Vai al commento



Annunciati nuovi metodi di distribuzione delle Megapietre in Pokémon Sole e Luna!


Ferdy

Post raccomandati

Non giudicatemi ma io li ho tutti usando altri metodi... non ho ne tempo ne voglia per stare a presso agli eventi nintendo.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, JackX ha scritto:

Non giudicatemi ma io li ho tutti usando altri metodi... non ho ne tempo ne voglia per stare a presso agli eventi nintendo.

nessuno ti giudica ma fai attenzione che i ban sono dietro l'angolo ;) specialmente se hai strumenti che al momento non si potrebbero avere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

nessuno ti giudica ma fai attenzione che i ban sono dietro l'angolo ;) specialmente se hai strumenti che al momento non si potrebbero avere

lo so, giustamente non li userò per le lotte online se non escono ufficialmente.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma darli tramite wifi, era troppo mainstream?.

Ah!, già e poi come beccano dal Gamestop i soldi in pubblicità, facendoci andare al negozio?.

Ragazzi permettete lo sfogo di uno che ha giocato i titoli per gameboy, dove c'era già tutto nel gioco (ok, qualche evento si faceva a Mirabilandia, ma non esisteva la wifi connection e si poteva anche capire).

Per la mancanza del dex nazionale, una scusa (sempre ingiustificabile) almeno la potevano avere: il tempo.

Anche se la verità, è ancora una volta, quella di portare via i soldi dei bambini/fan/acquirenti con altri 5 euro di banca e relativo cristallo z esclusivo.

Questi invece sono DLC, peggio dei DLC.

Se voglio un DLC, ovvero un contenuto che è stato (spesso volutamente) non messo in game devo pagare: ma sono a casa mia, se il prezzo mi va bene, lo faccio e lo ho subito.

Qui è peggio: sono costretto a mobilitarmi ed andare ad un Gamestop spesso a litigare con commessi che faranno di tutto per farmi comprare, prenotare, tesserare, ecc.

Se sono un adulto questo mi costa tempo, soldi (lo spostamento) e scazzamenti vari (leggi sopra), se sono un bambino questi deve rompere le scatole ai genitori che lo devono accompagnare, ai quali la cosa costerà sempre tempo, soldi e scazzamenti.

Da quando i pokemon sono diventati lo strumento di controllo dei bambini (il loro target principale), del tempo degli adulti o dei genitori?:, ma la Nintendo non si vergogna a sfruttare gente spesso minorenne?.

Non sono mai stato un amante dei sistemi esterni per barare, anzi; ma se questi rendono una persona libera di avere un gioco completo senza dover passare mesi seguendo, iscrizioni al PGL, lotte con qualifiche, visite al GameStop, ed altro, be' non sarò io a giudicarla negativamente.

Modificato da Fantallenatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, credo che tanto saranno pochi ad usarle.

I giocatori competitivi nada perché in VGC 17 sono bannate (poi vabbé che c'è Smogon ma rimane una fanmade), mentre quelli non-competitivi come me avranno già abbandonato il gioco.

Ciò comunque non giustifica che quelli che le vogliono non dovrebbero farsi tanti casini per questa roba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Nah, credo che tanto saranno pochi ad usarle.

I giocatori competitivi nada perché in VGC 17 sono bannate (poi vabbé che c'è Smogon ma rimane una fanmade), mentre quelli non-competitivi come me avranno già abbandonato il gioco.

Ciò comunque non giustifica che quelli che le vogliono non dovrebbero farsi tanti casini per questa roba.

Tranquillo, anche molti giocatori competitivi come me lo hanno abbandonato, io per primo. 

 

Comunque penso che stiano solo peggiorando la situazione, sicuramente è meglio distribuire le Megapietre tramite PGL con le Gare Online, almeno non c'è bisogno di recarsi al GS per un misero codice, il 99% delle persone che va al GS per questi codici passa di lì per caso. 

(In ogni caso nella notizia non c'è nessuna conferma riguardo al fatto che le mega saranno distribuite al GS, si continua a sperare il contrario).

Modificato da KingDom

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Ma darli tramite wifi, era troppo mainstream?.

Ah!, già e poi come beccano dal Gamestop i soldi in pubblicità, facendoci andare al negozio?.

Ragazzi permettete lo sfogo di uno che ha giocato i titoli per gameboy, dove c'era già tutto nel gioco (ok, qualche evento si faceva a Mirabilandia, ma non esisteva la wifi connection e si poteva anche capire).

Per la mancanza del dex nazionale, una scusa (sempre ingiustificabile) almeno la potevano avere: il tempo.

Anche se la verità, è ancora una volta, quella di portare via i soldi dei bambini/fan/acquirenti con altri 5 euro di banca e relativo cristallo z esclusivo.

Questi invece sono DLC, peggio dei DLC.

Se voglio un DLC, ovvero un contenuto che è stato (spesso volutamente) non messo in game devo pagare: ma sono a casa mia, se il prezzo mi va bene, lo faccio e lo ho subito.

Qui è peggio: sono costretto a mobilitarmi ed andare ad un Gamestop spesso a litigare con commessi che faranno di tutto per farmi comprare, prenotare, tesserare, ecc.

Se sono un adulto questo mi costa tempo, soldi (lo spostamento) e scazzamenti vari (leggi sopra), se sono un bambino questi deve rompere le scatole ai genitori che lo devono accompagnare, ai quali la cosa costerà sempre tempo, soldi e scazzamenti.

Da quando i pokemon sono diventati lo strumento di controllo dei bambini (il loro target principale), del tempo degli adulti o dei genitori?:, ma la Nintendo non si vergogna a sfruttare gente spesso minorenne?.

Non sono mai stato un amante dei sistemi esterni per barare, anzi; ma se questi rendono una persona libera di avere un gioco completo senza dover passare mesi seguendo, iscrizioni al PGL, lotte con qualifiche, visite al GameStop, ed altro, be' non sarò io a giudicarla negativamente.

Sposo ogni parola!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prossimo gioco lo voglio da montare in 20 comode uscite, la prima a soli 1,99€ e le successive a 9,99€ u.u

 

No vabè scherzi a parte continuano a fare scelte molto discutibili, io ho il negozio di elettronica più vicino (parlo di uno di una grande catena che fa di queste cose) a quasi 1 ora, se davvero pensano che mi faccia 1 ora di macchina per le megapietre, si sbagliano di grosso xD tra l'altro nemmeno se ci capito per caso vado a richiedere codici perché appunto ti fanno storie e inventano di tutto per spillarti anche qualcosa.

Luna l'ho già abbandonato da tempo, poco dopo averlo finito, visto che non c'era praticamente altro da fare (nazionale non pervenuto), il prossimo gioco aspetterò prima di comprarlo e valuterò bene xD perché se il futuro è questo non mi piace dargli soldi per 3/4 di gioco e poi avere tutti sti sbatti per il resto xD loro magari credono anche sia una cosa carina creare tutti questi eventi, può esserlo per dei pokémon particolari ma non per delle pietre che potevano buttare in qualche percorso senza troppi problemi xD

Bei tempi quando il gioco era quello che ti davano e fine... xD

Modificato da Dart88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La coerenza di certi giocatori è disarmante. Prima si lamentavano dell'eccessiva comodità/facilità del gioco, ora che devi fare lo sforzo minimo di uscire di casa e pigliare il codice tutti a lamentarsi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rayen ha scritto:

La coerenza di certi giocatori è disarmante. Prima si lamentavano dell'eccessiva comodità/facilità del gioco, ora che devi fare lo sforzo minimo di uscire di casa e pigliare il codice tutti a lamentarsi. 

Non è che costringerci ad uscire di casa ne aumenta, d'improvviso, la difficoltà del gioco.

Questa tua uscita non l'ho capita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanta gente annerita lol, e dire che tutto questo tempo fa, già me lo ero immaginato, difatti alcune persone penso si ricordano le mie opetesi su certe oscenità future , e quanto pare non mi sbagliavo asd.

Niente da dire ora, la mia l'ho detta tempo fa , hanno visto troppi numeri nei conti bancari(pokémon go), e sicuramente hanno fatto il così detto "passo più lungo della gamba" , hanno voluto rinnovare le cose (per aria di novità,mah...)portando solo disguidi e rotture di ogni genere con sti 2 titoli, se solo ci fosse un modo per vedere tutta l'utenza che ora li sta giocando secondo me ammonta si è no a 2 quarti Dell'utenza di x/y,  e Or/Az. 

Prima o poi ci sbattono la faccia al muro, e spero che gli capiti il prima possibile, e lo dico per loro, perché dopo rimediare sarà tosta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, JackX ha scritto:

Non giudicatemi ma io li ho tutti usando altri metodi... non ho ne tempo ne voglia per stare a presso agli eventi nintendo.

Ma stai scherzando? Hai fatto benissimo!!!! Buon per te che puoi. A me sfava immensamente non aver potuto usare le Mega nella storia, scelta pessima della GF escluderle (una delle tante scelte pessime in qusta generazione che è quella per me peggiore). Non ho ancora capito il motivo e non  ritengo ce ne siano di accetabili. Hai introdotto questa meccanica che piace a tantissimi utenti perchè la escludi dal VGC e dallo stesso gioco? Pensano veramente che d'estate la gente si riprenderà Sole e Luna abbandonati da mesi per usare delle Megapietre (dove le utilizza poi non si sa perchè la storia è finita e l'albero lotta o royale saranno venuti a noia)?

19 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Ma darli tramite wifi, era troppo mainstream?.

Ah!, già e poi come beccano dal Gamestop i soldi in pubblicità, facendoci andare al negozio?.

Ragazzi permettete lo sfogo di uno che ha giocato i titoli per gameboy, dove c'era già tutto nel gioco (ok, qualche evento si faceva a Mirabilandia, ma non esisteva la wifi connection e si poteva anche capire).

Per la mancanza del dex nazionale, una scusa (sempre ingiustificabile) almeno la potevano avere: il tempo.

Anche se la verità, è ancora una volta, quella di portare via i soldi dei bambini/fan/acquirenti con altri 5 euro di banca e relativo cristallo z esclusivo.

Questi invece sono DLC, peggio dei DLC.

Se voglio un DLC, ovvero un contenuto che è stato (spesso volutamente) non messo in game devo pagare: ma sono a casa mia, se il prezzo mi va bene, lo faccio e lo ho subito.

Qui è peggio: sono costretto a mobilitarmi ed andare ad un Gamestop spesso a litigare con commessi che faranno di tutto per farmi comprare, prenotare, tesserare, ecc.

Se sono un adulto questo mi costa tempo, soldi (lo spostamento) e scazzamenti vari (leggi sopra), se sono un bambino questi deve rompere le scatole ai genitori che lo devono accompagnare, ai quali la cosa costerà sempre tempo, soldi e scazzamenti.

Da quando i pokemon sono diventati lo strumento di controllo dei bambini (il loro target principale), del tempo degli adulti o dei genitori?:, ma la Nintendo non si vergogna a sfruttare gente spesso minorenne?.

Non sono mai stato un amante dei sistemi esterni per barare, anzi; ma se questi rendono una persona libera di avere un gioco completo senza dover passare mesi seguendo, iscrizioni al PGL, lotte con qualifiche, visite al GameStop, ed altro, be' non sarò io a giudicarla negativamente.

Sono impazziti alla GF, hanno iniziato con il rovinare i pokemon misteriosi togliendoci il divertimento di affrontare delle miniquest per catturarli, adesso ce li porta la postina (agghiacciante), hanno continuato togliendoci il divertimento delle lotte (perchè su Sole tra gli allenatori che non avevano piùdi due pokemon e la mancanza di palestre vere le lotte non sono mai state il massimo) e ora ci tolgono anche le Megapietre che avevano riportato in auge vecchi pokemon e avrebbero potuto farlo con tanti altri. Sempre peggio GF, sempre peggio!

Il DLC sono una vera e propria presa per i fondelli, ti pago già il gioco e tu mi fai spendere altri soldi per godermelo per intero?! Le distribuzioni li dovrebbero fare solo ed esclusivamente per wifi e non mesi o anni dopo l'uscita del gioco. Volcanion chi se lo è goduto che l'hanno distribuito quando Sole e LUna era quasi usciti? Per Marshadow come minimo faranno lo stesso. Le ultime megapitre le vedremo quando uscirà il prox gioco e ovviamente non saranno trasferibili quindi faranno muffa in un gioco già ammuffito.

Modificato da DarthMizu

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Rayen ha scritto:

La coerenza di certi giocatori è disarmante. Prima si lamentavano dell'eccessiva comodità/facilità del gioco, ora che devi fare lo sforzo minimo di uscire di casa e pigliare il codice tutti a lamentarsi. 

La gente vuole difficoltà nel COMPLETARE il gioco GIOCANDOCI, e non uscire di casa e fare idiozie che passano in mente a quei drogati della GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La gente vuole difficoltà nel COMPLETARE il gioco GIOCANDOCI, e non uscire di casa e fare idiozie che passano in mente a quei drogati della GF

lol

Adesso abbiamo scoperto che andare al GS è una quest interna al gioco che ne aumenta difficoltà e longevità xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Velvet_Crowe ha scritto:

Quanta gente annerita lol, e dire che tutto questo tempo fa, già me lo ero immaginato, difatti alcune persone penso si ricordano le mie opetesi su certe oscenità future , e quanto pare non mi sbagliavo asd.

Niente da dire ora, la mia l'ho detta tempo fa , hanno visto troppi numeri nei conti bancari(pokémon go), e sicuramente hanno fatto il così detto "passo più lungo della gamba" , hanno voluto rinnovare le cose (per aria di novità,mah...)portando solo disguidi e rotture di ogni genere con sti 2 titoli, se solo ci fosse un modo per vedere tutta l'utenza che ora li sta giocando secondo me ammonta si è no a 2 quarti Dell'utenza di x/y,  e Or/Az. 

Prima o poi ci sbattono la faccia al muro, e spero che gli capiti il prima possibile, e lo dico per loro, perché dopo rimediare sarà tosta...

Se solo facessero un Remake di DPPt o un sequel introducendo ancora una volta le meccaniche di ORAS, quindi PSS, Navidex, Orde, megapietre ottenibili in game senza pagare PL e senza eventi particolari, forse e dico fooorse, riuscirebbero a riparare il danno che hanno già fatto e far tornare tutta quella gente che come me ha smesso di giocare con i giochi di settima. 

Peccato che tutto questo non succederà mai, perché la GF non fa mai ciò che chiedono i fan. Mai. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

lol

Adesso abbiamo scoperto che andare al GS è una quest interna al gioco che ne aumenta difficoltà e longevità xD

Beh, c'è la difficoltà di comunicare con i commessi, e questa è parecchio alta ahahahahaha ricordo anni fa quando avevo chiesto se avevano la goty di Skyrim la commessa mi rispose "di che? Scarmain? non lo trovo tra i nostri prodotti". Io me ne son dovuto uscire fuori perché non mi sembrava educato sbottarle a ridere in faccia ahahahaahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma avete letto la notizia? :XD: C'è scritto che le Megapietre verranno distribuite tramite Codice Seriale (alleluja!), non che il Codice Seriale sia reperibile unicamente ai GameStop. Possono benissimo rilasciare il codice sul Sito Ufficiale come già successo in passato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Rayen ha scritto:

La coerenza di certi giocatori è disarmante. Prima si lamentavano dell'eccessiva comodità/facilità del gioco, ora che devi fare lo sforzo minimo di uscire di casa e pigliare il codice tutti a lamentarsi. 

Non è che dover andare al GS rende il gioco più difficile, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...