Redattore Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Blacksoul Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti,Tutti i giocatori giapponesi che hanno un account sul Pokémon Global Link potranno ricevere due speciali Bambole Pokémon raffiguranti Darkrai e Deoxys per decorare la propria casa dei sogni nel Pokémon Dream World.La password per ottenerle verrà inviata il 19 Dicembre a tutti i membri del Pokémon Daisuki Club, il Club Giapponese di Pokémon!Sono invece disponibili internazionalmente le Bambole Pokémon di Treeko e, in occasione dell'arrivo della stagione invernale, di Cubchoo, Delibird, Seel, Smoochum, Snorunt, Spheal, Vanillite e Weavile. Le Bambole sono acquistabili in cambio di Bacche sul Catalogo dei Sogni della propria Casa dei Sogni del Pokémon Dream World.Per adesso è tutto, alla prossima news! Modificato 5 dicembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Grazie per la news!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Cosa ho letto!? Non vedo l'ora di prendere quella di Vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 A me non piaccionograzie per la news ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Grazie per la news!Darkrai *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Voglio quella di Weavile . *O*Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 alla fine dovranno fare per forza cresselia (dovevano mettere lei al posto di deoxys <_<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 HOENN CONFIRMED!1!!11Chebbela bambola, Deoxis! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ciao ragazzi, ho trovato la password e funziona! AVDANGD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Vado subito a prenderle! Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Tanto ormai non uso più il global link...ma grazie per la news!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 dreamworld,io nn ho bianco e nero però credo che sia una buona idea :sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati