Vai al commento



Che gioco vorreste dopo Sole e Luna e perché?


Prossimo gioco Pokémon  

98 utenti hanno votato

  1. 1. Che gioco (serie principale) vorreste dopo Sole e Luna?

    • Remake di quarta
    • Sequel di Sole e Luna
    • Sequel di XY
    • Ottava generazione
    • Altro (specificare nei commenti)


Post raccomandati

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

1 i leggendari che hai citato sappiamo cosa fanno necrozma no al limite potrebbero svelarlo in un film ma mi parrebbe brutto

2 quelli sono leggendari secondari necrozma è un pokemon del mito

 

 

@Zarxiel sto iniziando a pensare che Xandras89 abbia ragione ma solo in parte 75% a me sembra poco ma non abbiamo la certezza comunqueè un opinione possibile anche il 75 anche se non la condivido 

Ma rendiamoci conto che i tempi di pianificazione e brainstorming non si incastrerebbero, per questo è impossibile, se sta cosa della banca sarebbe uscita che so... a marzo diciamo a quel punto la possibilità di un gioco cancellato c'era, ma in questo caso non c'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nella Pokébanca c'è scritto che i giochi di 7° sono 4, e andando per logica l'unica opzione possibile sono i sequel.

Qui non si parla di supposizione, qui si parla di certezze e di logica, sei tu che vuoi illuderti con una speranza che verrà distrutta tra qualche mese.

Non sei diverso da quelli che mi contraddicevano e che alla fine le mie prove si sono rivelate vere e non "seg-e mentali inutili" come alcuni mi dicevano.

Io (io ipotetico) andando per logica basandomi sulle prove che abbiamo deduco che i prossimi giochi pokemon saranno i remakes. Chi di noi due ha ragione?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xandras89 ha scritto:

Anche nel medioevo la logica diceva che la terra è piatta. Se non vuoi capire il concetto che ti esprimo bene. Io mi sono rotto di ripeterti le stesse 3 cavolate. GG.

Sarai il 1000000° utente che me lo dice e che poi alla fine si rivelò essere nel torto, se mentre prima alla conferma di quello che dicevo mi entusiasmavo, ormai non mi fa più effetto, dopo la 10° teoria confermata e che lo sbatti in faccia alla gente non c'è proprio più gusto, sai già che avverrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma rendiamoci conto che i tempi di pianificazione e brainstorming non si incastrerebbero, per questo è impossibile, se sta cosa della banca sarebbe uscita che so... a marzo diciamo a quel punto la possibilità di un gioco cancellato c'era, ma in questo caso non c'è.

Perché lo dici tu. Secondo te l'unico lasso di tempo per cancellarlo era tra uscita SM e Uscita banca, secondo me invece potevano farlo ben prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Comunque zarxiel anche te avvolte sbagli mi ricordo che dicevi al 100% che nucleocastigo era una mossa z ma proprio 100%

Ma che ne sapevamo che la Z era una N capovolta XD

Anzi, a dire il vero questo era dovuto al fatto che la GF trollina ci ha detto che era una mossa esclusiva di Zygarde Perfetto, cosa falsa, quindi se mi danno info false è ovvio che escano teorie errate, questa non è stata colpa mia :P

1 minuto fa, Xandras89 ha scritto:

Perché lo dici tu. Secondo te l'unico lasso di tempo per cancellarlo era tra uscita SM e Uscita banca, secondo me invece potevano farlo ben prima.

Non funziona così, io ci lavoro questa roba, per la cancellazione di un gioco passa MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma che ne sapevamo che la Z era una N capovolta XD

Anzi, a dire il vero questo era dovuto al fatto che la GF trollina ci ha detto che era una mossa esclusiva di Zygarde Perfetto, cosa falsa, quindi se mi danno info false è ovvio che escano teorie errate, questa non è stata colpa mia :P

Guida pratica su come arrampicarsi sugli specchi :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Guida pratica su come arrampicarsi sugli specchi :P

No, non è arrampicarsi sugli specchi, hanno detto che era la mossa esclusiva di Zygarde Perfetto, considerando che era una forma che cambia durante lo scontro era logico che sarebbe apparsa come nuova mossa o qualcosa di simile (ancora non sapevamo il funzionamento delle Mosse Z) e alla fine si è rivelata una mossa come un altra che possono usare tutte le forme.

Se mi danno info errate io non ci posso fare nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i remake di quarta sarebbero qualcosa che attendo con ansia (ma credo sia prematuro al momento e soprattutto penso usciranno su nuova console), credo sia più probabile un alola 2.0 o anche un kalos 2.0 visto che ci sono parecchie cose lasciate in sospeso in questi due capitoli (entrambi risultano incompleti, specialmente sm).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, non è arrampicarsi sugli specchi, hanno detto che era la mossa esclusiva di Zygarde Perfetto, considerando che era una forma che cambia durante lo scontro era logico che sarebbe apparsa come nuova mossa o qualcosa di simile (ancora non sapevamo il funzionamento delle Mosse Z) e alla fine si è rivelata una mossa come un altra che possono usare tutte le forme.

Se mi danno info errate io non ci posso fare nulla.

Ah non me la ricordavo sta cosa allora ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma rendiamoci conto che i tempi di pianificazione e brainstorming non si incastrerebbero, per questo è impossibile, se sta cosa della banca sarebbe uscita che so... a marzo diciamo a quel punto la possibilità di un gioco cancellato c'era, ma in questo caso non c'è.

C'è una possibilità dello 0.00001% cheavessero abbandonato il progetto prima dell'uscita di sole e luna ma dubito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

C'è una possibilità dello 0.00001% cheavessero abbandonato il progetto prima dell'uscita di sole e luna ma dubito

no, neanche visto l'annuncio di Corocoro su Necrozma e la pagina nel sito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, pokemario ha scritto:

1 i leggendari che hai citato sappiamo cosa fanno necrozma no al limite potrebbero svelarlo in un film ma mi parrebbe brutto

2 quelli sono leggendari secondari necrozma è un pokemon del mito

Si parlava di Zygarde, e Zygarde sappiamo benissimo cosa fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Si parlava di Zygarde, e Zygarde sappiamo benissimo cosa fa.

Veramente io parlavo di necrozma prprio perché sappiamo cosa fa il paragone é fuori luogo

 

34 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

no, neanche visto l'annuncio di Corocoro su Necrozma e la pagina nel sito.

Non ho capito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Veramente io parlavo di necrozma prprio perché sappiamo cosa fa il paragone é fuori luogo

 

Non ho capito 

Hanno detto di Necrozma come Pokémon con un grande segreto e che ha qualcosa a che vedere con Solgaleo e Lunala o roba simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎11‎/‎02‎/‎2017 at 14:44, KingDom ha scritto:

 

 

• Sequel di XY: Per quanto so io, era in programma, ma hanno cambiato strada per un chissà quale motivo. 

Sì, contaci è sicuro così. Hanno programmato dei giochi per non farli uscire per il piacere di buttare soldi dalla finestra.

:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Hanno detto di Necrozma come Pokémon con un grande segreto e che ha qualcosa a che vedere con Solgaleo e Lunala o roba simile.

Beh per quanto brutto potrebbero rivelare tutti in un film assurdo ma tecnicamente possibile

Adesso, John ha scritto:

Sì, contaci è sicuro così. Hanno programmato dei giochi per non farli uscire per il piacere di buttare soldi dalla finestra.

:tf:

Probabilmente no hanno iniziato a programmarli ma è praticamente certo che li avessero in mente ma ormai non lo faranno più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, John ha scritto:

Sì, contaci è sicuro così. Hanno programmato dei giochi per non farli uscire per il piacere di buttare soldi dalla finestra.

:tf:

In programma nel senso che come idea c'era, e abbiamo prove inequivocabile che volevano fare i sequel, poi se hanno iniziato a lavorarci o meno non si sa.

Inoltre ci sono giochi che vengono cancellati anche in buono stato di programmazione.

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Beh per quanto brutto potrebbero rivelare tutti in un film assurdo ma tecnicamente possibile

Corocoro non si riferiva al film, manco il sito, questo è poco ma sicuro

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

@Zarxiel nel caso in cui il rumor su stars fosse vero (perché da quel che so non è ancora stato smentito) allora in settima generazione avremo sia i remakes sia i sequels. Sbaglio o no?

Questo non saprei dirtelo, perché è strano che facciano una gen divisa in 2 console, quindi ci sarebbe da vedere come renderanno compatibili le cose, dunque in questo caso non saprei, ma se la 7° verrà suddivisa in 2 console, ALLORA SI, in quel caso è possibile, ma solo in quel caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un remake di quarta per me sarebbe stupendo. Platino non mi ha coinvolto molto alla prima partita, ma alla seconda mi è piaciuto molto e spero di rivisitare presto Sinnoh. Oltretutto, gran parte dei miei pokémon preferiti sono di quarta e ne vorrei vedere una MegaEvoluzione, quindi punto molto su questi giochi.

Poi vabbé, a Sinnoh ci sono i bolli. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

 

Nonostante ciò, vi dirò, spero che vengano prima i sequel o il terzo capitolo di Sole e Luna, sperando in dei veri e propri nuovi giochi, alla Bianco2 e Nero2, piuttosto che una versione con delle aggiunte come Platino o Smeraldo. Voglio vedere concluso l'arco narrativo di Alola, vedere come si è risolta la questione di Paver, come sta Samina, che fine ha fatto Lylia e quanti nuovi gatti ha preso Augusto. (/°u°)/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bon dico la mia.

C'è il rumor che indica "Pokemon Stars" come progetto per Switch. A questo punto sono portato a credere, visto che switch a prescindere è la nuova consolle casalinga, che possa trattarsi di un gioco multiregione che chiuda un po' di trame qui e la. Implementare i codici della pokebanca con un aggiornamento è un attimo. Successivamente possono chiudere la generazione con un sequel o un remake per 3ds che si avvierebbe a fine ciclo vitale.   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, John ha scritto:

Sì, contaci è sicuro così. Hanno programmato dei giochi per non farli uscire per il piacere di buttare soldi dalla finestra.

:tf:

"Era in programma" traduco: l'idea c'era, ma l'hanno scartata. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Questo non saprei dirtelo, perché è strano che facciano una gen divisa in 2 console, quindi ci sarebbe da vedere come renderanno compatibili le cose, dunque in questo caso non saprei, ma se la 7° verrà suddivisa in 2 console, ALLORA SI, in quel caso è possibile, ma solo in quel caso.

Con la banca pokemon potrebbero renderli compatibili 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...