Domenico80 Inviato 11 ottobre, 2018 Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 (modificato) Credo anche io che sia un problema dei server più che di cellulare (che in ogni caso ha la sua importanza ). Quello che comunque solitamente faccio per limitare questo ed altri problemi consiste nel controllare e cancellare all'occorenza i dati e svuotare di frequente la cache dell'app. Nonostante questa procedura un altro inconveniente che mi si presenta spesso è poi una schermata bianca da cui non si può tornare indietro dopo aver completato una ricerca sul campo che permette di accedere alla cattura di una creatura particolare e a quel punto devo solo chiudere e riavviare il gioco... Modificato 11 ottobre, 2018 da Domenico80 Modifica e inserimento altro testo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 23 ore fa, Domenico80 ha scritto: Credo anche io che sia un problema dei server più che di cellulare (che in ogni caso ha la sua importanza ). Quello che comunque solitamente faccio per limitare questo ed altri problemi consiste nel controllare e cancellare all'occorenza i dati e svuotare di frequente la cache dell'app. Nonostante questa procedura un altro inconveniente che mi si presenta spesso è poi una schermata bianca da cui non si può tornare indietro dopo aver completato una ricerca sul campo che permette di accedere alla cattura di una creatura particolare e a quel punto devo solo chiudere e riavviare il gioco... Mi succedeva con Motorola G seconda generazione mesi fa ma avendo preso Nokia 8 non ho piu avuto questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Secondo me stanno facendo troppi eventi uno attaccato all'altro, non c'è un momento in cui si può staccare un attimo e magari giocare meno. Ovviamente puntano a far giocare il più possibile visto che devono guadagnarci, ma anche giocare "a caso" tanto per giocare e non per rincorrere obiettivi o missioni, non sarebbe male ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 2 ore fa, ghera900 ha scritto: Secondo me stanno facendo troppi eventi uno attaccato all'altro, non c'è un momento in cui si può staccare un attimo e magari giocare meno. Ovviamente puntano a far giocare il più possibile visto che devono guadagnarci, ma anche giocare "a caso" tanto per giocare e non per rincorrere obiettivi o missioni, non sarebbe male ogni tanto Io la vedo diversamente...dovrebbero fare eventi più corti al massimo di 5 giorni con uno stacco di un paio di giorni uno dall'altro. Eventi vari non i soliti 7 pokemon che hanno tutti. Raid accessibili a chi gioca da solo anche. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Sono d’accordo troppo ravvicinati gli eventi in questione mia tregua:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca066 Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 visto che ci sono stati nuovi aggiornamenti ho incominciato a giocare. E spesso gioco con dei miei amici. Oggi per esempio mi sono fatto un giro e ho catturato un magnemite E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 (modificato) On 12/10/2018 at 13:29, Ecate ha scritto: Io la vedo diversamente...dovrebbero fare eventi più corti al massimo di 5 giorni con uno stacco di un paio di giorni uno dall'altro. Eventi vari non i soliti 7 pokemon che hanno tutti. Raid accessibili a chi gioca da solo anche. Quoto. Io che gioco da solo posso solo attaccare prede piccole. Se depotenziassero un po', il Pokémon del raid mi farebbero un grande favore. Modificato 14 ottobre, 2018 da Motor Drive E' stata aggiunta una reazione da Ecate 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 A proposito, come vi é andata la caccia dei Pokémon femmina ? Io ho avuto abbastanza fortuna ma non ho trovato cosí tanti Pokémon come mi aspettavo , voi invece chi avete trovato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 21 ore fa, Motor Drive ha scritto: Quoto. Io che gioco da solo posso solo attaccare prede piccole. Se depotenziassero un po', il Pokémon del raid mi farebbero un grande favore. Il "problema" è che la loro idea di pokemon go è di un gioco "multiplayer" e non single, quindi se depotenziassero i pokemon di certi raid, perderebbe senso questa loro idea imho 12 ore fa, Motor Drive ha scritto: A proposito, come vi é andata la caccia dei Pokémon femmina ? Io ho avuto abbastanza fortuna ma non ho trovato cosí tanti Pokémon come mi aspettavo , voi invece chi avete trovato ? Mediamente...sono riuscito a trovare il cane shiny, ma il mio vero obbiettivo era ludvisc shiny, che però non sono riuscito a trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 12 ore fa, Motor Drive ha scritto: A proposito, come vi é andata la caccia dei Pokémon femmina ? Io ho avuto abbastanza fortuna ma non ho trovato cosí tanti Pokémon come mi aspettavo , voi invece chi avete trovato ? Solo nidoran f femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: Il "problema" è che la loro idea di pokemon go è di un gioco "multiplayer" e non single, quindi se depotenziassero i pokemon di certi raid, perderebbe senso questa loro idea imho Mediamente...sono riuscito a trovare il cane shiny, ma il mio vero obbiettivo era ludvisc shiny, che però non sono riuscito a trovare Hai ragione sul multiplayer. Sarebbe quasi pretendere che un MMO Online abbia anche delle funzionalitá per il single Player. Dai, prima o poi lo troverai ( hanno aggiunto gli Shiny ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 1 ora fa, Motor Drive ha scritto: ( hanno aggiunto gli Shiny ?) Yes! Ormai tra forme base ed evoluzioni ci saranno almeno un centinaio di pokemon shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 56 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Yes! Ormai tra forme base ed evoluzioni ci saranno almeno un centinaio di pokemon shiny! Cavolo, non é ho trovato neanche uno. Forse dipende dal mio livello che é piuttosto basso. Ci sono forse dei metodi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 3 ore fa, Motor Drive ha scritto: Cavolo, non é ho trovato neanche uno. Forse dipende dal mio livello che é piuttosto basso. Ci sono forse dei metodi ? Provare ad aprire tutti i pokemon che possono essere shiny e confidare nella buona sorte ahah Nei community day è un po' più facile, fuori da eventi invece sono veramente veramente rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico80 Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 (modificato) Io per quanto riguarda i cromatici mi affido al plus che fino a questo momento non mi ha mai deluso! Riguardo invece al gioco multiplayer credo che dare l'opportunità anche ai giocatori singoli come me di affrontare sfide più complesse senza sminuirle non sarebbe male. Fortuna che hanno introdotto i leggendari anche con le ricerche altrimenti avrei smesso di giocare da molti mesi... Modificato 15 ottobre, 2018 da Domenico80 Modifica e inserimento altro testo. E' stata aggiunta una reazione da Ecate 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: Provare ad aprire tutti i pokemon che possono essere shiny e confidare nella buona sorte ahah Nei community day è un po' più facile, fuori da eventi invece sono veramente veramente rari io cercavo un drowzee e ho trovato un hondour, che fra l'altro lo preferisco di più E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 se non ho capito male stanno aggiustando i pl dei pokemon con l'avvento della 4 generazione avendo modificato le statistiche di diversi pokemon (con un po' più di difesa il mio deoxys100 avrà un po' più senso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 18 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: se non ho capito male stanno aggiustando i pl dei pokemon con l'avvento della 4 generazione avendo modificato le statistiche di diversi pokemon (con un po' più di difesa il mio deoxys100 avrà un po' più senso ) lo avevano fatto ieri sera ma hanno visto che x la maggior parte dei pokemon andava usata una pozione fucsia a testa quindi hanno annullato tutto fino a quando non risolvono il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 @Motor Drive ciao per trovarli il miglior modo flaggare su tutti Pokémon non scartare mai nulla:)alcuni posso uscire anche dopo evento,dalle uova. Il "garantito" sono i comunity day credo livello importanta poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 3 ore fa, Ecate ha scritto: lo avevano fatto ieri sera ma hanno visto che x la maggior parte dei pokemon andava usata una pozione fucsia a testa quindi hanno annullato tutto fino a quando non risolvono il problema. si ad alcuni mancava un po' di vita che però dicevano di non curarli perché niantic avrebbe risolto senza sprecare pozioni. comunque parrebbe che stasera sia la volta buona, chissà, stay tuned come si suol dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 7 ore fa, ThePharaoh ha scritto: si ad alcuni mancava un po' di vita che però dicevano di non curarli perché niantic avrebbe risolto senza sprecare pozioni. comunque parrebbe che stasera sia la volta buona, chissà, stay tuned come si suol dire Sempre. Io avevo già usato 27 pozioni purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 10 ore fa, Ecate ha scritto: Sempre. Io avevo già usato 27 pozioni purtroppo. vabbè alla fine comunque le pozioni di solito si buttano via (io sono le prime cose che butto quando non ho più spazio nella borsa) comunque è uscita la 4 gen, per ora con pochi pokemon disponibili e alcuni già nei raid, ma presto metteranno anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 10 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: vabbè alla fine comunque le pozioni di solito si buttano via (io sono le prime cose che butto quando non ho più spazio nella borsa) comunque è uscita la 4 gen, per ora con pochi pokemon disponibili e alcuni già nei raid, ma presto metteranno anche gli altri Si si infatti...non mi interessa delle pozioni preferivo la modifica in tutti i modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolo1106 Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Ma secondo voi abbasseranno le difficolta dei raid almeno di terzo livello? quantomeno aumentassero il tempo a disposizione, perche con due squadre riuscirei a battere tutti i boss raid di terzo livello tranquillamente da solo, ieri mi è sfuggito un Raichu Alola e gli era rimasta pochissima energia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico80 Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Le sfide di livello 3 affrontate dal singolo giocatore sono tra le più interessanti in quanto a mio avviso si può capire sul campo la validità dei propri counter e delle rispettive squadre lotta (cosa che non si stabilisce esattamente quando ci sono più utenti). Tra i premi in caso di vittoria è più probabile ottenere le ambite MT. Normalmente ruotano e quindi gli avversari non sono sempre gli stessi e in genere poi alcuni sono più facili mentre altri meno. Altra cosa che incide non poco sono le mosse proprio dell'avversario. Non credo sarà data la possibilità di tempo extra per completarli. Il mio ovvio consiglio sulla base della mia esperienza è avere buone creature estramemente forti e ridurre al minimo le schivate per guadagnare preziosi secondi. E' stata aggiunta una reazione da Gimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati