MARIO545 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Come da titolo cerco un nintetales alola shiny con l' abilità scendineve, vanno bene qualsiasi iv. Per info mandate MP. Mi servirebbe urgentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Lo ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, ExLo05 ha scritto: Lo ho io Ok, iv? Solo per chiedere, ti interessa un darkrai evento livello 50 shiny o riolu+glaceon shiny (con iv random) oppure infine potresti scegliere un emboar con zuccata fuococarica sprizzalampo e poi non ricordo shiny e HA (questo è stato clonato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 @MARIO545 Scusa, ma Darkrai shiny non è mai stato rilasciato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Il migliore che ho ha tutto tranne attacco speciale a 31, ha natura timida ed è in megaball, ho visto che hai messo il tag shiny però nella richiesta non ne hai accennato, nel caso lo cercassi shiny mi dispiace di averti illuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, ExLo05 ha scritto: Il migliore che ho ha tutto tranne attacco speciale a 31, ha natura timida ed è in megaball, ho visto che hai messo il tag shiny però nella richiesta non ne hai accennato, nel caso lo cercassi shiny mi dispiace di averti illuso Ah ok 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: @MARIO545 Scusa, ma Darkrai shiny non è mai stato rilasciato :/ Io l'ho trasferito tramite la pokebanca da xy dove c'era scritto evento 14 o una cosa del genere, non può essere per caso un pokemon evento film giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 2 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Ah ok Io l'ho trasferito tramite la pokebanca da xy dove c'era scritto evento 14 o una cosa del genere, non può essere per caso un pokemon evento film giapponese? è in pregioball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: è in pregioball? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, MARIO545 ha scritto: Sì Allora nada. L'unico modo per avere darkrai shiny legit è catturandolo su Platino. E l'evento di cui parli tu non era shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Allora nada. L'unico modo per avere darkrai shiny legit è catturandolo su Platino. E l'evento di cui parli tu non era shiny. Allora un utente mi ha fregato... vabbe allora lo togliero dalle offerte. Grazie per avermelo fatto notare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, MARIO545 ha scritto: Allora un utente mi ha fregato... vabbe allora lo togliero dalle offerte. Grazie per avermelo fatto notare Di nulla. Giusto per non lasciare nulla al caso ti linko la pagina di serebii riguardo i darkrai evento e ti consiglio di segnalare quel dato utente ai mod http://www.serebii.net/events/dex/491.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Di nulla. Giusto per non lasciare nulla al caso ti linko la pagina di serebii riguardo i darkrai evento e ti consiglio di segnalare quel dato utente ai mod http://www.serebii.net/events/dex/491.shtml Non vorrei creare litigi o cose del genere, ma se proprio dovessi farlo so il suo nome, per la pagina di Serebii comunque credo che la visitero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, MARIO545 ha scritto: Non vorrei creare litigi o cose del genere, ma se proprio dovessi farlo so il suo nome, per la pagina di Serebii comunque credo che la visitero Meglio segnalare, magari ti ha solo dato un poke sbagliato, tempo addietro capitò ad un'altro utente e dopo la segnalazione risolsero in giornata. Comunque con questo finisco con gli OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Meglio segnalare, magari ti ha solo dato un poke sbagliato, tempo addietro capitò ad un'altro utente e dopo la segnalazione risolsero in giornata. Comunque con questo finisco con gli OT Il problema è che me lo diede su ORAS e ora la discussione non la trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Va benissimo, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.