Ozen Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 Wowww tellius!! Non lo vedevamo da tantissimo!!!! Da una parte sono contento perché posso skippare abbastanza facilmente (tremavo per una possibile annette quando ho visto la loli delle aquile) Bernadetta è l'unica che potrebbe baitarmi perché Tobi mi piace un sacco e questa alt è molto carina, per non parlare del suo tomo a casetta... Contento per Felix tt, un po' meno per la coppia por e rd By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 (modificato) Tellius is the new Fates Adoro la coppia Altina+Sanaki ma di un altro Armonico di Tellius non ce n'era bisogno visto che c'e già Mia e...mancano Armonici di tutti gli altri giochi Sephiran finalmente e nel banner insieme ad Altina Hilda, Felix e Bernadetta (adoro l'animazione del suo attacco) scontati Felice che non siano TUTTI corazzati questa volta Per me super skip perché devo risparmiare per un eventuale rerun del banner con Erika natalizia Modificato 16 dicembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 Quella Bernadetta è orribile, ha tipo 10 anni o meno. Tobi fa belle cose MA diversi li ha rimpiccioliti... Lei già aveva un artwork base di 10 anni e questa probabilmente è più piccola. Felix povero, umiliato Intanto i suoi amici si divertono in spiaggia in eterno. Hilda caruccia ma non pullerei comunque. Gli altri normali non ho niente da dire. Si skippa ma questo mi consola perché sto ancora sperando in Leo NY... E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 6 minuti fa, Ackerman ha scritto: Quella Bernadetta è orribile, ha tipo 10 anni o meno. Tobi fa belle cose MA diversi li ha rimpiccioliti... Lei già aveva un artwork base di 10 anni e questa probabilmente è più piccola. Felix povero, umiliato Intanto i suoi amici si divertono in spiaggia in eterno. Hilda caruccia ma non pullerei comunque. Gli altri normali non ho niente da dire. Si skippa ma questo mi consola perché sto ancora sperando in Leo NY... Spoiler Same Energy...cmq avranno fatto la battuta di FELIX NAVIDAD... E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 1 ora fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Same Energy...cmq avranno fatto la battuta di FELIX NAVIDAD... Ahahah è bellissimoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 2 ore fa, Ackerman ha scritto: Infatti Tobi mi ha deluso oggi :c Basta loli se nel gioco non sono loli!!! Il fatto che questo banner è mezzo TH mi annulla le speranze di vedere Ashe con uno yukata... (ma un duo Dedue+Ashe a tema picnic cavolo sarebbe una bella idea) devo pensare a chi mi piacerebbe vedere nel NY solo per essere deluso. Stanotte ho sognato che le unità del banner erano (un'altra) Camilla e (un'altra) Lyn quindi speriamo non sia un sogno premonitore Se non c'è nessuno a gennaio che mi piace evocherò per Sephiram perché la C è una skill particolarmente interessante E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 Certo ora che ci penso domani è la giornata di Seph... Mattina...si festeggia il natale con Sephiran che arriva su Heroes Pomeriggio Sakurai presenta Sephiroth... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 58 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Infatti Tobi mi ha deluso oggi :c Basta loli se nel gioco non sono loli!!! Il fatto che questo banner è mezzo TH mi annulla le speranze di vedere Ashe con uno yukata... (ma un duo Dedue+Ashe a tema picnic cavolo sarebbe una bella idea) devo pensare a chi mi piacerebbe vedere nel NY solo per essere deluso. Stanotte ho sognato che le unità del banner erano (un'altra) Camilla e (un'altra) Lyn quindi speriamo non sia un sogno premonitore Se non c'è nessuno a gennaio che mi piace evocherò per Sephiram perché la C è una skill particolarmente interessante Io in questo banner dalle sagome avevo previsto il duo Camilla/Elise (in seguito la dimostrazione) Spoiler E quella a sinistra era Camilla Poi Dr Eggman (Pingas per gli amici) Spoiler O in alternativa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Babbo Natale è stato generoso... mi ha dato con 40 evocazioni Altina perfetta, Hilda non perfetta ma 5 stelle, Sephiran Buono e una Lethe... alla fine ho sparkato pure Bernadetta visto che oramai... E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 11 minuti fa, Tails ha scritto: Babbo Natale è stato generoso... mi ha dato con 40 evocazioni Altina perfetta, Hilda non perfetta ma 5 stelle, Sephiran Buono e una Lethe... alla fine ho sparkato pure Bernadetta visto che oramai... Wow benissimo. Io nella free ho trovato Hilda 4 stelle e mi va benissimo così. Ora comincio il rituale per Leo Yukata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 stavo giocando con gli accessori e... Non ho parole E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Banner natalizio per quanto mi riguarda già salutato Bernadetta carina ma non tanto da pullarci qualcosa, era ora che arrivasse anche Felix, poi essendo unità free giusto così, ovviamente la is doveva penalizzarlo facendolo unità corazzata perché sennò non erano contenti, good job is Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 (modificato) Ok, dopo 4 evocazioni mi fermo qui con l'ultimo banner Spoiler Voi avete già provato a trovare uno dei tre in copertina nel banner? Modificato 21 dicembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 34 minuti fa, BlackGold ha scritto: Ok, dopo 4 evocazioni mi fermo qui con l'ultimo banner Nascondi contenuto Voi avete già provato a trovare uno dei tre in copertina nel banner? beh lei in free ( e mi spavento perchè ieri ho trovato nel revival Leif... quando succede significa che dopo c'è un periodo di nuvole nere all'orizzonte...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 13 minuti fa, Tails ha scritto: beh lei in free ( e mi spavento perchè ieri ho trovato nel revival Leif... quando succede significa che dopo c'è un periodo di nuvole nere all'orizzonte...) Ahah, addirittura un periodaccio dici? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 Io invece ho iniziato i miei riti per le alt del nuovo anno Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Io invece ho iniziato i miei riti per le alt del nuovo anno Nascondi contenuto Che Peony ti doni la luce e realizzi i tuoi sogni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 5 minuti fa, BlackGold ha scritto: Che Peony ti doni la luce e realizzi i tuoi sogni xD poi trollò tutti quanti e arrivò invece lei a festeggiare il capodanno Spoiler Questo è dell'anno scorso... si vede che è interessata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 dicembre, 2020 Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 2 ore fa, Tails ha scritto: poi trollò tutti quanti e arrivò invece lei a festeggiare il capodanno Nascondi contenuto Questo è dell'anno scorso... si vede che è interessata... Ok, sono preoccupata. Però dubito ci siano ancora oc, inoltre non dovrebbero essere neanche di TH o di Tellius (?) Poi magari sono di SoV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 @Tails @Ackerman Per Capodanno mettono qualche variante di Lyn e trollano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 13 minuti fa, BlackGold ha scritto: @Tails @Ackerman Per Capodanno mettono qualche variante di Lyn e trollano tutti Bastaaaaa Non ce la faccio Basta Lyn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 20 minuti fa, Ackerman ha scritto: Bastaaaaa Non ce la faccio Basta Lyn Ma infatti anche io spero non sia assolutamente cosi, ero ironico ovviamente, l'hanno messa talmente ovunque come il prezzemolo che sono da tempo in ritardo nel fermarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 6 ore fa, BlackGold ha scritto: Ma infatti anche io spero non sia assolutamente cosi, ero ironico ovviamente, l'hanno messa talmente ovunque come il prezzemolo che sono da tempo in ritardo nel fermarsi Ahahah sì avevo capito non preoccuparti. Voi avete qualche previsione sul banner NY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 33 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ahahah sì avevo capito non preoccuparti. Voi avete qualche previsione sul banner NY? purtroppo è molto probabile siano le fate... Da un lato è anche meglio così posso skippare (se mirabilis la fanno tt perché altrimenti la cercherei) Però magari fanno come l'anno scorso e mettono altri pg, ti auguro Leo ny pronto a mangiare il mochi di Takumi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 2 ore fa, Ozen ha scritto: purtroppo è molto probabile siano le fate... Da un lato è anche meglio così posso skippare (se mirabilis la fanno tt perché altrimenti la cercherei) Però magari fanno come l'anno scorso e mettono altri pg, ti auguro Leo ny pronto a mangiare il mochi di Takumi Maledette fate. Non vedrò mai più un'alt di Leo ho capito E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati