MatteoDeoxys Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 avviso che non sono proprio esperto. Allora, facendo una shiny egg hunt mi è venuto in mente di breedare pokemon con le uova. in questo momento posso farmare questi pokemon: -Riolu per un lucario competitivo, chiedete la natura. -Schiter per uno scizor competitivo. -Magikarp per un ghiarados competitivo. -per ognuno di questi -ditemi voi la natura che vi serve- chiedo un pokemon shiny. cerco anche un aegislash o un dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 8 minuti fa, MatteoDeoxys ha scritto: avviso che non sono proprio esperto. Allora, facendo una shiny egg hunt mi è venuto in mente di breedare pokemon con le uova. in questo momento posso farmare questi pokemon: -Riolu per un lucario competitivo, chiedete la natura. -Schiter per uno scizor competitivo. -Magikarp per un ghiarados competitivo. -per ognuno di questi -ditemi voi la natura che vi serve- chiedo un pokemon shiny. cerco anche un aegislash o un dragonite hai sbagliato sezione chiedi a un mod di spostare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.