani riprodotti con la soundfont di FE7... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Wow finalmente ho finito di buildare Deidre (e nel frattempo ho trovato un'altra Priscilla, 2 to go yayyyy) e l'ho messa nel team offensivo dei Blit Eterei. Per adesso uso 2 squadre: F!Corrin, M!Corrin, Veronika, Eir, Deirdre che è il mio team base, S!Corrin, Ny!Azura, Cherche, Aversa, Eir come Flier Team o per le mappe antipatiche come quella lavica. Avete da consigliare altre squadre utili per counterare i soliti 5~6 eroi rompiscatole? (Surtr, Veronica, L!Azura, B!Lyn, Reinhardt e Ophelia) soprattutto Ophelia che è incounterabile a causa degli stupidi danni che fa+ hardy bearing... Anche Deidre con 40 di res viene oneshottata brutalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 A quanto pare abbiamo nuove sagome curiose Spoiler Girano teorie su Mozu e Hayato Ma non so... Mi sembra vestita poco la presunta Mozu e poi cosa sono quelle bacinelle?! E la bandiera?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: A quanto pare abbiamo nuove sagome curiose Nascondi contenuto Girano teorie su Mozu e Hayato Ma non so... Mi sembra vestita poco la presunta Mozu e poi cosa sono quelle bacinelle?! E la bandiera?! alcuni dicono che una sia Rebecca o addiritura Lilith per via che sembri spuntare una treccia nell'ombra...Cmq il banner potrebbe essere un banner onsen ovvero le terme jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Se fanno un Hot Spring banner e non mettono Izana... RIOT! comunque assomiglia tremendamente a mozu e essere poco vestiti ha senso... E penso che la silhouette di sinistra sia un ragazzino ma la bandiera? A che serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 5 ore fa, Ackerman ha scritto: A quanto pare abbiamo nuove sagome curiose Apri contenuto nascosto Girano teorie su Mozu e Hayato Ma non so... Mi sembra vestita poco la presunta Mozu e poi cosa sono quelle bacinelle?! E la bandiera?! Spoiler Non succede Ma se succede... E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame e LeafStorm 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 1 ora fa, Sumi ha scritto: Nascondi contenuto Non succede Ma se succede... Mhhh non riuscivo a capire che fosse infatti... Sono troppo curiosa! Se fanno a tema terme effettivamente avrebbe senso il fatto di essere poco vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 IS è riuscita a trovare un modo per mettere gente in costume nonostante siamo in pieno inverno lol E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Sumi 1 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Spoiler È S U C C E S S O Nell'hype ho pure sbagliato topic di FE lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 La sesta Camilla AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ED È PURE FREE AHAHAHAHAHAHAHA Altro shuriken volante che ci tirano appresso alla velocità della luce. Però effettivamente ci mancava una colorless Camilla. (Ma Leo faceva schifo? L'unico alt è quello estivo e non è nemmeno un'unità decente... E poi bisogna far spendere orbs a @Ackerman) Io sono indeciso su cui puntare, hinoka è bellina, sakura pure. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Percepisco un’alta concentrazione di sale nell’aria oggi. Chissà perché. Mmmmmmmh by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati