Vai al commento

risolto potete chiudere


MARIO545

Post raccomandati

Adesso, ExLo05 ha scritto:

Lo ho io

Ok, iv?

Solo per chiedere, ti interessa un darkrai evento livello 50 shiny o riolu+glaceon shiny (con iv random) oppure infine potresti scegliere un emboar con zuccata fuococarica sprizzalampo e poi non ricordo shiny e HA (questo è stato clonato) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ExLo05 ha scritto:

Il migliore che ho ha tutto tranne attacco speciale a 31, ha natura timida ed è in megaball, ho visto che hai messo il tag shiny però nella richiesta non ne hai accennato, nel caso lo cercassi shiny mi dispiace di averti illuso

Ah ok

2 minuti fa, MaxInve ha scritto:

@MARIO545 Scusa, ma Darkrai shiny non è mai stato rilasciato :/

Io l'ho trasferito tramite la pokebanca da xy dove c'era scritto evento 14 o una cosa del genere, non può essere per caso un pokemon evento film giapponese?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MARIO545 ha scritto:

Ah ok

Io l'ho trasferito tramite la pokebanca da xy dove c'era scritto evento 14 o una cosa del genere, non può essere per caso un pokemon evento film giapponese?

è in pregioball?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaxInve ha scritto:

Allora nada. L'unico modo per avere darkrai shiny legit è catturandolo su Platino. E l'evento di cui parli tu non era shiny.

Allora un utente mi ha fregato... vabbe allora lo togliero dalle offerte. Grazie per avermelo fatto notare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MARIO545 ha scritto:

Allora un utente mi ha fregato... vabbe allora lo togliero dalle offerte. Grazie per avermelo fatto notare :)

Di nulla. Giusto per non lasciare nulla al caso ti linko la pagina di serebii riguardo i darkrai evento e ti consiglio di segnalare quel dato utente ai mod :)

http://www.serebii.net/events/dex/491.shtml

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaxInve ha scritto:

Di nulla. Giusto per non lasciare nulla al caso ti linko la pagina di serebii riguardo i darkrai evento e ti consiglio di segnalare quel dato utente ai mod :)

http://www.serebii.net/events/dex/491.shtml

Non vorrei creare litigi o cose del genere, ma se proprio dovessi farlo so il suo nome, per la pagina di Serebii comunque credo che la visitero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MARIO545 ha scritto:

Non vorrei creare litigi o cose del genere, ma se proprio dovessi farlo so il suo nome, per la pagina di Serebii comunque credo che la visitero

Meglio segnalare, magari ti ha solo dato un poke sbagliato, tempo addietro capitò ad un'altro utente e dopo la segnalazione risolsero in giornata. Comunque con questo finisco con gli OT :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

Meglio segnalare, magari ti ha solo dato un poke sbagliato, tempo addietro capitò ad un'altro utente e dopo la segnalazione risolsero in giornata. Comunque con questo finisco con gli OT :)

Il problema è che me lo diede su ORAS e ora la discussione non la trovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...