Vai al commento

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)

DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

1. 1.

• Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.

Post raccomandati

Inviato

Secondo voi come si svolgerà  la battaglia finale e dove ? Cosa succederà  a PM ? Coinvolgerà  noi utenti ? Chissà  :O :sneaky:

Voi che dite ?

Az, in pratica il 21 ci sarà  la battaglia tra Cassiere e Diamond. Noi dobbiamo "indovinare" cosa faranno.

Inviato

Beh, ma cosa è più che ovvia! Diamond cercherà  di accecare il cassiere con la brillantezza dei diamanti mentre il cassiere cercherà  di mandargli contro le bamboline robot da guerra! :O

Inviato

Secondo voi come si svolgerà  la battaglia finale e dove ? Cosa succederà  a PM ? Coinvolgerà  noi utenti ? Chissà  :O :sneaky:

Voi che dite ?

Quella faccina vuol sempre dire che si sa qualcosa...

Ma ci sarà  il GDR sicuramente, perchè non possiamo stare senza iniziative fino a maggio...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Quella faccina vuol sempre dire che si sa qualcosa...

Ma ci sarà  il GDR sicuramente, perchè non possiamo stare senza iniziative fino a maggio...

Leggendo la tua risposta mi è venuta un idea. Il 21 potrebbe essere aperto il fantomatico Gdr dove si terrà  la battaglia finale. :O (?) Flash mentali a raffica.

Inviato

Ho trovato questo bigliettino vicino al magazzino del Mercatino PokéPoints.

"Se timore tu non hai,

nel posto incriminato tu verrai.

Quella scatola eviterò,

lì in *** ti aspetterò"

Inviato

Zoro sa qualcosa, ricordate il bigliettino che ha fatto cadere (c'è qualcuno che abbia le tasche senza buchi?!?!??!?!???) in cui c'erano degli strani simboli? E poi Icy ha ragione, qualla faccina (questa :sneaky: ) vuol sempre dire qualcosa...

Anch'io vi nascondo qualcosa

:sneaky: ...

EDIT: Cassiere, vi troverete in IRC? IRC ha 3 lettere, e se non è l'urloscatola (la "scatola" del bigliettino), che altro può essere, visto che la chat interna è chiusa?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ho trovato questo bigliettino vicino al magazzino del Mercatino PokéPoints.

"Se timore tu non hai,

nel posto incriminato tu verrai.

Quella scatola eviterò,

lì in *** ti aspetterò"

Qualcuno ci sta aspettando..?

Inviato

Fate le vostre ipotesi, e quando sarò sicuro che la risposta sarà  corretta, assegnerò i PokéPoints!

@ Gabriel353 : (17 February 2013 - 13:24:46)il "ti" è staccato dalle 3 lettere oppure è una parola intera?

Inviato

Cassiere, secondo me vi troverete in IRC: IRC ha 3 lettere, e se non è l'urloscatola (la "scatola" del bigliettino), che altro può essere, visto che la chat interna è chiusa?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Bah, quelle due date rivelate dal cassiere non mi convincono per niente. :(

Bha, chi lo capisce.

Comunque, durante alcune ricerche, sulla pagina ufficiale di PM su Facebook ho trovato questo. Come mai anche gli Amministratori stanno "sponsorizzando" la prossima settimana? Quello è il MIO compleanno, e il protagonista assoluto dovrò essere io!

post-4939-0-16076800-1361104187_thumb.jp

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...