Vai al commento



5 BUONI motivi per acquistare Nintendo Switch al lancio


Fender

Post raccomandati

Allora esprimo il mio pensiero su questi punti se a qualcuno frega lo legga pure.

 

5 Valido solo se sei un fan sfegatato di Zelda, per chi non lo è, beh vi garantisco non è un gioco che sposta i player. :looksi:

 

4 Scusa ma che roba è? Dai seriamente, devo spendere 330€ per partecipare al test gratuito di quella cosa? :confused:

 

3 Non diciamo cavolate, gli unici articoli su stock esauriti che ho letto parlava di GB e Giappone, 2 paesi su 200 e 180.000.000 di persone su 7.000.000.000. E se anche andasse esaurita con un successo del genere ne farebbero un altro stock in men che non si dica. Non siamo ridicoli per favore. Vendo per mestiere e quello di dire "rischi di non trovarne più" e l'espediente più vecchio e banale. :you:

 

2 Quindi devo spendere 330 euro per una console che non so come andrà, e se avrà giochi che mi interessano, solo per poter fare qualche mese gratis su un servizio che poi dovrò comunque pagare. E logico. :patpat:

 

1 Questo è il mio preferito, davvero. :looksi: Ora mi spieghi che vuol dire? :mad:

 

Però mi diverte molto come in questa apologia alla switch non si parli della ridicola memoria di 25 GB, che è chiaro indice di come dopo un po rilasceranno la versione con più memoria, o in alternativa schede SD a prezzi esorbitanti, avendone l'esclusiva. Certo a meno che non si dia per scontato che ci saranno cosi pochi giochi seri con aggiornamenti, patch e DLC da non averne bisogno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come avevo già detto la console mi interessa molto, è pure ritornato Bomberman uno dei giochi della mia infanzia:love_emote:

 

Però...non la prenderò al lancio, mi son preso di recente la Ps4 a un buon prezzo... per cui mi sa che aspetterò natale a meno che nel frattempo esce qualche gioco epico tipo Monster Hunter, che però devono fare come si deve! Non voglio delle "copie" di quelli del 3DS...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evidentemente questo articolo avevo lo scopo di invogliare ad acquistare la consolle e nient'altro indipendentemente da tutto il resto, visto che Pokèmon Millennium ha ricevuto in anteprima la consolle avendo la partnership con Nintendo, però sottovalutano molti aspetti che invece non dovrebbero sottovalutare uno dei tanti è il prezzo e se lo dico è perchè ho visto anche i video fatti da Cydonia sul loro canale Youtube

Modificato da Misterxx

Mister xx

 

000000-000000-000000-000000-00000037 000000-000000-000000-000000-13000106

 

Google Product Expert

 

E641OxY.gif.d0472b0e53f1796cbd791d846241f6d7.gif

 

    

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Misterxx ha scritto:

Evidentemente questo articolo avevo lo scopo di invogliare ad acquistare la consolle e nient'altro indipendentemente da tutto il resto, visto che Pokèmon Millennium ha ricevuto in anteprima la consolle avendo la partnership con Nintendo, però sottovalutano molti aspetti che invece non dovrebbero sottovalutare uno dei tanti è il prezzo e se lo dico è perchè ho visto anche i video fatti da Cydonia sul loro canale Youtube

Vero ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Xandras89 ha scritto:

Però mi diverte molto come in questa apologia alla switch non si parli della ridicola memoria di 25 GB, che è chiaro indice di come dopo un po rilasceranno la versione con più memoria, o in alternativa schede SD a prezzi esorbitanti, avendone l'esclusiva. Certo a meno che non si dia per scontato che ci saranno cosi pochi giochi seri con aggiornamenti, patch e DLC da non averne bisogno.

 

È un articolo su 5 motivi per comprare Switch, non 5 motivi per odiarla. Ecco perché non si parla della memoria della console. :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Misterxx ha scritto:

Evidentemente questo articolo avevo lo scopo di invogliare ad acquistare la consolle e nient'altro indipendentemente da tutto il resto, visto che Pokèmon Millennium ha ricevuto in anteprima la consolle avendo la partnership con Nintendo, però sottovalutano molti aspetti che invece non dovrebbero sottovalutare uno dei tanti è il prezzo e se lo dico è perchè ho visto anche i video fatti da Cydonia sul loro canale Youtube

 

L'articolo non è stato scritto per alcuna partnership, ma unicamente dopo la nostra analisi e prova a Milano e a Londra. Chiaramente parla dei 5 motivi per cui acquistarla ora, condivisibili o meno, ma non avrebbe senso parlare dei motivi per non acquistarla, come il prezzo che hai citato :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fender ha scritto:

 

È un articolo su 5 motivi per comprare Switch, non 5 motivi per odiarla. Ecco perché non si parla della memoria della console. :)

 

Infatti ho risposto in maniera educata e cortese a tutti e 5 i motivi, che poi siamo seri, sono 4 casomai perché il punto 1 nulla più è che una valutazione personale di chi ha scritto l'articolo su come pensa andrà il mondo delle console. Valutazione rispettabile ma non può in nessuno modo rappresentare un punto, al massimo una scommessa. 

Sulla memoria mi par ovvio che già da sola sia un buon motivo per attendere a fare l'acquisto perciò mi pareva giusto sottolinearlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Infatti ho risposto in maniera educata e cortese a tutti e 5 i motivi, che poi siamo seri, sono 4 casomai perché il punto 1 nulla più è che una valutazione personale di chi ha scritto l'articolo su come pensa andrà il mondo delle console. Valutazione rispettabile ma non può in nessuno modo rappresentare un punto, al massimo una scommessa. 

Sulla memoria mi par ovvio che già da sola sia un buon motivo per attendere a fare l'acquisto perciò mi pareva giusto sottolinearlo.

 

Infatti non sei stato scortese ed è il motivo per cui ti ho risposto, tranquillo. :)

Quanto all'articolo, come scritto nei primi paragrafi, si tratta di una TOP 5 nata dal pensiero di più persone. Di conseguenza la classifica è soggettiva oltre che condivisibile o meno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fender ha scritto:

 

Infatti non sei stato scortese ed è il motivo per cui ti ho risposto, tranquillo. :)

Quanto all'articolo, come scritto nei primi paragrafi, si tratta di una TOP 5 nata dal pensiero di più persone. Di conseguenza è soggettiva oltre che condivisibile o meno. 

Ah sisi, ovviamente, difatti non la condivido. 

A essere onesto tifo per il flop, cosi almeno ci faranno una vera console portatile, magari sempre a doppio schermo come DS, ma sono ovviamente pareri.

Poi magari e pure carina sta switch ma quel prezzo a mia opinione è esagerato, e non per mancanza di fondi mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì è vero hai ragione ma ciò non toglie il fatto che, dopo poco che avete pubblicato questo articolo avete messo le immagine della consolle, questo sicuramente è per invogliare le persone all'acquisto, certamente se parlaste dei motivi per non acquistarla è ovvio che non avrebbe senso perchè così non c'è più l'obbiettivo di invogliare l'acquisto, poi giustamente questi possono essere condivisibili o meno, anche se ultimamente sto vedendo pareri molto contrastanti rispetto ai vostri e il prezzo che ho citato è incluso in quei pareri, sono davvero curioso di vedere l'andamento delle vendite.

Mister xx

 

000000-000000-000000-000000-00000037 000000-000000-000000-000000-13000106

 

Google Product Expert

 

E641OxY.gif.d0472b0e53f1796cbd791d846241f6d7.gif

 

    

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la Switch costa di più da noi non prendetevela con Nintendo ma con la nostra tassazione.

--------

detto questo semplice ed elementare concetto, io la switch me la sono prenotata un mese fa e non vedo l'ora che mi arrivi con Zelda, il fatto che abbia o meno pochi giochi al lancio, me ne frega nulla perché in tanto, io gioco a Zelda, entro marzo esce anche Mario Kart 8 Deluxe e sarà il secondo gioco che mi farò per switch, poi si vedrà ma il "Non lo compro perché il parco giochi e poco" e ridicolo... per quanto mi riguarda ho di che giocare. poi se non vi piace nessun gioco e tutt'altro paio di maniche, ma a questo punto, ditelo e basta invece di accantonare scuse.

Modificato da JackX

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì è vero una minima colpa è dipesa dai criteri di tassazione in area euro, però Nintendo visto che non la reputo una società mediocre che non pensa a certe cose ed infatti il problema se lo è posto Nintendo Of America avrebbero potuto rivedere certe cose già in Giappone, ma non lo hanno fatto, quindi non reputo che la colpa sia per intero solo ed esclusivamente delle norme europee

Modificato da Misterxx

Mister xx

 

000000-000000-000000-000000-00000037 000000-000000-000000-000000-13000106

 

Google Product Expert

 

E641OxY.gif.d0472b0e53f1796cbd791d846241f6d7.gif

 

    

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, JackX ha scritto:

Se la Switch costa di più da noi non prendetevela con Nintendo ma con la nostra tassazione.

--------

detto questo semplice ed elementare concetto, io la switch me la sono prenotata un mese fa e non vedo l'ora che mi arrivi con Zelda, il fatto che abbia o meno pochi giochi al lancio, me ne frega nulla perché in tanto, io gioco a Zelda, entro marzo esce anche Mario Kart 8 Deluxe e sarà il secondo gioco che mi farò per switch, poi si vedrà ma il "Non lo compro perché il parco giochi e poco" e ridicolo... per quanto mi riguarda ho di che giocare. poi se non vi piace nessun gioco e tutt'altro paio di maniche, ma a questo punto, ditelo e basta invece di accantonare scuse.

Non accampiamo ste scuse ridicole, in GB dove non c'è l'€ e loro stessi non rispettano molti dei parametri europei sulle tassazioni costa 279,99 sterline che al cambio odierno sono 330,92 euro, quindi costa uguale.

Se poi mi parli di USA non può esserci paragone hanno completamente un altro sistema in tutto e per tutto, e credimi non cosi migliore come molti pensano.

Quella della tassazione è una cosa che ha tirato fuori nintendo stessa per giustificare il prezzo alto, ed è la più insulsa, le altre sulla tecnologia presente, l'effetto lancio e cosi via mi stanno anche bene, ma quella e ridicola. Se fosse vera ci sarebbero enormi differenze di prezzo anche al interno del UE stessa che ha 27 paesi con 27 sistemi fiscali diversi, che vanno dal 20% al 45% di tassazione media, invece sui vari store di paesi che conosco e che ho guardato il prezzo è sempre quello con qualche oscillazione di pochi euro dovuta ai cambi valutari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la compro solo se la serie principale Pokémon continuerà lì :asduj1: il che è poco probabile, quindi non la compro e basta. (Poco probabile, non impossibile, tendo a sottolinearlo). 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, JackX ha scritto:

detto questo semplice ed elementare concetto, io la switch me la sono prenotata un mese fa e non vedo l'ora che mi arrivi con Zelda, il fatto che abbia o meno pochi giochi al lancio, me ne frega nulla perché in tanto, io gioco a Zelda, entro marzo esce anche Mario Kart 8 Deluxe e sarà il secondo gioco che mi farò per switch, poi si vedrà ma il "Non lo compro perché il parco giochi e poco" e ridicolo... per quanto mi riguarda ho di che giocare. poi se non vi piace nessun gioco e tutt'altro paio di maniche, ma a questo punto, ditelo e basta invece di accantonare scuse.

Il fatto che non ci siano titoli interessanti per alcuni è dovuto anche al parco titoli limitato, eh.

E poi dopo quello che è successo con Wii U, che ha iniziato ad ingranare titoli decenti dopo circa 3/4 anni dalla sua uscita mentre al lancio c'era ben poco(come sta accadendo ora a Switch), è ovvio che la gente rimanga restia.

Considera anche che se Switch flopperà dopo relativamente pochi mesi i produttori terzi su cui fanno tanto leva abbandoneranno il progetto, e Nintendo ripeterà la stessa politica Wii U: abbandoniamo quasi totalmente la console e concentriamoci solo sul portatile, che tra l'altro pare sia quello che vogliano fare a prescindere dai risultati del nuovo dispositivo stando alle loro stesse dichiarazioni.

Dunque chi si è comprato Switch perché “i titoli al lancio sono pochi ma ne metteranno altri a seguire, mi fido di Nintendo” rimarrà relativamente deluso.

Modificato da Pikachusu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo ad essere dell'idea che la Switch sia una consolle seguito della Wii nonostante tutti continuano a ripetere che sia un ibrido e che quindi è anche portatile

Spoiler

anche se poi il presidente stesso della Nintendo, se non vado errato, ha affermato che è una consolle piu "casalinga" nonostante ci sia l'opzione portatile

Ha ovviamente dei punti a favore, primo tra tutti il fatto di essere ibrida, ma anche a sfavore poiché il prezzo è abbastanza inaccessibile ai più...

 

Penso comunque di non comprarla fino a quando non ho l'assoluta certezza che la serie principale Pokemon sbarchi su Switch

Spoiler

cosa improbabile dato che è palesemente il discendente della Wii come ho già detto

Spoiler

spero :sweat:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

Sì, perché la Wii è vecchia e la WiiU un flop.

ovviamente per Wii intendo Wii e WiiU

comunque se una consolle è obsoleta non si produce piu

Vedi che vengono prodotti Game Boy Color?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Sinceramente 

 

Ma che motivi sono ?!

 

 secondo me sarà un flop 

 

Poi costa di meno una Ps4 e volendo allo stesso prezzo ci esce anche un PC decente 

 

Ti ricordo che al lancio il prezzo era più di 330€, come ora sono diminuiti col passare degli anni. E' sempre stato così :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...