Sparcy Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Buon Tauros Day, Andry! Come si evince dal titolo, oggi è il compleanno dello staffer più brutto giovane: @Andry. Dato che siamo inutili (soprattutto Nagisa) non abbiamo fatto un'introduzione, ergo la sto inventando ora, passiamo ai regali vah. Green: Spoiler Augurih nabbo amante delle fatine! MartynyPoke13: Spoiler Ma tanti auguri Andry, sembra ieri che avevi 14 anni, come passa il tempo ceh. Ti ho fatto un piccolo regalo, un'icon su Meowstic, spero ti possa piacere, passa una buona giornata. u.u Nagisa_Hazuki: Spoiler Anche se a volte può sembrare, io non dimentico ❤ **Sparcy si intromette in questo regalo** Io aggiungerei "(e invece dimentico)" Sparcy: Spoiler Io non ho preparato nessuna frase, ma tanto sono sempre uguali, quindi non mi resta che augurarti un buon compleanno E TANTI BIG MONEY. :3 Ho provato diverse chain, TUTTI SI SONO SUICIDATI, ma ieri sera ce l'ho fatta. e ricordarti di prendere anche l'Espurr dell'anno scorso Cia1, buon proseguimento ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Auguroni ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 ANGURIE DI COMPLETAUROS ANDRY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Augurissimi! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Tanti auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 12 minuti fa, Sparcy ha scritto: sembra ieri che avevi 14 anni TRIGGERED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 @Andry tanti auguri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Aoogoorey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Auguri, Monsieur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Auguriii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Auguri e tanta taurofelicità :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Oddio grazieeee @Green carinissimaa *_* @Martyny sì, sembra anche a me che fosse solo ieri che avevo 14 anni, ma probabilmente è solo un'impressione. Kawaii comunque *_* @Nagisa_Hazuki la adoro. Seriamente. E' stupenda. Grazie milleee <3 @Sparcy grazie uwu (sì, devo prendere quell'Espurr, è passato un anno. UN ANNO. Rido malissimo :') Grazie anche a tutti gli altri, ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Tanti Auguri Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Auguri! (in ritardo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.