raffox92 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Come da titolo cerco un mareani con con hidden ability, va bene di qualsiasi natura e livello, offro in cambio strumenti lotta, pp, altri scarti di breed o eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 ora fa, raffox92 ha scritto: Come da titolo cerco un mareani con con hidden ability, va bene di qualsiasi natura e livello, offro in cambio strumenti lotta, pp, altri scarti di breed o eventi Se vuoi ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 @elpony Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Ho meranie con ha eggmove 5-6 IV natura favorevole.. cerco PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 2 ore fa, raffox92 ha scritto: @elpony Cosa vuoi in cambio? Se hai Pokémon con Ha che non ho scambio volentieri altrimenti Van bene anche PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.