The_Karp Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 @Enemy scusa, ero confuso. intendevo il prossimo titolo di FE che verrà pubblicato su Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Nella mia immensa sfiga non riesco a beccare nessun guaritore, quindi nelle mappe speciali di livello alto perdo spesso miseramente perché non posso curarmi, sprecando così energia <.< qualcuno mi passi un po' di fortuna D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 17 minuti fa, Dart88 ha scritto: Nella mia immensa sfiga non riesco a beccare nessun guaritore, quindi nelle mappe speciali di livello alto perdo spesso miseramente perché non posso curarmi, sprecando così energia <.< qualcuno mi passi un po' di fortuna D: Io ho ripiegato su Lissa (la davano qualche giorno fa con la mappa speciale giornaliera) a 3 stelle e livello 28 non è malaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Io come curatore uso Clarisse (mi pare si chiami così, la figlia di Louise comunque) , è davvero op. Comunque se c'era Gunterra 'k, è tipo un pg che odio e non averlo preso non mi spiace. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 1 ora fa, Enemy ha scritto: Io come curatore uso Clarisse (mi pare si chiami così, la figlia di Louise comunque) , è davvero op. Comunque se c'era Gunterra 'k, è tipo un pg che odio e non averlo preso non mi spiace. M-ma poverino, lo trattano malissimo in due versioni di Fates su tre e nella terza lo trovi nel capitolo dalla trama più scrausa di sempre Intendi Clarine? È la mia seconda curatrice dopo Marian, perché anche se Marian è peggio di lei in praticamente tutto (non ha Empatia che è tipo il bastone curativo più figo </3) ci sono affezionato :/ Spoiler Comunque ecco le classifiche. Tharja e Camilla così alte non si possono vedere, però... E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: M-ma poverino, lo trattano malissimo in due versioni di Fates su tre e nella terza lo trovi nel capitolo dalla trama più scrausa di sempre Intendi Clarine? È la mia seconda curatrice dopo Marian, perché anche se Marian è peggio di lei in praticamente tutto (non ha Empatia che è tipo il bastone curativo più figo </3) ci sono affezionato :/ Nascondi contenuto Comunque ecco le classifiche. Tharja e Camilla così alte non si possono vedere, però... Sai come si dice in inglese... è per il "plot". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 31 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Sai come si dice in inglese... è per il "plot". A cosa ti riferisci, a Tharja e Camilla? Ci sono ottime ragioni per votarle... "due ragioni", per essere precisi... E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Personaggio di oggi felicia!?mentre la battaglia boss sembra difficili ma, del resto non puoi perdere unità... E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Ho un paio di domande: come si ottengono i cristalli d'oro? Ne ho davvero pochi e per alcune unità livellarle dall'1 alla torre è una rottura; ho due personaggi uguali, entrambi 3 stelle, perché non me li fa fondere? Grazie a chiunque per l'aiuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 5 minuti fa, Dart88 ha scritto: Ho un paio di domande: come si ottengono i cristalli d'oro? Ne ho davvero pochi e per alcune unità livellarle dall'1 alla torre è una rottura; ho due personaggi uguali, entrambi 3 stelle, perché non me li fa fondere? Grazie a chiunque per l'aiuto xD Ehm, non sarà che sono una Tiki adulta e una Tiki bambina? Quelle non si possono fondere I Cristalli d'oro non so, le Schegge le ottieni solo con gli obiettivi, mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 10 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ehm, non sarà che sono una Tiki adulta e una Tiki bambina? Quelle non si possono fondere I Cristalli d'oro non so, le Schegge le ottieni solo con gli obiettivi, mi pare. No no ma che ahahahah, sono due Selena ma non me le fa fondere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 11 minuti fa, Dart88 ha scritto: No no ma che ahahahah, sono due Selena ma non me le fa fondere xD Forse quella che vuoi fondere ha un cuore sulla sua icona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Ora mi spiega qualcuno come si passa quella mappa di narcian con quell'arciere e quel fantino mago blu? E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 3 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: Forse quella che vuoi fondere ha un cuore sulla sua icona? Nope, nulla di nulla tutto questo, boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Ok sono riuscito a vincere il narcian a 2 stelle...me lo farò bastare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Orca balorca! Il boss con l'ascia è bello tosto o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 ora fa, Tails ha scritto: Ora mi spiega qualcuno come si passa quella mappa di narcian con quell'arciere e quel fantino mago blu? Non riesco a passare neanche la mappa per ottenerlo a 2 stelle D: per colpa di quel mago E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Seriamente...con un unità volante non si può passare perchè c'è l'arciere pronto ad aspettarti...il mago ti secca al volo uno spadaccino e un guerriero corazzato...l'unica cosa è cercare un corazzato con Lancia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 ora fa, Tails ha scritto: Seriamente...con un unità volante non si può passare perchè c'è l'arciere pronto ad aspettarti...il mago ti secca al volo uno spadaccino e un guerriero corazzato...l'unica cosa è cercare un corazzato con Lancia.... Se solo avessi livellato effie... Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 (modificato) 1 ora fa, Tails ha scritto: Seriamente...con un unità volante non si può passare perchè c'è l'arciere pronto ad aspettarti...il mago ti secca al volo uno spadaccino e un guerriero corazzato...l'unica cosa è cercare un corazzato con Lancia.... Ooook, Gwendolyn, time to rendersi utile! Cioè, probabilmente quel mago di shotta lo stesso, ma almeno proviamoci! Modificato 10 febbraio, 2017 da Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 io considerate che Cordelia 4 Stelle mi ha resistito con 1 Di PS all'assalto di quel mago sulla modalità Normale...Fortuna che sono riuscito a Baitarlo in mezzo a Camilla che aveva attivata Aura di Drago... Beh a sto punto mi alleno il Narcian 2 Stelle per upparlo al livello 3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 47 minuti fa, Tails ha scritto: io considerate che Cordelia 4 Stelle mi ha resistito con 1 Di PS all'assalto di quel mago sulla modalità Normale...Fortuna che sono riuscito a Baitarlo in mezzo a Camilla che aveva attivata Aura di Drago... Beh a sto punto mi alleno il Narcian 2 Stelle per upparlo al livello 3... Tanto uppare da 2 a 3 è facile. Il problema è ottenerlo 2*, ma tanto anche se non ci riesco me ne importa relativamente, Narcian non mi piace >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Bene con un po di fatica ho portato Narcian a 3 Stelle...più tardi vi do il mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 @Chinotto con la viverna la lista delle A, S e SS è cambiata, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 (modificato) 1 ora fa, The_Karp ha scritto: @Chinotto con la viverna la lista delle A, S e SS è cambiata, per caso? Da quello che avevo letto in giro ha delle statistiche nella media al lvl 4 come 5*. Poi non so come lo hanno classificato Modificato 11 febbraio, 2017 da Darkyurem300 E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati