sacca93 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Cerco Cubone con abilità nascosta Lottascudo Disponibile a Breedare pokemon con iv alti e mosse uovo. Pokemon già pronti da scambio (con 5iv al 31 e alcuni con mosse uovo): - Gible - Lunatone - Aerodactyl - Porigon - Clauncher - Lalvestra - Pikipek - Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Te lo catturo io per Clauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 9 ore fa, out19law ha scritto: Te lo catturo io per Clauncher ok va bene...riesci a fare lo scambio stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 1 ora fa, sacca93 ha scritto: ok va bene...riesci a fare lo scambio stasera? non credo c'è napoli-real, domani la mattina o dopo mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 2 ore fa, out19law ha scritto: non credo c'è napoli-real, domani la mattina o dopo mezzanotte a dire il vero mi sono accorti di avere gia cubone con lottascudo...non me le ero accorto...semai hai altri pokemon con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Ottimo, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.