Kizura Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Salve a tutti mi è capitato di commentare in un topic e non si sa per quale arcano motivo mi ha fatto un doppio post nonostante io abbia cliccato invia una volta sola.. dico ok provo a modificare il mio doppio post eliminando la parte in più... mi compare questo mi sono detto sarà un errore del mio iPhone? vado dal pc ... e pure lì e lo stesso... Bug del Forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Ciao! Prova a cancellare le cache dal tuo browser web e riprovare eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 On 10/2/2017 at 12:11, Kiyro ha scritto: Ciao! Prova a cancellare le cache dal tuo browser web e riprovare Avevo già eliminato .. Per ora il problema non ha continuato a persistere .... Al momento direi che si è risolto il tutto da solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.