Vai al commento



5 BUONI motivi per acquistare Nintendo Switch al lancio


Fender

Post raccomandati

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Ti ricordo che al lancio il prezzo era più di 330€, come ora sono diminuiti col passare degli anni. E' sempre stato così :v

Si 

 

Intendo al momento 

Tra i vari prezzi che si vedono 

 

Per me o comunque per chi non ha console di questa generazione 

 

Conviene la ps4 

 

Poi ovvio dipende dai giochi che si desidera giocare

 

È una mia opinione :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Si 

 

Intendo al momento 

Tra i vari prezzi che si vedono 

 

Per me o comunque per chi non ha console di questa generazione 

 

Conviene la ps4 

 

Poi ovvio dipende dai giochi che si desidera giocare

 

È una mia opinione :v

Mica che la ps4 è uscita da poco, anche quella al lancio c'erano pochi titoli interessanti e anni dopo hanno ampliato di diversi generi e altro. Vale anche in altre console, non solo la Sony.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Mica che la ps4 è uscita da poco, anche quella al lancio c'erano pochi titoli interessanti e anni dopo hanno ampliato di diversi generi e altro. Vale anche in altre console, non solo la Sony.

L'unica motivo per cui uno acquista una console è il parco titoli e le esclusive 

 

Proprio perché la ps4 è già da un po' sul mercato, per me al momento la considerò più valida da acquistare

 

Io aspetterei almeno un annetto o l'uscita di qualche altro gioco 

Perché a parte zelda, gli altri annunciati non mi hanno esaltato 

 

Poi che sarà un flop o meno non lo so (e sinceramente non mi interessa) era solo un mio pensiero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Io aspetterei almeno un annetto o l'uscita di qualche altro gioco 

Perché a parte zelda, gli altri annunciati non mi hanno esaltato 

E' normalissimo che all'inizio ci sono pochi titoli, bisogna vedere altri titoli, esclusive o no, in futuro che potrebbe attirare più gente a comprarla o sarà un flop. Staremo a vedere.

 

Ah, e non serve il paragone perché sono distanti le date :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

Poi costa di meno una Ps4 e volendo allo stesso prezzo ci esce anche un PC decente 

 

Mah, oddio, permettimi non avendo altre console oltre il DS il mio Gaming è sempre stato rivolto al pc, e con 330 metti su un pc dove per avere fps decenti giochi con la grafica bassa direi, quindi boh decente non credo proprio.

Te lo sta dicendo uno sche ritiene il costo della Switch alto eh, ma non si possono sparare cose cosi a zero.

Adesso è un po che non guardo bene, essendo che il mio da 2 anni, che poi non fa testo essendo portatile gamming ha un costo alto, ma anche assemblarsi un buon fisso meno di 500 euro non spendi se vuoi componenti di fascia medio alta, e soprattutto aggiornati, non vale la pena comprare roba già vecchia, che poi in 2 anni la devi cambiare. In più dopo questo prendi anche un monitor di buon livello per goderti bene la grafica e il resto.

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

Perché a parte zelda, gli altri annunciati non mi hanno esaltato 

Ah perché quella roba che hanno messo al lancio oltre a Zelda sono Giochi? :rotfl:

Non me ne ero accorto. :rotfl:

Modificato da Xandras89
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Mah, oddio, permettimi non avendo altre console oltre il DS il mio Gaming è sempre stato rivolto al pc, e con 330 metti su un pc dove per avere fps decenti giochi con la grafica bassa direi, quindi boh decente non credo proprio.

Te lo sta dicendo uno sche ritiene il costo della Switch alto eh, ma non si possono sparare cose cosi a zero.

Adesso è un po che non guardo bene, essendo che il mio da 2 anni, che poi non fa testo essendo portatile gamming ha un costo alto, ma anche assemblarsi un buon fisso meno di 500 euro non spendi se vuoi componenti di fascia medio alta, e soprattutto aggiornati, non vale la pena comprare roba già vecchia, che poi in 2 anni la devi cambiare. In più dopo questo prendi anche un monitor di buon livello per goderti bene la grafica e il resto.

Ah perché quella roba che hanno messo al lancio oltre a Zelda sono Giochi? :rotfl:

Non me ne ero accorto. :rotfl:

Si certo

 

Con il PC ho esagerato 

 

Però già a 400 euro qualcosa riesci ad assemblare 

 

Conta la console più uno o due giochi e ci siamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti sono anch'io del parere che a quella cifra ti prendi un pc portatile o un fisso oltre al fatto che attualmente la consolle Ps4 Slim da 500 Gb costa leggermente meno di Nintendo Switch, quindi se dovessi scegliere andrei là dove posso risparmiare, questo non è il mio caso ma comunque al momento Ps4 risulta essere la favorita per prezzo e titoli, poi sicuramente i titoli di switch col tempo aumenteranno in base alle vendite di quest'ultima, ma al lancio e fino a quando il prezzo resterà invariato dubito fortemente che riesca ad attirare per quell'aspetto indipendentemente dalle caratteristiche hardware di quest'ultima, al momento il mercato italiano è votato al risparmio questo dovuto ai problemi economici del nostro paese e il mercato videoludico non fa eccezioni

Mister xx

 

000000-000000-000000-000000-00000037 000000-000000-000000-000000-13000106

 

Google Product Expert

 

E641OxY.gif.d0472b0e53f1796cbd791d846241f6d7.gif

 

    

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/2/2017 at 17:47, The_Toy_Master ha scritto:

Mah, io giocavo il mediano, in porta non sono mai stato troppo bravo... non so se la prendo al lancio.

Facciamo l'inganno della cadrega a qualcuno

Modificato da Easy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Easy ha scritto:

Facciamo l'inganno della cadrega a qualcuno

 

Miglior commento della discussione in combo, ovviamente, alla prima risposta di @The_Toy_Master

Sarà difficile battervi ma ho sempre fiducia nell'utenza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/2/2017 at 21:15, Argon25 ha scritto:

Io credo che il maggior ostacolo sia il prezzo: 329,90€ senza neanche un piccolo minigioco installato? Cioè, del tipo: se non hai abbastanza soldi ora, stai settimane a creare mii. Poi almeno un bundle... no, niente! :sad:

Non ci sono minigiochi?! Ma... ma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xandras89 ha scritto:

Ma scherzi? sia mai che gli non gli dai altri 40-50€ oltre alla console. Eh scherzi?

Già. :mumblo:

Prenderò quelle cavolate da €5 sull'eShop prima di avere Zelda.

Almeno due o tre giochini pre-installati e la retrocompatibilità con 3DS e Wii U potevano metterle, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque la Sony ha ribattuto in modo direi più che intelligente al lancio della nuova consolle di casa Nintendo abbassando notevolmente il prezzo della sua consolle principale ed infatti per oggi la consolle Ps4 sarà disponibile al prezzo di 199,98 euro per la versione slim 500 gb invece per la pro da 1 Tb 249,98 euro incluso Horizon Zero Dawn e 3 mesi di Playstation Plus, direi che Nintendo Switch avrà qualche problema per far fronte a questo, oltretutto Sony ha in mente altre strategie per cercare di attirare quanto più possibile i consumatori verso la loro consolle principale, se Nintendo continuerà a tenere la consolle su questo prezzo senza eventualmente attuare delle strategie alternative di mercato penso che l'obbiettivo di 5 milioni di unità di vendita entro la fine dell'anno (testuali parole riprese da un vostro recente articolo), non penso le raggiungerà o almeno non facilmente, ho fiducia sul fatto che la società prenderà atto di questo ed attuerà le dovute contromisure

Mister xx

 

000000-000000-000000-000000-00000037 000000-000000-000000-000000-13000106

 

Google Product Expert

 

E641OxY.gif.d0472b0e53f1796cbd791d846241f6d7.gif

 

    

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Già. :mumblo:

Prenderò quelle cavolate da €5 sull'eShop prima di avere Zelda.

Almeno due o tre giochini pre-installati e la retrocompatibilità con 3DS e Wii U potevano metterle, eh.

Come se mettere la retrocompatibilitá fosse semplice... -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su amazon nintendo switch coi joycon grigi è a circa 315 euro ora. Pian piano si avvicinerà alla soglia psicologica dei 300 spero..con ancora qualche mese e un qualche titolo in più sarà decisamente appetibile. Cioè già lo sarebbe, ma considerando che per il momento non ho titoli che mi interessino sul serio preferisco postporre l'acquisto. In ogni caso....anche un acquisto al lancio direi che sarebbe più che motivato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Misterxx ha scritto:

Comunque la Sony ha ribattuto in modo direi più che intelligente al lancio della nuova consolle di casa Nintendo abbassando notevolmente il prezzo della sua consolle principale ed infatti per oggi la consolle Ps4 sarà disponibile al prezzo di 199,98 euro per la versione slim 500 gb invece per la pro da 1 Tb 249,98 euro incluso Horizon Zero Dawn e 3 mesi di Playstation Plus, direi che Nintendo Switch avrà qualche problema per far fronte a questo, oltretutto Sony ha in mente altre strategie per cercare di attirare quanto più possibile i consumatori verso la loro consolle principale, se Nintendo continuerà a tenere la consolle su questo prezzo senza eventualmente attuare delle strategie alternative di mercato penso che l'obbiettivo di 5 milioni di unità di vendita entro la fine dell'anno (testuali parole riprese da un vostro recente articolo), non penso le raggiungerà o almeno non facilmente, ho fiducia sul fatto che la società prenderà atto di questo ed attuerà le dovute contromisure

E infatti quel bundle con Horizon Zero Dawn (che mi sta tentando in maniera assurda visto quanto è bello quel gioco) su Amazon lo hanno finito in tempo zero (purtroppo) ahahahahahaha mossa intelligentissima da parte di Sony, sapevo della slim scontata ma davvero non me la aspettavo per i bundle, perché non è l'unico scontato hanno scontato tutti i bundle circa a quel prezzo xD

 

14 ore fa, LukeFederer ha scritto:

Su amazon nintendo switch coi joycon grigi è a circa 315 euro ora. Pian piano si avvicinerà alla soglia psicologica dei 300 spero..con ancora qualche mese e un qualche titolo in più sarà decisamente appetibile. Cioè già lo sarebbe, ma considerando che per il momento non ho titoli che mi interessino sul serio preferisco postporre l'acquisto. In ogni caso....anche un acquisto al lancio direi che sarebbe più che motivato

Un acquisto di una console al lancio secondo me non è mai una buona scelta, possono saltare fuori problemi inaspettati (ricordi ai tempi delle prime xbox 360 che si bruciavano una sì e l'altra pure) poi comunque con i pochi giochi al lancio, aspettare il periodo natalizio e qualche bundle non è una cattiva idea per risparmiare xD poi ovviamente se uno non ha di questi problemi e non gli interessa è un altro conto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dart88 ha scritto:

Un acquisto di una console al lancio secondo me non è mai una buona scelta, possono saltare fuori problemi inaspettati (ricordi ai tempi delle prime xbox 360 che si bruciavano una sì e l'altra pure) poi comunque con i pochi giochi al lancio, aspettare il periodo natalizio e qualche bundle non è una cattiva idea per risparmiare xD poi ovviamente se uno non ha di questi problemi e non gli interessa è un altro conto xD

 

Guarda,  sono  completamente d'accordo con te, logicamente è un bene che una certa quota di utenti corra il rischio per dar fiato all'azienda e lanciare un segnale positivo XD Per il resto concordo..è decisamente meglio attendere il natale per offertone o bundle, e portare la console ad un prezzo abbordabile. Per altro è anche questione di valutare quanto effettivamente la console faccia presa sugli utenti, per stabilire se effettivamente avrà un futuro e capire se certi titoli approderanno mai o no. Per dire, se entro fine anno raggiungerà un buon numero di vendite allora terze parti e nintendo avranno il grado di fiducia necessario e sicuramente vedremo moolti più titoli anche di spessore di aziende come ubisoft, konami, Ea e via dicendo. Anche per pokemon stesso insomma...

 

PS: Switch joycon grigi  a 310 ora su amazon.it lol bene cosi. Quella a colori no, ne deduco che sia stata acquistata più dell'altra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...