Vai al commento


5 BUONI motivi per acquistare Nintendo Switch al lancio


Fender

Post raccomandati

1 minuto fa, HeckASpook ha scritto:

Testare l'online è l'unico motivo che appoggio sinceramente

Esatto, gli altri non hanno proprio senso, a questo punto aggiungiamo anche "se non la comprate la Nintendo è triste" ahahahahah

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me un ottimo periodo per comprare Switch potrebbe essere anche Maggio quando uscirà Arms in cui sfrutta a pieno i joy-con!

Sennò a Natale, lì sarà perfetto l'acquisto. Ma anche comprarla al lancio non è di certo un male, online gratis e giochi da subito a Zelda, gli amanti di questo gioco devono avere l'hype a mille e più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai prendere una console al lancio.
Non sai come andrà, come Nintendo ci investirà sopra: sarà da prendere solo quando ci saranno almeno tre titoli già pubblicati di proprio interesse: inutile farlo prima, aspettando si potrebbero trovare sconti e offerte di cui si potrà approfittare. Spiace solo per Zelda, mi piacerebbe tantissimo giocarlo, ma in fondo lo si può giocare e godere tranquillamente anche dopo qualche mese.
Prenderla al lancio però è un azzardo che io non mi sentirei di fare.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikachusu ha scritto:

This is not a campagna pubblicitaria per l'acquisto di Switch.

 

:look:

Nulla di nuovo, è chiaro come il sole che l'intera sezione Novità ed il canale YT si occupino quasi solo di Switch per gonfiare le tasche della Nintendo. Quello che però fa più tristezza vedendo un 3d del genere stickato è pensare che in pochi avranno il nostro stesso déjà vu, ed è quindi bene linkare il linkabile.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Mai prendere una console al lancio.
Non sai come andrà, come Nintendo ci investirà sopra: sarà da prendere solo quando ci saranno almeno tre titoli già pubblicati di proprio interesse: inutile farlo prima, aspettando si potrebbero trovare sconti e offerte di cui si potrà approfittare. Spiace solo per Zelda, mi piacerebbe tantissimo giocarlo, ma in fondo lo si può giocare e godere tranquillamente anche dopo qualche mese.
Prenderla al lancio però è un azzardo che io non mi sentirei di fare.

Ma più che altro, non ci sono tanti titoli interessanti al lancio, vabbeh i più noti, e i problemi tecnici. E' successo lostesso per la Sony. :th_sisi:

 

L'unico motivo da prendere subito è giocare online gratuitamente per un periodo limitato, il resto solite pubblicità per fare soldi e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Nulla di nuovo, è chiaro come il sole che l'intera sezione Novità ed il canale YT si occupino quasi solo di Switch per gonfiare le tasche della Nintendo. Quello che però fa più tristezza vedendo un 3d del genere stickato è pensare che in pochi avranno il nostro stesso déjà vu, ed è quindi bene linkare il linkabile.

 

 

Ho pensato a quel post non appena ho visto questo topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'avrei presa comunque al lancio, quindi...

Il problema è che mi farei anticipare ben €100 da Natale (avendone già 230) e quindi la avrei senza giochi. Spero almeno in qualche app carina come "Caccia alla Faccia" su 3DS, che comunque non mi ha fatto sentire l'assenza di titoli per 3DS a casa mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se parlare male di un articolo porta il ban o cose del genere ma...ahahahahahahahahahhahahahahaahahahahaahahahha. 

Spoiler

Ahahahahahahahahahha

Questi per me non sono buoni motivi. Nè  Zelda né  splatoon mi interessano, la reperibilità non sarà un problema col tempo (adesso siamo all'inizio, ci credo abbiano problemi con le copie) e il fatto che il futuro sia qui...cioè, io la potrei comprare anche dopo e avrei lo stesso il futuro. L'online gratis è la unica cosa per cui varrebbe comprare la console I PRIMI MESI non il giorno del lancio, per sfruttare quei 400-aspe...quanti giochi usano L'online di quello che devono uscire entro autunno? 2 (splatoon e Mario kart 8)? Già 

Spoiler

Verrò bannato, me lo sento, ma really questi non sono buoni motivi. 

 

Modificato da Nintendostar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace, ma non sono d'accordo, questi non li ritengo dei buoni motivi come viene detto in questo articolo, partiamo dal fatto che non tutti corrono a spendere 329 euro per una consolle che non sono comunque caramelle, sempre per il prezzo già Nintendo of America si era resa conto della questione, comunque la reperibilità c'è e permane tutt'ora in quanto Gamestop e Amazon hanno più unità in stock, altra cosa la gratuità prima o poi termina e pertanto come nel caso dei servizi online bisognerà pagare se si vuole utilizzarli, avendo provato anch'io la consolle non nego che sia un'ottima consolle ma mi spiace molto, purchè Nintendo voglia lanciarla nel miglior modo possibile con più titoli nei mesi a venire e con collaborazioni di terze parti e dargli pieno supporto ciò non toglie il fatto che una consolle di questo calibro può attirare fino a un certo punto e il prezzo da molti criticato non favorisce di certo la cosa

Modificato da Misterxx

Mister xx

 

000000-000000-000000-000000-00000037 000000-000000-000000-000000-13000106

 

Google Product Expert

 

E641OxY.gif.d0472b0e53f1796cbd791d846241f6d7.gif

 

    

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, andiamo con ordine...

5 - Ecco, questo sarebbe un motivo sensato, se non fosse che esce anche su Wii U, e per quei quattro gatti che l'hanno comprata(me compreso) va a farsi benedire il motivo principale per comprare Switch al lancio. Inoltre, Zelda è l'unico gioco interessante, e quindi chi non è interessato ad esso non ha motivo di comprare Switch al D1.

4 - Ah beh, chiunque comprerebbe una console per giocare ad una beta. Che poi, se il testfire funzionerà in maniera simile a quello del primo, ci saranno comunque delle sessioni dopo il lancio del gioco completo, quindi...

3 - Al contrario, mi sembra un motivo per NON prendere Switch al D1: di solito il periodo di lancio è quello in cui una console vende maggiormente, e di conseguenza è più difficile accaparrarsene una. Invece, dopo qualche mese, quando ormai l'hype si è placato, dovrebbe diventare più facile trovarne una.

2 - Questa potrebbe essere l'unica ragione valida... se non fosse che:

-Al lancio e in generale in questo primo anno di Switch pochissimi giochi sfrutteranno l'online.

-Ho la sensazione che questo periodo più che per far provare agli utenti il nuovo servizio online servirà per testare la stabilità dei server, quindi crash e lag saranno all'ordine del giorno.

-Non vedo il problema di pagare per l'online, SE si rivelerà un servizio valido, e non come quella schifezza che sono i servizi online di Wii U e 3DS.

1 - Non vedo perché questo motivo dovrebbe invogliare uno a comprarla al lancio: se Switch si rivelerà una console valida penso proprio che lo sarà anche dopo mesi dal lancio.

 

Per concludere, secondo me Switch è una console originale e interessante, ma che non vale la pena comprare al lancio per via di un unico, grosso problema: mancanza di giochi. Far uscire una console con UN gioco interessante(anche 1-2-Switch sarebbe potuto essere interessante, se fosse stato venduto in bundle con Switch o a un prezzo basso, e invece ci vendono una raccolta di demo al prezzo di un gioco completo) non ha senso: chi ha già Wii U(ovvero l'unica console oltre a Switch su cui esce Zelda, se non si fosse capito), perché dovrebbe fare subito il passaggio alla next-gen per un gioco che esce anche su una piattaforma che già possiede? Chi non è interessato al gioco in questione, perché dovrebbe comprarla al lancio? L'unico motivo per cui uno dovrebbe comprare Switch al D1 è perché ci tiene a giocare Zelda e non ha un Wii U, o comunque non può rinunciare alla portabilità.

Ripeto: secondo me il lancio di Switch non sarà un granché, a causa di una lineup di lancio decisamente povera. Poi, quando usciranno le bombe previste per i mesi successivi, allora sì che si inizierà a ragionare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'online da che mondo in mondo già di per se non dovrebbe neanche essere a pagamento, perchè è un servizio che la determinata società in questione si impegna a servire ai consumatori, se poi Sony piuttosto che Nintendo lo fanno pagare questo è per un altro motivo ma non certo per la scusa della stabilità dei server, inoltre il prezzo del pagamento non potrà essere basso a prescindere che sia annuale o meno, la cosa è sempre stata oggetto di dibattito ma ad oggi la questione non si è ancora risolta e sempre più società continuano ad avanzare queste proposte e Nintendo non sarà sicuramente l'ultima

Modificato da Misterxx

Mister xx

 

000000-000000-000000-000000-00000037 000000-000000-000000-000000-13000106

 

Google Product Expert

 

E641OxY.gif.d0472b0e53f1796cbd791d846241f6d7.gif

 

    

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Krookodile ha scritto:

Allora, andiamo con ordine...

5 - Ecco, questo sarebbe un motivo sensato, se non fosse che esce anche su Wii U, e per quei quattro gatti che l'hanno comprata(me compreso) va a farsi benedire il motivo principale per comprare Switch al lancio. Inoltre, Zelda è l'unico gioco interessante, e quindi chi non è interessato ad esso non ha motivo di comprare Switch al D1.

4 - Ah beh, chiunque comprerebbe una console per giocare ad una beta. Che poi, se il testfire funzionerà in maniera simile a quello del primo, ci saranno comunque delle sessioni dopo il lancio del gioco completo, quindi...

3 - Al contrario, mi sembra un motivo per NON prendere Switch al D1: di solito il periodo di lancio è quello in cui una console vende maggiormente, e di conseguenza è più difficile accaparrarsene una. Invece, dopo qualche mese, quando ormai l'hype si è placato, dovrebbe diventare più facile trovarne una.

2 - Questa potrebbe essere l'unica ragione valida... se non fosse che:

-Al lancio e in generale in questo primo anno di Switch pochissimi giochi sfrutteranno l'online.

-Ho la sensazione che questo periodo più che per far provare agli utenti il nuovo servizio online servirà per testare la stabilità dei server, quindi crash e lag saranno all'ordine del giorno.

-Non vedo il problema di pagare per l'online, SE si rivelerà un servizio valido, e non come quella schifezza che sono i servizi online di Wii U e 3DS.

1 - Non vedo perché questo motivo dovrebbe invogliare uno a comprarla al lancio: se Switch si rivelerà una console valida penso proprio che lo sarà anche dopo mesi dal lancio.

 

Per concludere, secondo me Switch è una console originale e interessante, ma che non vale la pena comprare al lancio per via di un unico, grosso problema: mancanza di giochi. Far uscire una console con UN gioco interessante(anche 1-2-Switch sarebbe potuto essere interessante, se fosse stato venduto in bundle con Switch o a un prezzo basso, e invece ci vendono una raccolta di demo al prezzo di un gioco completo) non ha senso: chi ha già Wii U(ovvero l'unica console oltre a Switch su cui esce Zelda, se non si fosse capito), perché dovrebbe fare subito il passaggio alla next-gen per un gioco che esce anche su una piattaforma che già possiede? Chi non è interessato al gioco in questione, perché dovrebbe comprarla al lancio? L'unico motivo per cui uno dovrebbe comprare Switch al D1 è perché ci tiene a giocare Zelda e non ha un Wii U, o comunque non può rinunciare alla portabilità.

Ripeto: secondo me il lancio di Switch non sarà un granché, a causa di una lineup di lancio decisamente povera. Poi, quando usciranno le bombe previste per i mesi successivi, allora sì che si inizierà a ragionare.

Esattamente ciò che penso io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...