Vai al commento



Che gioco vorreste dopo Sole e Luna e perché?


Prossimo gioco Pokémon  

98 utenti hanno votato

  1. 1. Che gioco (serie principale) vorreste dopo Sole e Luna?

    • Remake di quarta
    • Sequel di Sole e Luna
    • Sequel di XY
    • Ottava generazione
    • Altro (specificare nei commenti)


Post raccomandati

1 minuto fa, Xandras89 ha scritto:

E di nuovo? Quali sono le fonti di queste percentuali? Quando si affermano certezze matematiche BISOGNA avere delle fonti valide altrimenti sono solo parole al vento.

Semplicemente sta gente ritiene che sia obbligatorio fare un sequel di SM, cose che non condivido per niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ma infatti non aver ripreso quei personaggi è stato un erroraccio che ha scontentato tutti eh.

Rifare lo stesso errore sarebbe da imbecilli forti.

Concordo ma da quando la Nintendo e la GF ascoltano gli utenti? Gioco ai loro giochi dal lontano 94 quando avevo 5 anni e non ho mai visto una volta che facessero qualcosa dando l'impressione di aver ascoltato realmente il fandom. 

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Semplicemente sta gente ritiene che sia obbligatorio fare un sequel di SM, cose che non condivido per niente.

Ma ci starebbe anche per carità il punto e che affermano di averne la certezza quando non è affatto cosi. Ci sono solo teorie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Xandras89 ha scritto:

Concordo ma da quando la Nintendo e la GF ascoltano gli utenti? Gioco ai loro giochi dal lontano 94 quando avevo 5 anni e non ho mai visto una volta che facessero qualcosa dando l'impressione di aver ascoltato realmente il fandom. 

Di fanservice ne hanno fatto parecchio.

Il discorso può allacciarsi anche ai remakes, visto che i fan li bramano tantissimo (e pure io sono fra questi).

Non sto dicendo che ci saranno sicuramente i sequels, ho sempre detto che mi piacerebbero, così come mi piacerebbero i remakes.

Però, ora vorrei dei sequels poiché Sinnoh la vorrei su una console che possa rendere merito alla sua bellezza, visto che è la mia gen preferita.

 

Poi se li fanno già ora va bene, però ora preferirei i sequels, per motivi già detti e ridetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xandras89 ha scritto:

Concordo ma da quando la Nintendo e la GF ascoltano gli utenti? Gioco ai loro giochi dal lontano 94 quando avevo 5 anni e non ho mai visto una volta che facessero qualcosa dando l'impressione di aver ascoltato realmente il fandom. 

Ma ci starebbe anche per carità il punto e che affermano di averne la certezza quando non è affatto cosi. Ci sono solo teorie.

Se non facessero i sequel vorrebbe dire che hanno creato necrozma  sapendo che sarebbe stato inutile ciò non ha senzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Di fanservice ne hanno fatto parecchio.

Il discorso può allacciarsi anche ai remakes, visto che i fan li bramano tantissimo (e pure io sono fra questi).

Non sto dicendo che ci saranno sicuramente i sequels, ho sempre detto che mi piacerebbero, così come mi piacerebbero i remakes.

Però, ora vorrei dei sequels poiché Sinnoh la vorrei su una console che possa rendere merito alla sua bellezza, visto che è la mia gen preferita.

 

Poi se li fanno già ora va bene, però ora preferirei i sequels, per motivi già detti e ridetti.

Il Fan service non equivale ad ascoltare il FanDom. Se ascoltassero il Fandom Nei prossimi giochi rimetterebbero molte delle comodità tolte da questi di cui ho più volte parlato, aumenterebbero il livello dei pokemon degli allenatori in giro e cosi vie. Tutte cose di cui sento il fandom nazionale ed internazionale lamentarsi.

Il Fanservice sono Greninja forma Ash, il Pikachum Z e cose del genere. Sono cose molto diverse, e purtroppo storicamente la grande N non ha mai brillato nel ascolto, sono un po come dei cavalli coi paraocchi in sto campo.

Ribadisco anche per me è molto probabile che facciano i sequel, se devo sparare direi al 75%(ma è una sparata), ma affermare che sia certo al 100% e arroganza o peggio, perché allo stato attuale delle cose lo sanno solo gli addetti ai lavori.

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Se non facessero i sequel vorrebbe dire che hanno creato necrozma  sapendo che sarebbe stato inutile ciò non ha senzo

Ancora dobbiamo tirare fuori Zygarde? Cancellato probabilmente per il solo fattore anniversario e sostituito da 2 remake?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/2/2017 at 08:25, Giuls92 ha scritto:

Dei degni sequel di Sole e Luna. Capisco che tutti vogliano il remake di Diamante e Perla, il prossimo sulla lista, ma no, non so quanto gli convenga. Non ora almeno. Mi sembrerebbe anche strano che facciano due remake su un'unica console, mi fa storcere il naso. Dopo l'esperienza di ORAS poi io parto prevenuta ormai. Preferisco un sequel di Sole e Luna, che chiuda il cerchio su Necrozma, per non abbandonarlo al proprio destino, come fu per Zygarde. Che la generazione si chiuda con due soli titoli è pressoché impossibile, non è mai successo, visto che il minimo è stato di tre.Per l'ottava gen (che sia su Switch o su un'altra console) ci sarà tempo, mettetevi l'anima in pace, che Sole e Luna è uscito ieri. 

Concordo in pieno. Allo stato attuale non avrebbe senso partire con dei remake senza prima finire di spiegare a dovere i buchi di trama lasciati in Sun/Moon. Si finirebbe come in X/Y e questo sarebbe altamente deleterio, a mio avviso.

Sempre parlando di X/Y, ammetto che non mi dispiacerebbe chiarirne i buchi di trama ma si tratta di utopia, quindi ho votato in favore di un sequel di Sun/Moon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Il Fan service non equivale ad ascoltare il FanDom. Se ascoltassero il Fandom Nei prossimi giochi rimetterebbero molte delle comodità tolte da questi di cui ho più volte parlato, aumenterebbero il livello dei pokemon degli allenatori in giro e cosi vie. Tutte cose di cui sento il fandom nazionale ed internazionale lamentarsi.

Il Fanservice sono Greninja forma Ash, il Pikachum Z e cose del genere. Sono cose molto diverse, e purtroppo storicamente la grande N non ha mai brillato nel ascolto, sono un po come dei cavalli coi paraocchi in sto campo.

Ribadisco anche per me è molto probabile che facciano i sequel, se devo sparare direi al 75%(ma è una sparata), ma affermare che sia certo al 100% e arroganza o peggio, perché allo stato attuale delle cose lo sanno solo gli addetti ai lavori.

Ma infatti non ho mai detto che sarà al 100%, almeno io.

Ma so che qua sul foro c'è gente che crede di avere la sfera di cristallo e le certezze della vita, quindi non ti arrabbiare.

 

Comunque non ascoltano il fandom per le cose serie come la difficoltà selezionabile, ma lo ascoltano per altre boiate purtroppo (quelle da te citate, le cose più infantili [chissà come mai]).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Di fanservice ne hanno fatto parecchio.

Il problema è che il fanservice è fatto tutto su robe inutili e fastidiose.

E quando mettono qualcosa manco sanno sfruttare il potenziale che loro offre.

Spoiler

Risultati immagini per ash greninja

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma infatti non ho mai detto che sarà al 100%, almeno io.

Ma so che qua sul foro c'è gente che crede di avere la sfera di cristallo e le certezze della vita, quindi non ti arrabbiare.

 

Comunque non ascoltano il fandom per le cose serie come la difficoltà selezionabile, ma lo ascoltano per altre boiate purtroppo (quelle da te citate, le cose più infantili [chissà come mai]).

Infatti non mi riferivo a te. 

Comunque io non credo che quelle cose siano più di tanto state richieste, sono solo loro idee basate sulla popolarità di determinati pokemon. Comunque dai che con le vendite di SM si sono (forse) finalmente resi conto che i loro acquirenti sono sempre più adulti e sempre meno bimbi. Speriamo un po' alla volta si sveglino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
16 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

. Speriamo un po' alla volta si sveglino.

Oppure li renderanno ancora più infantili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Si che ce ne sono, eccome. Guardati il video di Alfred a riguardo.

Mh quel tizio ha detto molte boiate non credere a tutto quello che dice. Alola e kalos sono 2 regioni completamente scollegate tra l'altro se alola avesse combattuto contro kalos avremmo trovato degli indizi che lo testimoniassero ma non è andata così. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Oppure li renderanno ancora più infantili.

Non credo, il pubblico adulto e sempre dotato di maggior capacità di spesa, essendo autonomo economicamente. Secondo me se si rendono conto di questa cosa e non sono proprio idioti cercheranno di sfruttarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xandras89 ha scritto:

Il Fan service non equivale ad ascoltare il FanDom. Se ascoltassero il Fandom Nei prossimi giochi rimetterebbero molte delle comodità tolte da questi di cui ho più volte parlato, aumenterebbero il livello dei pokemon degli allenatori in giro e cosi vie. Tutte cose di cui sento il fandom nazionale ed internazionale lamentarsi.

Il Fanservice sono Greninja forma Ash, il Pikachum Z e cose del genere. Sono cose molto diverse, e purtroppo storicamente la grande N non ha mai brillato nel ascolto, sono un po come dei cavalli coi paraocchi in sto campo.

Ribadisco anche per me è molto probabile che facciano i sequel, se devo sparare direi al 75%(ma è una sparata), ma affermare che sia certo al 100% e arroganza o peggio, perché allo stato attuale delle cose lo sanno solo gli addetti ai lavori.

Ancora dobbiamo tirare fuori Zygarde? Cancellato probabilmente per il solo fattore anniversario e sostituito da 2 remake?

Ma zygard credevano di dargli importanza quando l'hanno creato io non ho detto che è certo forse 99% é esagerato ma almeno 90 si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ma zygard credevano di dargli importanza quando l'hanno creato io non ho detto che è certo forse 99% é esagerato ma almeno 90 si

Vero, ma ciò non gli ha impedito di scartarlo. E nulla vieta che lo facciano di nuovo. Come ho già detto anche secondo me è molto probabile che facciano i sequel di SM ad alola(purtroppo), ma continuo a insistere sul fatto che nessuno degli indizi sia in realtà provante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Vero, ma ciò non gli ha impedito di scartarlo. E nulla vieta che lo facciano di nuovo. Come ho già detto anche secondo me è molto probabile che facciano i sequel di SM ad alola(purtroppo), ma continuo a insistere sul fatto che nessuno degli indizi sia in realtà provante.

Ma qui non si tratta di scartare ma di partire con l'idea di non dargli importanza il che è assurdo inoltre necrozma é mooooooooolto più anonimo di Zygard se non consideriamo le teorie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Ma qui non si tratta di scartare ma di partire con l'idea di non dargli importanza il che è assurdo inoltre necrozma é mooooooooolto più anonimo di Zygard se non consideriamo le teorie 

Scusa ma scartare il gioco in cui lo dovevano spiegare vuol dire esattamente non dargli importanza. Non c'e differenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xandras89 ha scritto:

Scusa ma scartare il gioco in cui lo dovevano spiegare vuol dire esattamente non dargli importanza. Non c'e differenza.

No la differenza é immensa in un caso creano un pokemon progettando un gioco in cui gli saranno importanza e poi dopo lo scattano in un altro creano un pokemon prevedendo subito che non avrà mai importanza inoltredi zygard sapevamo da subito il suo ruolo di necrozma non sappiamo nulla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

E quando mettono qualcosa manco sanno sfruttare il potenziale che loro offre.

  Apri contenuto nascosto

Risultati immagini per ash greninja

 

Quello lo fanno con il 90% delle robe che mettono in un gioco eh.

È una costante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, pokemario ha scritto:

No la differenza é immensa in un caso creano un pokemon progettando un gioco in cui gli saranno importanza e poi dopo lo scattano in un altro creano un pokemon prevedendo subito che non avrà mai importanza inoltredi zygard sapevamo da subito il suo ruolo di necrozma non sappiamo nulla 

Come dice @Xandras89 questo non vuol dire assolutamente nulla, e sì sarebbe stupido da parte loro una cosa del genere, ma come ben sappiamo lo hanno già fatto con Zygarde e si sono dimostrati spesso stupidi, quindi inutile impuntarsi xD

Alla fine quel che sarà sarà, il fan sfegatato di pokémon si lamenterà sia che escano dei sequel sia che escano i remake, ma comunque comprerà il gioco e farà incassare quattrini alla Nintendo, che continuerà a fare quel che vuole in futuro senza interessarsi più di tanto dei fan e continuando con il loro solito "un passo avanti e due indietro" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, pokemario ha scritto:

No la differenza é immensa in un caso creano un pokemon progettando un gioco in cui gli saranno importanza e poi dopo lo scattano in un altro creano un pokemon prevedendo subito che non avrà mai importanza inoltredi zygard sapevamo da subito il suo ruolo di necrozma non sappiamo nulla 

Se avessero voluto dare importanza a Zygarde quel gioco l'avrebbero fatto, senza se e senza ma. Ma così non è stato.

Ha ragione @Xandras89.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma seriamente dove sono tutti questi indizi sui sequel?! La trama di SL mi è sembrata ben strutturata e abbastanza completa. Non è che per essere completa ti devono raccontare la vita di tutti i personaggi. Che fine a fatto Samina? È andata a curarsi a Kanto, fine. Due giochi che meriterebbero dei sequel sono XY. In vero un po' tutti i giochi potrebbebbero avere dei sequel ma più di tutti XY.

Poi vorrei scrivere qualcosa sui terzi leggendari del trio di turno. Solo a me sembra che Necrozma (che ancora dobbiamo conoscere, sia chiaro) e Zygarde non reggano minimamente il confronto con Kyurem, Rayquaza e GIRATINA non solo per quanto riguarda la caratterizzazione? Da XY pa GF si concentra solo sul duo e tralascia completamente il terzo leggendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Ma seriamente dove sono tutti questi indizi sui sequel?! La trama di SL mi è sembrata ben strutturata e abbastanza completa. Non è che per essere completa ti devono raccontare la vita di tutti i personaggi. Che fine a fatto Samina? È andata a curarsi a Kanto, fine. Due giochi che meriterebbero dei sequel sono XY. In vero un po' tutti i giochi potrebbebbero avere dei sequel ma più di tutti XY.

Poi vorrei scrivere qualcosa sui terzi leggendari del trio di turno. Solo a me sembra che Necrozma (che ancora dobbiamo conoscere, sia chiaro) e Zygarde non reggano minimamente il confronto con Kyurem, Rayquaza e GIRATINA non solo per quanto riguarda la caratterizzazione? Da XY pa GF si concentra solo sul duo e tralascia completamente il terzo leggendario.

Dio ti ringrazio, è quello che cerco di dire da ore. Qualsiasi storia lascia delle domande in sospeso, e spesso i sequel ne aprono più di quelle che chiudono. Diventa un circolo infinito. A me sembra più che altro che lo vogliano cosi tanto da dover usare ogni appiglio per giustificarlo.

41 minuti fa, pokemario ha scritto:

No la differenza é immensa in un caso creano un pokemon progettando un gioco in cui gli saranno importanza e poi dopo lo scattano in un altro creano un pokemon prevedendo subito che non avrà mai importanza inoltredi zygard sapevamo da subito il suo ruolo di necrozma non sappiamo nulla 

Ok e chi ti dice che non avessero in progetto 2 sequel e 2 remake per la settima e poi alla fine non abbiano scartato una delle 2 copie? e chi ti dice che non abbiano scartato proprio i sequel e tenuto i remake? Qualcuno ha prove per dire che non è andata cosi? No, quindi fino a prova contraria nessuno può affermare nulla con certezza e ogni teoria vale le altre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...