Gallo Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Ciao a tutti, dove posso trovare il venditore del latte mumu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Le mucche fanno mu ma una fa mumu! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 21 minuti fa, Gallo ha scritto: Ciao a tutti, dove posso trovare il venditore del latte mumu? Credo che l'unico posto dove puoi comprare Latte Mumu sia nel Festiplaza, al negozio Spegni la Sete per 30 Festigettoni ti danno 24 bottiglie. Altrimenti, a parte la singola bottiglia che ottieni alla fattoria puoi trovarle: - Come premio giornaliero alla lotteria di Hau'oli (abbastanza facile se hai qualche Pokemon scambiato da altri allenatori, online è facile ottenerli) - All'Albero della Lotta come premio giornaliero dopo 5 vittorie consecutive - Sui Miltank selvatici, puoi catturarli o rubargli l'oggetto con la mossa Furto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallo Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 3 ore fa, Gulpin ha scritto: Credo che l'unico posto dove puoi comprare Latte Mumu sia nel Festiplaza, al negozio Spegni la Sete per 30 Festigettoni ti danno 24 bottiglie. Altrimenti, a parte la singola bottiglia che ottieni alla fattoria puoi trovarle: - Come premio giornaliero alla lotteria di Hau'oli (abbastanza facile se hai qualche Pokemon scambiato da altri allenatori, online è facile ottenerli) - All'Albero della Lotta come premio giornaliero dopo 5 vittorie consecutive - Sui Miltank selvatici, puoi catturarli o rubargli l'oggetto con la mossa Furto ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 7 ore fa, Gallo ha scritto: ok, grazie mille hai bisogno di altro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Mi ricordo i vecchi tempi su X quando di latte mumu ne avevo a centinaia grazie alla lotteria e al chiosco di pan di lumi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.